« Older   Newer »
  Share  
_Giusy_
view post Posted on 8/8/2008, 11:35




Ho ascoltato "L'essenziale".. è carina come song.. il testo poi mi ha scioccato.. perchè rientra nella mia posizione attuale..
Comunque "Oceano" rimane "Oceano" .... :rolleyes:
 
Top
zon@ venerdi
view post Posted on 8/8/2008, 12:25




CITAZIONE (_Giusy_ @ 8/8/2008, 12:35)
Ho ascoltato "L'essenziale".. è carina come song.. il testo poi mi ha scioccato.. perchè rientra nella mia posizione attuale..

"Una ragazza occidentale, il cui unico romanzo sei tu, non leggo più nient'altro"?
 
Top
zon@ venerdi
view post Posted on 6/3/2009, 11:02




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 6/3/2009, 11:00)

ha ha mi pareva strano, con due fan fissati presenti ...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/4/2009, 23:03




LISA SARA' OSPITE DOMANI DI PAOLA PEREGO PER IL LANCIO DEL NUOVO CD ...CANTERA' OLTRE AL NUOVO SINGOLO ANCHE SEMPRE ED OCEANO

Non vedo l'ora di sentire il nuovo singolo, finalmente!!!!!!!!!!!

Edited by fuocoghiacciato - 12/4/2009, 00:09
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/4/2009, 23:09




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 12/4/2009, 00:09)
Altro che Silvia Olari...finalmente una che è eccellente sia nella voce che nell'interpretazione :wub:
Domani a Buona Domenica?
Non vedo l'ora di registrarla!!!

OCEANO è tuttora la mia canzone preferita in assoluto.
Speriamo che il nuovo singolo sia bello!!!!!!!!!!!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 5/5/2009, 22:32




GRIDO




il nuovo singolo di Lisa
 
Top
SilentScream
view post Posted on 6/5/2009, 12:53




..........deluso...non mi piace molto...poi bsta,perchè deve cantare in playback..

noooooooooo..speriamo che c'è solo sta canzone così..non mi piace
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 12/11/2009, 12:47




Comunicato Stampa
Roma 6 Novembre 2009

LISA eletta nuovo Presidente del Senato Accademico dell'Accademia Internazionale "Città di Roma"di Scienze, Arte, Cultura e spettacolo.

Con l'approvazione unanime del Consiglio Direttivo presieduta dal Prof. Andrea Ruotolo,Ambasciator e della prestigiosa Accademia Internazionale "Città di Roma"di Scienze, Arte, Cultura e
spettacolo, LISA è stata eletta nuovo Presidente del Senato Accademico.

Le motivazioni con le quali è stata designata la sua designazione a Presidente Accademico è "in virtù delle qualità artistiche e della spiccata professionalità e sensibilità che l'ha distinta in Europa
con la sua professione ".

L'evento è stato preceduto dalla cerimonia, giorno 30 Ottobre c.a. alle ore 17,00 nella Sede Organizzativa del Castello Torre Saracena di Torre Del Greco (NA), alla presenza di varie rappresentanze di ambasciate internazionali e di personalità del mondo della Cultura.

In questa occasione è stata consegnata a Lisa la pergamena di nomina Accademica, la fascia, il medaglione e distintivo.
La prestigiosa Accademia fondata nel 1911 denominata " CITTÀ DI ROMA" di Scienze, Arte, Cultura e Spettacolo, è stata recentemente riorganizzata nel Direttivo e nel Senato.
Presente nei Paesi dell'Europa Centro-Occidentale (Portogallo - Austria - Francia - Romania - Spagna - Bulgaria - Croazia - Moldavia, etc.), nelle quali ha organizzato per oltre 100 anni manifestazioni Artistico - Culturali e nominato negli anni Rappresentanze, Presidenze e Delegazioni.

L'ufficio Stampa
 
Top
Micene93
view post Posted on 30/9/2010, 13:18




oltre a essere una cantante STUPENDA è anche una persona speciale..perchè con i suoi mille impegni...quando può risponde ai messaggi che le vengono lasciati su fb...è molto bella anche tornerà la neve :)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 13/2/2012, 17:45




Questo è il vergognoso commento scritto da Lisa sulla sua pagine facebook:

Panetta Annalisa
Abbiamo una vita fatta di alti e di bassi,non devo insegnare niente a nessuno...ma in quanto fortunati di poter già respirare,gioire,soffrire,e Decidere Per Noi Stessi..trovo ingiusto scegliere di buttar via la propria Vita per colpa di qualcosa o di qualcuno...Nessuno credo abbia il diritto di distruggere la nostra vita..ma i primi a doverla Difendere Siamo Noi...sicuramente con le nostre fragilità...ma cmq.Ospiti su questa Terra...un nuovo sole si spegne oggi..la Whitney Houston notizia triste da matti!!!..Una donna bellissima con una grande voce..ma non condivido la sua fine,ne la voglio piangere ..sarebbe come darle una pacca sulla spalla e dare consenso a ciò che ha fatto!!!Lisa



Ovviamente ho osato contraddirla, motivando il mio disappunto. E ovviamente mi ha cancellato dagli amici. E' VERGOGNOSA.
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 13/2/2012, 18:47




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 13/2/2012, 17:45) 
E' VERGOGNOSA.

Scrive sempre pensierini terribili... questo è uno di una lunga serie. Ha disprezzato la Porceddu per aver fatto conoscere "Oceano", si è schierata contro l'eutanasia durante il caso Englaro e ha avuto il coraggio di dire che l'attuale governo è peggio del precedente. Berlusconiana, ultracattolica, ignorante e sicuramente omofoba. Non è in grado di affrontare un dibattito... censura e via!
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 13/2/2012, 20:05




Tanto cattolica e perbenista che va a ballare mezzanuda e flirta con Cucuzza che ha 30anni più di lei.... magari per poter tornare a cantare canzoni oscene come "Grido" o l'R&B che non è per nulla adatto alla sua voce...
 
Top
lorella_50
view post Posted on 13/2/2012, 23:32




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 13/2/2012, 17:45) 
Questo è il vergognoso commento scritto da Lisa sulla sua pagine facebook:

Panetta Annalisa
Abbiamo una vita fatta di alti e di bassi,non devo insegnare niente a nessuno...ma in quanto fortunati di poter già respirare,gioire,soffrire,e Decidere Per Noi Stessi..trovo ingiusto scegliere di buttar via la propria Vita per colpa di qualcosa o di qualcuno...Nessuno credo abbia il diritto di distruggere la nostra vita..ma i primi a doverla Difendere Siamo Noi...sicuramente con le nostre fragilità...ma cmq.Ospiti su questa Terra...un nuovo sole si spegne oggi..la Whitney Houston notizia triste da matti!!!..Una donna bellissima con una grande voce..ma non condivido la sua fine,ne la voglio piangere ..sarebbe come darle una pacca sulla spalla e dare consenso a ciò che ha fatto!!!Lisa



Ovviamente ho osato contraddirla, motivando il mio disappunto. E ovviamente mi ha cancellato dagli amici. E' VERGOGNOSA.

Delirante :sick:
 
Top
147 replies since 9/9/2006, 10:44   1891 views
  Share