« Older   Newer »
  Share  
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 17:42




:)
bhè, nn è ke la seguo tanto..però nn so, nn è nelle mie corde cm canzoni, nn mi da niente..x questo nn mi piace
 
Top
cocmarco
view post Posted on 20/9/2006, 17:53




ah, ok!!!Pensavo che fosse qualcosa di personale che comunque incidesse nel suo essere artista!!!Beh, in questi casi è solo questione di gusti!!ciao!
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 17:59




no no nulla di personali..sì solo gusti ;)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/9/2006, 18:38




CITAZIONE (RenataZero91 @ 20/9/2006, 18:21)
a me nn piace..oceano è carina ma lei nn mi piace

i gusti non si possono contestare....ma per me lei è la più grande voce italiana. (ribadisco per me)
 
Top
cocmarco
view post Posted on 20/9/2006, 19:01




grande!!!anche per me però alla pari con la Salemi!!!!
sono le due più grandi voci italiane (per me!!!)
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 20:02




gusti..x me la migliore è tosca :)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/9/2006, 20:06




CITAZIONE (RenataZero91 @ 20/9/2006, 21:02)
gusti..x me la migliore è tosca :)

gusti infatti...anke a me piace Tosca, però LISA è the best for me
 
Top
Grafi
view post Posted on 26/9/2006, 18:56




Per me con Lisa e' stato amore a primo ascolto. Sono rimasta meravigliata dalla sua voce e da una delle sue piu' belle canzoni "Sempre". Da quel Sanremo fino a quello del 2003 mi sono sempre chiesta dov'era finita', perche' era inconcepibile per me che fosse svanita nel nulla una delle voci giovani piu' belle d'Italia insieme alla unica Giorgia (sempre secondo i miei gusti). Poi ho saputto che i francesi l'ho avevano "rapita", ma come si dice nessuno e profeto a casa sua. Poi e' ritornata ancora alla grande con una canzone come "Oceano". In assenza del album di Lisa comprai quello di Josh Groban perche' volevo avere "Oceano" a tutti i costi, ma rimasi delusa. Il ragazzo ha una bella voce ma l'interpretazione di Lisa e' tutta un altra cosa. L'ho solo ascoltato una volta cantata da lui e non ho mai piu' messo quel album. Finalmente ho aquistato l'album di Lisa e posso ascoltare tutti i 15 splendidi brani. Oceano, Sabbia nel Sale, Fantasma, Adesso, etc sono dei brani straordinari. Anche a platformlive lo seguivo tutti i giorni solo che non ho mai ascoltato il brano "prima che tu dica". Quelli che ricordo sono Grido, Tu, Rispetto, Na Na Na, Sorrido, Sono come sono, Ti seguiro, Ma ti prego scusami. Ci ha fatto davero un bellissimo regalo.

P.s. anche Salemi e' un altra mia preferita.
 
Top
cocmarco
view post Posted on 26/9/2006, 19:00




Grafi, sei una grande!!!
tu ami tutte le cantanti che io adoro...Silvia Salemi, Lisa, la mitica Elsa...
per caso ti piace anche la Minetti, Silvia Mezzanotte, Tatangelo, Pausini e Dolcenera??
ciao ciao!
le canzoni di Lisa sono meraviglioso, non vedo l'ora che esca l'album!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 26/9/2006, 19:01




CITAZIONE (cocmarco @ 26/9/2006, 20:00)
Grafi, sei una grande!!!
tu ami tutte le cantanti che io adoro...Silvia Salemi, Lisa, la mitica Elsa...
per caso ti piace anche la Minetti, Silvia Mezzanotte, Tatangelo, Pausini e Dolcenera??
ciao ciao!
le canzoni di Lisa sono meraviglioso, non vedo l'ora che esca l'album!

CocMarco..se non sbaglio conosci delle novità sulla Salemi...perchè non le riporti sul suo topic? :D
 
Top
Grafi
view post Posted on 26/9/2006, 19:10




QUOTE (cocmarco @ 26/9/2006, 20:00)
Grafi, sei una grande!!!
tu ami tutte le cantanti che io adoro...Silvia Salemi, Lisa, la mitica Elsa...
per caso ti piace anche la Minetti, Silvia Mezzanotte, Tatangelo, Pausini e Dolcenera??
ciao ciao!
le canzoni di Lisa sono meraviglioso, non vedo l'ora che esca l'album!

Ciao cocmarco, ho notato anch'io che abbiamo piu' o meno i stessi gusti. Per quanto riguarda le altre quelle che mi piaciono sono la Mezzanotte e Dolcenera. Sulla Minetti non ho una oppinione ne positiva ne negativa, Pausini l'ascolto ma non sono una sua fan, lei deve osare di piu', ormai il successo l'ha ragiunto e quindi e' ora che provi a cercare nuovi suoni, a rischiare un po. Lei gioca sempre sul sicuro ed e' un pecato. E' vero che osando si puo perdere qualche fan ma si puo anche fare dei nuovi fans. Invece la Tatangelo non mi piace perche' usa il suo aspetto fisico per fare strada. Questa e la mia oppinione. Ciao!

Edited by Grafi - 26/9/2006, 20:17
 
Top
cocmarco
view post Posted on 26/9/2006, 19:16




la rispetto perchè è detta con molta educazione ma ovviamente non la condivido, ma che importa, condivido talmente tante cose nella musica con te vedi Elsa o la Salemi o Lisa...che anche se abbiamo due o tre cantanti che non abbiamo in simpatia entrambi non è certo un problema!!!!
 
Top
Grafi
view post Posted on 26/9/2006, 19:19




QUOTE (cocmarco @ 26/9/2006, 20:16)
la rispetto perchè è detta con molta educazione ma ovviamente non la condivido, ma che importa, condivido talmente tante cose nella musica con te vedi Elsa o la Salemi o Lisa...che anche se abbiamo due o tre cantanti che non abbiamo in simpatia entrambi non è certo un problema!!!!

Giusto, e' impossibile condividere tutti i nostri preferiti, ma abbimo tanto in comune.
 
Top
Orange80
view post Posted on 26/9/2006, 19:28




Ciao ragazzi a chiunque di voi fosse interessato..., guardate cosa ho trovato 30 sec fa.. image

Forza, addatevi e sostenetela! ^_^
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 26/9/2006, 19:33




CITAZIONE (Orange80 @ 26/9/2006, 20:28)
Ciao ragazzi a chiunque di voi fosse interessato..., guardate cosa ho trovato 30 sec fa.. image

Forza, addatevi e sostenetela! ^_^

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE sono già liiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
147 replies since 9/9/2006, 10:44   1891 views
  Share