« Older   Newer »
  Share  
cocmarco
view post Posted on 11/9/2006, 14:10




Esatto,ha spiegato anche recentemente al festival di Castrocaro che quella cosa è partita da lei per l'ingiustizia di un discorso stupido fatto da Panariello e le hanno anche fatto i complimenti dicendole che la canzone era una delle più belle presentate quell'anno ma non era stata presa.
ha speigato che adesso la vuole chiudere con questo discorso e si vuole concentrare solo sul prossimo sanremo e quindi iniziamo anche a noi a chiuderlo portando rispetto a un qualcosa che comunque non sapremo mai fino in fondo come è andata veramente!
una cosa che mi sento di dire e che comunque non so bene neanche questo com'è andata è che Annalisa aveva scritto una canzone "Fammi fuori" in occasione di questo avvenimento che però non è mai uscita...come mai?io ho paura che ci sia lo zampino di qualcuno!!!comunque...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 14:12




CITAZIONE (cocmarco @ 11/9/2006, 15:10)
Esatto,ha spiegato anche recentemente al festival di Castrocaro che quella cosa è partita da lei per l'ingiustizia di un discorso stupido fatto da Panariello e le hanno anche fatto i complimenti dicendole che la canzone era una delle più belle presentate quell'anno ma non era stata presa.
ha speigato che adesso la vuole chiudere con questo discorso e si vuole concentrare solo sul prossimo sanremo e quindi iniziamo anche a noi a chiuderlo portando rispetto a un qualcosa che comunque non sapremo mai fino in fondo come è andata veramente!
una cosa che mi sento di dire e che comunque non so bene neanche questo com'è andata è che Annalisa aveva scritto una canzone "Fammi fuori" in occasione di questo avvenimento che però non è mai uscita...come mai?io ho paura che ci sia lo zampino di qualcuno!!!comunque...

Sono d'accordissimo con te!
Cmq FAMMI FUORI potremo ascoltarla nel prossimo disco di Annalisa.....!!! :D
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 11/9/2006, 14:12




ma guarda che nn c'è niente di male sai? anzi forse se lo ha fatto intenzionalmente ha fatto pure bene... la pubblicità è la vita per gli artisti e fanno bene a mettersi a nudo... poi il pubblico, come me, giudica, ma nn tutti pensano male, c'è chi per un imporsi come umana che subisce un torto inizia a volerle bene...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 14:14




CITAZIONE (PetaloSs @ 11/9/2006, 15:12)
ma guarda che nn c'è niente di male sai? anzi forse se lo ha fatto intenzionalmente ha fatto pure bene... la pubblicità è la vita per gli artisti e fanno bene a mettersi a nudo... poi il pubblico, come me, giudica, ma nn tutti pensano male, c'è chi per un imporsi come umana che subisce un torto inizia a volerle bene...

Il problema è..che lei non se l'è fatta la pubblicità ...e non ha inventato nulla....ma come dice concmarco....oramai fa parte del suo passato!!! Rivoglio Annalisa al festival! :P
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 11/9/2006, 14:16




ma xchè al festival? devi volere annalisa nelle classifiche... il festival è stata la rovina di molti cantanti che avete citato in questo forum... come mai chi raggiunge il massimo successo nn ci va +?
 
Top
cocmarco
icon6  view post Posted on 11/9/2006, 14:16




bravissimo....grande risposta!!! :D :D
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 11/9/2006, 14:17




grazie...ma nn era rifferito a me vero? :-P
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 14:19




CITAZIONE (PetaloSs @ 11/9/2006, 15:16)
ma xchè al festival? devi volere annalisa nelle classifiche... il festival è stata la rovina di molti cantanti che avete citato in questo forum... come mai chi raggiunge il massimo successo nn ci va +?

Come mai chi raggiunge il successo è partito dal festival e poi lo rinnega? Cmq, sanremo io lo amo da sempre, è la maifestazione canora da dove sono partiti tutti e dico tutti i cantanti italiani.
Mi emoziona da sempre come manifestazione, per il fatto della canzone inedita e perchè si canta dal vivo.
Trovo davvero ipocrita l'atteggiamento di chi lo rinnega....e che ha avuto tutto dal festival.
CMQ non parliamo qui di festival...altrimenti andiamo OFF TOPIC...c'è un'apposita categoria ;)
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 11/9/2006, 14:21




altra baccccchetttttata, sei stato tu a menzionarlo hehehe... (mi sto divertendo finalmente discorsi cotruttivi senza scannarci)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 14:22




CITAZIONE (PetaloSs @ 11/9/2006, 15:21)
altra baccccchetttttata, sei stato tu a menzionarlo hehehe... (mi sto divertendo finalmente discorsi cotruttivi senza scannarci)

OFF TOPIC

Ricorda che qui sono amministratore.... ...devo far rispettare le regole :P :D :P :D
 
Top
cocmarco
view post Posted on 11/9/2006, 14:23




no, era riferito a fuocoghiacciato, ma anche tu hai le tue ragioni...ma solo nel fatto della classifica perchè sanremo a me piace da morire, il 2003 è stato favoloso per me....
e Baudo penso che non ci deludererà nemmeno quest'anno!
 
Top
cocmarco
view post Posted on 19/9/2006, 20:53




Il 23 di questo mese esce in tutti i negozi "il cielo dentro me" di Annalisa e se andate nel sito www.azzurramusic.it c'è la copertina e una specie di dedica scritta da lei. :wub:
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 19/9/2006, 20:55




CITAZIONE (cocmarco @ 19/9/2006, 21:53)
Il 23 di questo mese esce in tutti i negozi "il cielo dentro me" di Annalisa e se andate nel sito www.azzurramusic.it c'è la copertina e una specie di dedica scritta da lei. :wub:

ma è l'album o il singolo?
 
Top
cocmarco
view post Posted on 19/9/2006, 21:00




è il singolo...scusa non l'ho specificato!!! :P
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 14:00




Cmq io che le considero allo stesso livello mi dite che differenza corre tra l'amata minetti e l'odiata tatangelo? secondo me sono allo stesso livello
 
Top
192 replies since 9/9/2006, 10:57   1861 views
  Share