« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
icon1  view post Posted on 9/9/2006, 11:00




Che pensate della voce e delle canzoni di Leda Battisti?
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 14:35




A nessuno piace Leda? Il suo ultimo disco "TU L'AMORE E IL SESSO" secondo me è davvero ben prodotto . Lei è un'artista, peccato che pochi se ne siano accorti! ^_^
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 11/9/2006, 14:42




ma ti piacciono solo le voci femminili? leda battisti la conosco solo di nome... ricordo una sua canzone di qualche anno fa, anzi ricordo il suo nome ma la canzone x nulla...
 
Top
cocmarco
icon2  view post Posted on 11/9/2006, 14:43




Ecco lei non mi piace proprio per niente...è una persona così carina e piacevole, ma artisticamente non la tollero...non mi piace proprio per niente, ha una moina stufosa quando canta e lei dal vivo a volte sì che stecca, è molto imprecisa.
Ti ripeto, mi dispiace perchè la trovo una persona dorabile, di una sensibilità estrema, per quello che la posso aver vista a music far, solo che qualche volta pecca di presunzione ed è un po ingenua...
è un parere non un giudizio e vorrei sottolinearlo in ogni mio messaggio, perchè che a me piaccia o no è un'artista degna di rispetto come le altre e posso essere io a sbagliare su di lei.
per ora la penso così...molto carina come persona ma non artisticamente.
 
Top
Orange80
view post Posted on 1/10/2006, 19:33




Anche Leda Battisti approda su Myspace... un po' alla chetichella... ma anche lei c'e' :huh:

Riuscira' a conquistare gli utenti di Myspace? :B):
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 1/10/2006, 20:09




CITAZIONE (cocmarco @ 11/9/2006, 15:43)
Ecco lei non mi piace proprio per niente...è una persona così carina e piacevole, ma artisticamente non la tollero...non mi piace proprio per niente, ha una moina stufosa quando canta e lei dal vivo a volte sì che stecca, è molto imprecisa.
Ti ripeto, mi dispiace perchè la trovo una persona dorabile, di una sensibilità estrema, per quello che la posso aver vista a music far, solo che qualche volta pecca di presunzione ed è un po ingenua...
è un parere non un giudizio e vorrei sottolinearlo in ogni mio messaggio, perchè che a me piaccia o no è un'artista degna di rispetto come le altre e posso essere io a sbagliare su di lei.
per ora la penso così...molto carina come persona ma non artisticamente.

Beh, Leda Battisti è un'artista .....però si rivolge ad un determinato "tipo" di pubblico. ;)
 
Top
cocmarco
view post Posted on 1/10/2006, 20:11




Sono d'accordo con te...capisco che è un'offesa ma riconosco che è giusta! :blink:
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 1/10/2006, 20:12




CITAZIONE (cocmarco @ 1/10/2006, 21:11)
Sono d'accordo con te...capisco che è un'offesa ma riconosco che è giusta! :blink:

offesa? Non era mia intenzione, te l'assicuro. Dicevo solo che Leda non puo' piacere a tutti....Questo era il senso del mio post ;)
 
Top
cocmarco
view post Posted on 1/10/2006, 20:16




Sì, intendevo per offesa del tipo che lo penso anche io che bisogna avere una specie diciamo di "raffinatezza" per farsi piacere quest'artista e io sono più grezzo...preferisco di gran lunga Laura Bono o Irene Grandi a lei.
anche se poi a queste ultime due preferisco la dolcezza e la sensualità di Lisa e della Salemi.

Mi sono spiegato male....non offesa, una specie di divisione in due del target delle persone che ascoltano musica.
la penso come te...insomma, non complichiamo le cose una volta che siamo d'accordo!!!!
:)

Edited by cocmarco - 1/10/2006, 21:17
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 1/10/2006, 20:17




CITAZIONE (cocmarco @ 1/10/2006, 21:16)
Sì, intendevo per offesa del tipo che lo penso anche io che bisogna avere una specie diciamo di "raffinatezza" per farsi piacere quest'artista e io sono più grezzo...preferisco di gran lunga Laura Bono o Irene Grandi a lei.
anche se poi a queste ultime due preferisco la dolcezza e la sensualità di Lisa e della Salemi.

Io non riesco a capire cosa c'entri Lisa con i tuoi gusti.....veramente.....dista anni luce dalle cantanti che ti piacciono. (Irene Grandi non la tollero proprio...ma capisco che è un mio limite)
 
Top
cocmarco
view post Posted on 1/10/2006, 20:21




no no aspetta...Irene Grandi non la tollero neanche io anche se alcune canzoni mi piacciono.
Lisa è la meglio insieme alla Salemi per me...sono proprio le mie più grandi idole...le adoro alla follia, sono apppese ovunque in camera mia e non passa ora del giorno in cui non le ascolto e con loro due Lidia Cocciolo della quale so già cosa pensi, non ti preoccupare!
e poi seguono in fila :
Silvia Mezzanotte, Elsa Lila, Annalisa Minetti, Anna Tatangelo, Dolcenera, Laura Pausini e Syria...e anche Eleonora Crupi di amici!
sono i miei gusti, non c'è un motivo...è quello che cerco di farti capire da quando mi sono iscritto...ognuno ha i suoi gusti non ci sono motivi...
Allora mettiamo da parte i rancori e facciamo la pace??????
image image
 
Top
Orange80
view post Posted on 1/10/2006, 20:25




CITAZIONE (cocmarco @ 1/10/2006, 21:16)
Sì, intendevo per offesa del tipo che lo penso anche io che bisogna avere una specie diciamo di "raffinatezza" per farsi piacere quest'artista :)

Questa affermazione mi lascia un po' perplessa... sara' che per me la raffinatezza e' un'altra cosa e viaggia su aspetti artistici piu' peculiari ma va bene lo stesso... ci sono diversi livelli di raffinatezza e quindi ci potrebbe pure stare... ^_^
 
Top
cocmarco
view post Posted on 1/10/2006, 20:27




hai ragione...purtroppo non riesco a spiegarmi molto bene e l'hai capito!!!!!!eh eh!
mi hai fatto morir dal riderecon questa affermazione perchè già sapevo di aver scritto una cosa senza senso!
 
Top
Orange80
view post Posted on 1/10/2006, 20:29




CITAZIONE (cocmarco @ 1/10/2006, 21:27)
hai ragione...purtroppo non riesco a spiegarmi molto bene e l'hai capito!!!!!!eh eh!
mi hai fatto morir dal riderecon questa affermazione perchè già sapevo di aver scritto una cosa senza senso!

Lo dicevo seriamente e senza ironia. :)
 
Top
cocmarco
view post Posted on 1/10/2006, 20:30




sì, lo so...solo che mi sono reso conto (ti ripeto) che ho scritto una cosa senza senso, ma tu hai scritto una cosa sensata...lo so!e hai ragione (per me!) infatti Zenima è raffinata...c'è una canzone che è molto motlo rafinata...a me non piace per nulla perche non è il mio genere ma è molto raffinata.
 
Top
67 replies since 9/9/2006, 11:00   928 views
  Share