« Older   Newer »
  Share  
Senzapiagnistei
view post Posted on 2/1/2007, 19:37




Anche a me Leda piace tantissimo .. ma ha una voce e delle musiche molto particolari, capisco che non possa piacere a tutti ..

Credo che "MUSIC FARM" non le sia servito a molto .. potrebbe tentare nuovamente il Festival di SanRemo, all'epoca "Un fiume in piena" andò piuttosto bene .. chissà! :) ..
 
Top
GiUsInO
view post Posted on 9/1/2007, 12:49




Leda è la sperimentazione.
La sua musica è un viaggio tra i paesi del mondo,la sua voce cristallina e sensuale ne impreziosisce il tutto.
La seguo da sempre,ho sofferto x i lunghi 6 anni di assenza ed adesso sono felicissimo che le sia stata questa occasione x prendersi quello che le spetta!
Vai Leda :D
 
Top
-SPANISHEYES79-
view post Posted on 9/1/2007, 13:36




Era arrivata al successo davvero...ma è li che invece di seguire i consigli di chi è nella musica da 30 anni ha voluto fare un poketto la star...con i risultati che si conoscono...a me nn piace ma nn nascondo di essere curioso di ascoltare la sua canzone...vedremo...
 
Top
demonio79
view post Posted on 9/1/2007, 14:53




Non impazzisco per lei, ma le riconosco una grande sensibilità musicale.
Alla lunga le sonorità latine possono un po' stancare e questo credo sia il motivo del suo silenzio dopo il boom del 1998-99.
Ad ogni modo,sempre meglio una Leda Battisti che un'ugola d'oro in stile Pausini.....
Anche se io avrei sicuramente preferito vedere sul palco dell'ariston Irene Grandi alle prese con un pezzo di Francesco Bianconi dei Baustelle..... Sicuramente esplosivo!
 
Top
GiUsInO
view post Posted on 9/1/2007, 17:01




CITAZIONE (-SPANISHEYES79- @ 9/1/2007, 13:36)
Era arrivata al successo davvero...ma è li che invece di seguire i consigli di chi è nella musica da 30 anni ha voluto fare un poketto la star...con i risultati che si conoscono...a me nn piace ma nn nascondo di essere curioso di ascoltare la sua canzone...vedremo...

Credo proprio che ti stia sbagliando!
La star?e quando mai poi! Si vede che non la conosci di persona!
Il suo percorso artistico non è stato dei migliori perchè dopo i 2 album pubblicati con la sony lei fu ingaggiata dalla casa discografica di Pacolli che fallì prima che Leda pubblicasse il suo album.
La sony se l'è ripresa solo per "musicfarm" e poi l'ha abbandonata una volta uscita dal reality facendo pasticci col singolo scelto ,con le radio ed altro ancora...
Io spero che riesca a trovare qualcuno che creda veramente in lei e nella sua musica!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 9/1/2007, 18:41




CITAZIONE (demonio79 @ 9/1/2007, 14:53)
Non impazzisco per lei, ma le riconosco una grande sensibilità musicale.
Alla lunga le sonorità latine possono un po' stancare e questo credo sia il motivo del suo silenzio dopo il boom del 1998-99.
Ad ogni modo,sempre meglio una Leda Battisti che un'ugola d'oro in stile Pausini.....
Anche se io avrei sicuramente preferito vedere sul palco dell'ariston Irene Grandi alle prese con un pezzo di Francesco Bianconi dei Baustelle..... Sicuramente esplosivo!

Centomilavolte meglio una Leda Battisti che un'Irene Grandi!!!! per fortuna è andata così....nel 2000 era sguaiata e inascoltabile! :P
 
Top
Axaroth
view post Posted on 10/1/2007, 13:01




QUOTE (GiUsInO @ 9/1/2007, 17:01)
QUOTE (-SPANISHEYES79- @ 9/1/2007, 13:36)
Era arrivata al successo davvero...ma è li che invece di seguire i consigli di chi è nella musica da 30 anni ha voluto fare un poketto la star...con i risultati che si conoscono...a me nn piace ma nn nascondo di essere curioso di ascoltare la sua canzone...vedremo...

Credo proprio che ti stia sbagliando!
La star?e quando mai poi! Si vede che non la conosci di persona!
Il suo percorso artistico non è stato dei migliori perchè dopo i 2 album pubblicati con la sony lei fu ingaggiata dalla casa discografica di Pacolli che fallì prima che Leda pubblicasse il suo album.
La sony se l'è ripresa solo per "musicfarm" e poi l'ha abbandonata una volta uscita dal reality facendo pasticci col singolo scelto ,con le radio ed altro ancora...
Io spero che riesca a trovare qualcuno che creda veramente in lei e nella sua musica!

non posso che quotarti Gius! Fare la star non è nelle sue corde!
Ha fatto uscire il fantastico terzo album ma la Sony oltre a questo non ha fatto nulla per farlo conoscere... nessuna promozione... chissà ora che va a Sanremo magari riuscirà ad avere l'attenzione che si merita!
 
Top
Senzapiagnistei
view post Posted on 23/1/2007, 13:13




Sembra che l'album sarà una ri-edizione del disco uscito subito dopo "Music Farm" .. con l'aggiunta dell'inedito sanremese ovviamente ..
Spero che SanRemo le dia finalmente la visibilità di cui ha bisogno .. e confido anche in una adeguata promozione dell'album .. sarebbe anche ora!!

Voi della SONY, datevi da fare!! :P

 
Top
GiUsInO
view post Posted on 23/1/2007, 16:13




In un'email che leda mi ha inviato mi ha detto ha chiesto alla sony di poter inserire 3 inediti e che aspettava conferme.
 
Top
Senzapiagnistei
view post Posted on 24/1/2007, 10:16




CITAZIONE (GiUsInO @ 23/1/2007, 16:13)
In un'email che leda mi ha inviato mi ha detto ha chiesto alla sony di poter inserire 3 inediti e che aspettava conferme.

MAGARI!!!! :)
 
Top
GiUsInO
view post Posted on 24/1/2007, 13:01




ma tanto conoscendo la sony sono sicuro che le faranno inserire solo il brano sanremese!
che odioooooooooooooooooooooooooooooo -_____-
 
Top
Axaroth
view post Posted on 24/1/2007, 13:29




giusi sto trattamento è iniziato ai tempi di Passionaria, o sbaglio?
 
Top
demonio79
view post Posted on 24/1/2007, 14:56




CITAZIONE (GiUsInO @ 24/1/2007, 13:01)
ma tanto conoscendo la sony sono sicuro che le faranno inserire solo il brano sanremese!
che odioooooooooooooooooooooooooooooo -_____-

Conoscendo la Sony scusa cosa vuole dire???
Hai avuto rapporti personali??
Conosci il loro modo di lavorare???
O è solo un pour parler??
Non credo che sia in atto una congiura nei confronti di Leda.....
Scusate ma a me tutto questo vittimismo a prescindere un po' mi fa sorridere....
Sembra quasi che stiate preparando il terreno e cercando i colpevoli per un eventuale fallimento dell'album e del tentativo sanremese (dopo Music Farm c'è da stare guardinghi....)
 
Top
-SPANISHEYES79-
view post Posted on 24/1/2007, 19:43




a sto giro ti quoto in pieno...
una casa discografica promuove un prodotto che a proprio avviso rispecchia i target commerciali ma sempre nel rispetto dell artista...se però quest artista è un pò pazzarella e vuole che si promuovanpo canzoni che a suo dire sono fantastiche ed originali ma che in realtà non verrebbero neanche scaricate da e mule..la sua casa discografica nn può farci nulla se nn "fatturato"...e poi...per la casa discografica S remo viene preso solo come risparmio di pubblicità in quanto ,il brano dell' artista , viene inserito nella compilation sanremese... in questo caso c'è solo da dire grazie...visto che sicuramente, senza compilation, il brano e l' album ( che nn mi sembra abbia venduto ne tantomeno entrato in classifica)rimarrebbe a prendere polvere sugli scaffali...Mah
 
Top
GiUsInO
view post Posted on 25/1/2007, 18:10




Dio quanti calci e schiaffi vi darei.
Ma Signore dimmi perchè devo perdere il mio tempo prezioso a ripetere a dei cervelli di gallina sempre le stesse cose???!!
No grazie.
 
Top
67 replies since 9/9/2006, 11:00   928 views
  Share