« Older   Newer »
  Share  
mariannapecfan
view post Posted on 11/9/2006, 23:29




Io ce l ho.. sia audio che video..
sul computer ho solo quella audio..se mi dai un indirizzo te la posso mandare!!!
Quella video invece è un problema..perchè ce l avrei anche sul pc o meglio su un cd.. soloc he è un filmato unico che dura due ore perchè ho piu cose.. e non saprei proprio ocme tagliarla!!!
Con windows movi maker me la spezzetta proprio ed è un bordello.. altri progr non ne conosco!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 14/9/2006, 21:43




Sono particolarmente legato ad una canzone contenuta in GIORNATA STORIA, il loro secondo album. Si tratta di SOLDATI. Secondo me è un piccolo gioiellino.....che ne pensano i fans di paola e chiara? Marianna...attendo commenti :D
 
Top
misstres spice
view post Posted on 14/9/2006, 21:57




Io ho 2 loro album, "festival" che mi pare si a del 2002, dove nn mi stanchero' mai di ascoltare "Arrivederci addio" & "Torna Domani".. L'altro è "Television" Bellissimo.. cn "Vamos a bailar" che è entrata nella storia dei tormentoni, e "Buona Stella" che mi piace tanto..
 
Top
mariannapecfan
view post Posted on 14/9/2006, 23:17




QUOTE (fuocoghiacciato @ 14/9/2006, 22:43)
Sono particolarmente legato ad una canzone contenuta in GIORNATA STORIA, il loro secondo album. Si tratta di SOLDATI. Secondo me è un piccolo gioiellino.....che ne pensano i fans di paola e chiara? Marianna...attendo commenti :D


Io ho 2 loro album, "festival" che mi pare si a del 2002, dove nn mi stanchero' mai di ascoltare "Arrivederci addio" & "Torna Domani".. L'altro è "Television" Bellissimo.. cn "Vamos a bailar" che è entrata nella storia dei tormentoni, e "Buona Stella" che mi piace tanto..

Hai azzeccato il termine giusto..soldati è un gioiellino!!!
è stupenda! E soprattutto è bellissimo come omaggio ai soldati!!!


Ad arriverderci addio e Torna domani io aggiungo comin around che è stupenda!!!

Buona stella dissero Paola&Chiara che era un possibile singolo.. non so dirti ora se al posto di fino alla fine o in più!!
Di Television io adoro anche Piu forte di te!!!



ciao
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 14/9/2006, 23:20




CITAZIONE (mariannapecfan @ 15/9/2006, 00:17)
Di Television io adoro anche Piu forte di te!!!

piace tanto anche a me!!! :D
 
Top
Kingino
view post Posted on 15/9/2006, 09:28




premetto nn sono mai state le mie preferite !Ma non rinnego che nn mi piacciono tutte le loro canzoni,amodo mio mi è piaciuta anche KamasutraPoi sono 2 grande musiciste forse qualcuno nn l'ha scritto,,,,,:-D
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 15/9/2006, 13:02




Sono brave, ma dovrebbero imitare meno le colleghe d'oltre oceano...
Cmq la vera talentuosa è Chiara, l'aveva già dimostrato quando era una corista, a buona domenica e in altre manifestazioni, ha sempre avuto l'acuto facile... Nn so xchè ma ho la sensazione che presto lascerà Paola al suo destino e proverà la carriera da solista.. speriamo vinca l'amore fraterno, come binomio sono insuperabili.
 
Top
mariannapecfan
view post Posted on 15/9/2006, 13:31




QUOTE (PetaloSs @ 15/9/2006, 14:02)
Nn so xchè ma ho la sensazione che presto lascerà Paola al suo destino e proverà la carriera da solista.. speriamo vinca l'amore fraterno, come binomio sono insuperabili.

No su questo puoi stare tranquillo! ;) ;)
Hanno sempre detto che lavorano benissimo insieme, e che non hanno nessuna intenzione di separarsi!
Per di piu loro affermano che se lo facessero poi finirebbero per cantare una nel disco dell'altra! :unsure:
L' ultima dichiarazione risale al periodo di maggio... quando chiara ha fatto la sua esposizione fotografica LOVE KILLS, e tutti hanno di nuovo dato risalto a questa cosa!! :angry: :angry:

image
 
Top
pakina
view post Posted on 15/9/2006, 20:18




no no nn si lasceranno ... lo hanno dichiarato anche di recente precisamente il 29 maggio .... e chiara rispose alla domanda che le aveva posto il gornalista di "sipario" che anche se sono attratte a provare nuove esperienze la loro grande passione è la musica .. soo paola e chiara e dato cher nn hanno nessun problema a lavorare assieme , hanno un feeling bellissimo ... nn ri lasceranno!
 
Top
Arsenicox
view post Posted on 15/9/2006, 20:19




Paola&Chiara hanno sempre affermato che la loro è come una collaborazione tra due artisti, poi essere sorelle le aiuta di più.....
Poi sono ormai un'istituzione e alla fine due corpi che formano quasi una sola voce e una sola anima...
 
Top
angel76
view post Posted on 15/9/2006, 20:22




Sono completamente senza voce,dovrebbero studiare di più le sorelline
 
Top
Arsenicox
view post Posted on 15/9/2006, 20:45




Senza voce studia tu un po di musica o vai dall'otorino
 
Top
mariannapecfan
view post Posted on 15/9/2006, 20:46




Senza voce???
A mi sa che tu nonle hai ascoltate bene!!!
ascoltati questo brano e poi vediamo se sono senza voce!!!

https://www.youtube.com/watch?v=QxOCon0wRWk
 
Top
pakina
view post Posted on 15/9/2006, 20:47




senza voce ?
piccolo esempio a modo mio ... poi vai su youtube e cerca il video di all by miself ... naaaa nn penso proprio sdiano senza voce .. e poi loro hanno sempre studiato .... nn penso proprio debbano studiare ...
 
Top
Arsenicox
view post Posted on 15/9/2006, 20:48




Ragazze vuole solo provocare è inutile rispondere ad una cosa evidentissima l'INVIDIAAA!!!!!
 
Top
721 replies since 9/9/2006, 11:33   7888 views
  Share