« Older   Newer »
  Share  
RenataZero91
view post Posted on 23/9/2006, 18:48




uffy nn riesco a trovare il cd!!

sn andata in due supermercati e nn c'era
domani proverò al grande magazzino musicale
 
Top
robertac
view post Posted on 23/9/2006, 19:14




Uhm, verso Dolcenera provo sensazioni contrastanti. Mi aveva innervosito dentro Music Farm, ma poi, quando è uscito il cd, visto che a mia figlia piaceva, l'ho preso, e sono andata a sentirla allo show case alla Fnac e a video italia, e mi è piaciuta abbastanza, anche se mi dava comunque un po' fastidio quel suo modo di urlare, ogni tanto, e i denti sempre in primo piano :D
Poi mi ha fatto innervosire di nuovo con la storia del secondo disco. Sono iscritta alla newsletter del fanclub e ricevere, a distanza di poco tempo, due messaggi, in cui nel primo diceva che era troppo presto per un nuovo disco e che la canzone di Sanremo sarebbe stata aggiunta ad un mondo perfetto, mentre nel secondo annunciava l'uscita de il popolo dei sogni, mi è suonata come presa per il sedere. La canzone di Sanremo non mi ha entusiasmato, certo sempre meglio della minigonna ;) , ma non mi è comunque piaciuto il suo atteggiamento nei confronti della Tatangelo, l'ho trovato poco professionale. Zarrillo non ha fatto una piega, e forse avrebbe avuto molto più senso, quando è stato battuto da Povia, è andato a congratularsi con lui.
Adesso sono, invece, in una fase di indifferenza, ho visto cd live oggi, canzone abbastanza anonima direi. Io penso che la ragazza abbia indubbiamente grande talento, ma ho come la sensazione che il suo management sia veramente pietoso (vedi la faccenda di cd nuovo no, cd nuovo si), dovrebbe mettersi in mani migliori.
Roberta
 
Top
cocmarco
view post Posted on 23/9/2006, 20:57




A me piace da morire e purtropp ho girato 6 negozi e nessuno ce l'aveva...arriva martedì...se avessi avuto la fortuna di averlo me lo sarei mangiato in questi due giorni che sono a casa dal lavoro!
è proprio vero che chi al pane non ha i denti!!!!
 
Top
toXic_
view post Posted on 24/9/2006, 17:48




CITAZIONE (robertac @ 23/9/2006, 20:14)
ma non mi è comunque piaciuto il suo atteggiamento nei confronti della Tatangelo, l'ho trovato poco professionale. Zarrillo non ha fatto una piega, e forse avrebbe avuto molto più senso, quando è stato battuto da Povia, è andato a congratularsi con lui.

che cosa avrebbe fatto di così poco professionale?!?!

io non esprimo sul brano inedito..sono di parte..non saprei dare giudizi oggettivi..
 
Top
mr.joker
view post Posted on 24/9/2006, 17:50




CITAZIONE (cocmarco @ 23/9/2006, 21:57)
A me piace da morire e purtropp ho girato 6 negozi e nessuno ce l'aveva...arriva martedì...se avessi avuto la fortuna di averlo me lo sarei mangiato in questi due giorni che sono a casa dal lavoro!
è proprio vero che chi al pane non ha i denti!!!!

dai..l'attesa sarà ripagata... :D

maNu
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 24/9/2006, 17:53




CITAZIONE (toXic_ @ 24/9/2006, 18:48)
CITAZIONE (robertac @ 23/9/2006, 20:14)
ma non mi è comunque piaciuto il suo atteggiamento nei confronti della Tatangelo, l'ho trovato poco professionale. Zarrillo non ha fatto una piega, e forse avrebbe avuto molto più senso, quando è stato battuto da Povia, è andato a congratularsi con lui.

che cosa avrebbe fatto di così poco professionale?!?!

io non esprimo sul brano inedito..sono di parte..non saprei dare giudizi oggettivi..

Io mi sarei comportato peggio di Dolcenera nei confronti della Tatangelo. Secondo me il suo è stato un atteggiamento instintivo, e vero... :P
 
Top
toXic_
view post Posted on 24/9/2006, 17:53




VERISSIMO!!!GRANDE!!!!
vi prego non mi fate parlare della Tatangelo o diventerei molto cattivo..e non si può!!!! ;)
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 24/9/2006, 17:59




tante volte a sanremo gli artisti vinti nn si complimentano cn i vincitori..cm invece dovrebbero :(

ma nn credo ke dolcenera l'abbia fatto nei confronti di anna..potrei sbagliarmi..nn so
 
Top
mr.joker
view post Posted on 24/9/2006, 18:03




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 24/9/2006, 18:53)
CITAZIONE (toXic_ @ 24/9/2006, 18:48)
CITAZIONE (robertac @ 23/9/2006, 20:14)
ma non mi è comunque piaciuto il suo atteggiamento nei confronti della Tatangelo, l'ho trovato poco professionale. Zarrillo non ha fatto una piega, e forse avrebbe avuto molto più senso, quando è stato battuto da Povia, è andato a congratularsi con lui.

che cosa avrebbe fatto di così poco professionale?!?!

io non esprimo sul brano inedito..sono di parte..non saprei dare giudizi oggettivi..

Io mi sarei comportato peggio di Dolcenera nei confronti della Tatangelo. Secondo me il suo è stato un atteggiamento instintivo, e vero... :P

concordo..
disse una cosa tipo.. "Le cose possono apparire belle..e poi invece risultano brutte"...qlk del genere...giusto?

E poi il discorso mondo perfetto repacking o album d'inediti...
Quando scrissero ke veniva ristampato un mondo perfetto..ci fu una mega rivolta..di fan e non..in quanto una ristampa era già stata fatta..con l'aggiunta del dvd (carino) e nuovo libretto..
Quando hanno deciso di puntare allora su un nuovo disco...accellerando i tempi di lavoro x tutti..dolcenera compresa..rivolta ugualmente...

Penso ke Un mondo perfetto..abbia vissuto troppo poco..dentro stavano altri pezzi sicuramente validi da far scoprire anke alle radio...
Il popolo dei sogni cmq è stato un bel regalo x ki segue manu...e x ki aveva scoperto già un mondo perfetto a fine Music Farm..

In + è una delle poche ke fa uscire pure cd single..con versioni particolari..pezzi live...cosa ke ultimamente viene a mancare..o magari ci sta solo un unico pezzo...

La Tatangelo ha ristampato Ragazza di Periferia..dopo un anno... :o:

maNu
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 24/9/2006, 18:15




CITAZIONE (mr.joker @ 24/9/2006, 19:03)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 24/9/2006, 18:53)
CITAZIONE (toXic_ @ 24/9/2006, 18:48)
che cosa avrebbe fatto di così poco professionale?!?!

io non esprimo sul brano inedito..sono di parte..non saprei dare giudizi oggettivi..

Io mi sarei comportato peggio di Dolcenera nei confronti della Tatangelo. Secondo me il suo è stato un atteggiamento instintivo, e vero... :P

concordo..
disse una cosa tipo.. "Le cose possono apparire belle..e poi invece risultano brutte"...qlk del genere...giusto?

E poi il discorso mondo perfetto repacking o album d'inediti...
Quando scrissero ke veniva ristampato un mondo perfetto..ci fu una mega rivolta..di fan e non..in quanto una ristampa era già stata fatta..con l'aggiunta del dvd (carino) e nuovo libretto..
Quando hanno deciso di puntare allora su un nuovo disco...accellerando i tempi di lavoro x tutti..dolcenera compresa..rivolta ugualmente...

Penso ke Un mondo perfetto..abbia vissuto troppo poco..dentro stavano altri pezzi sicuramente validi da far scoprire anke alle radio...
Il popolo dei sogni cmq è stato un bel regalo x ki segue manu...e x ki aveva scoperto già un mondo perfetto a fine Music Farm..

In + è una delle poche ke fa uscire pure cd single..con versioni particolari..pezzi live...cosa ke ultimamente viene a mancare..o magari ci sta solo un unico pezzo...

La Tatangelo ha ristampato Ragazza di Periferia..dopo un anno... :o:

maNu

Concordo pienamente. Se avesse ristampato il cd.....l'avrebbero ricoperta di critica. Ha fatto il disco nuovo...e non va bene cmq.....
Questa ragazza, a mio avviso, sta sulle scatole a molti..e molti cercano di screditarla (parlo di personaggi importanti).
E io dico....W il talento!
 
Top
robertac
view post Posted on 24/9/2006, 18:42




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 24/9/2006, 19:15)
Concordo pienamente. Se avesse ristampato il cd.....l'avrebbero ricoperta di critica. Ha fatto il disco nuovo...e non va bene cmq.....
Questa ragazza, a mio avviso, sta sulle scatole a molti..e molti cercano di screditarla (parlo di personaggi importanti).
E io dico....W il talento!

Scusa Andrea ma per me il punto non è che abbia fatto il disco nuovo e non la ristampa, sono le dichiarazioni schizzofreniche che sono state fatte che hanno reso poco credibile tutta l'operazione. Per questo parlavo del management, o della casa discografica, o chi per essi, perchè non credo siano decisioni che siano dipese interamente da lei. Purtroppo non ho più quelle due mail, causa crash sul pc, ma la prima diceva qualcosa tipo se facessi adesso un disco di inediti ingannerei, oltre che voi, me stessa, è ancora troppo preso, e penso che com'è straordinaria la vita sia il giusto completamento di un mondo perfetto. Poi, a meno di un mese di distanza, l'annuncio del nuovo cd, consentimi di essere molto diffidente a questo punto.
Poi, riguardo a Sanremo, ribadisco, per me non è stato un comportamento professionale, anche se in quel momento ti rode da morire, stare seduta su quei gradini, guardando la vincitrice in cagnesco, non le ha fatto fare una bella figura, secondo me. Zarrillo, all'annuncio della vittoria del becco, e magari poteva rodergli ancora di più, se non altro per tutti gli anni di onorata carriera, essere battutto da uno che è entrato direttamente nei big senza avere mai fatto un Sanremo, con una canzone fotocopia di quella che, contro qualsiasi regola festivaliera, Bonolis gli aveva fatto cantare un anno prima. Insomma è stato battuto da come fa un piccione :D, ed è andato a congratularsi con Povia col sorriso sulle labbra.
Roberta
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 24/9/2006, 19:57




CITAZIONE (robertac @ 24/9/2006, 19:42)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 24/9/2006, 19:15)
Concordo pienamente. Se avesse ristampato il cd.....l'avrebbero ricoperta di critica. Ha fatto il disco nuovo...e non va bene cmq.....
Questa ragazza, a mio avviso, sta sulle scatole a molti..e molti cercano di screditarla (parlo di personaggi importanti).
E io dico....W il talento!

Scusa Andrea ma per me il punto non è che abbia fatto il disco nuovo e non la ristampa, sono le dichiarazioni schizzofreniche che sono state fatte che hanno reso poco credibile tutta l'operazione. Per questo parlavo del management, o della casa discografica, o chi per essi, perchè non credo siano decisioni che siano dipese interamente da lei. Purtroppo non ho più quelle due mail, causa crash sul pc, ma la prima diceva qualcosa tipo se facessi adesso un disco di inediti ingannerei, oltre che voi, me stessa, è ancora troppo preso, e penso che com'è straordinaria la vita sia il giusto completamento di un mondo perfetto. Poi, a meno di un mese di distanza, l'annuncio del nuovo cd, consentimi di essere molto diffidente a questo punto.
Poi, riguardo a Sanremo, ribadisco, per me non è stato un comportamento professionale, anche se in quel momento ti rode da morire, stare seduta su quei gradini, guardando la vincitrice in cagnesco, non le ha fatto fare una bella figura, secondo me. Zarrillo, all'annuncio della vittoria del becco, e magari poteva rodergli ancora di più, se non altro per tutti gli anni di onorata carriera, essere battutto da uno che è entrato direttamente nei big senza avere mai fatto un Sanremo, con una canzone fotocopia di quella che, contro qualsiasi regola festivaliera, Bonolis gli aveva fatto cantare un anno prima. Insomma è stato battuto da come fa un piccione :D, ed è andato a congratularsi con Povia col sorriso sulle labbra.
Roberta

Si roby, però secondo me Dolce aveva poche canzoni pronte per il nuovo disco, e visto le pressioni e le critiche che le stavano muovendo, ha deciso di pubblicare lo stesso il disco con le poche canzoni che aveva e con le cover .
Per quanto riguarda la Tatangelo, io sono convinto che Dolcenera era molto "arrabbiata" perchè , in parte, sapeva cosa c'era dietro......... :D

P.S. OFF TOPIC: Ho sentito la Cortellesi da Giorgia...esilerante :D
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 24/9/2006, 21:52




molto cantanti sn stati "arrabbiati" sapendo cosa c'era dietro a ki aveva vinto
 
Top
frago_h
view post Posted on 25/9/2006, 08:09




ragazzi per favore..il discorso tatadonna no..per favore che mi parte il sangue al cervello..
il forum di sanremo ne sa qualcosa
 
Top
cocmarco
view post Posted on 25/9/2006, 18:38




finalmente ho torvato il cd..."In fondo alla notte" è meravigliosa...una delle più belle di Dolce...GRANDISSIMA!!!! :)
 
Top
924 replies since 9/9/2006, 11:38   12873 views
  Share