« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 9/9/2006, 11:59




è in prossima uscita il suo greatest hits....con due pezzi in italiano. La sua voce ha delle bellissime sfumature, preferirei sentirla piu' spesso cantare in italiano.....
 
Top
yashal1986
view post Posted on 9/9/2006, 12:52




Qualche mese fa annunciò che entro i prossimi due anni avrebbe sfornato un primo album completamente in italiano :)
Che dire di lei? La adoro... è in assoluto il mio MITO musicale... considero canzoni come "Dancing", "The Waves" o "Rock your soul" degli autentici capolavori!
Ieri sera è stata applauditissima alla Notte Bianca di Roma, dove ha cantato nell'ordine le seguente canzoni:
- Swan
- Broken
- Sittin on the dock of the bay
- Teach me again
- Luce
- Una poesia anche per te
- Rainbow
- Labyrinth
- Almeno tu nell'universo
Il suo primo Greatest Hits verrà pubblicato Venerdì 17 novembre! E per il mese di ottobre è prevista la sua collaborazione vocale in una delle canzoni dell'album di Corrado Rustici, intitolato "Deconstruction of a postmodern musician" ;)
 
Top
mariannapecfan
view post Posted on 9/9/2006, 19:58




Purtroppo Elisa non mi dice niente!! Non mi piace molto!!
Non metto in dubbio le sue capacità!!
Giustamente se ha dei fan è perchè ha un bel talento...
Ho fatto molti sforzi per farmela piacere...addirittura accompagnai la mia amica a vedere il concerto..
Niente da fare... non riesco a farmela piacere!!
I gusti sono gusti!
 
Top
yashal1986
view post Posted on 9/9/2006, 20:01




CITAZIONE (mariannapecfan @ 9/9/2006, 20:58)
Purtroppo Elisa non mi dice niente!! Non mi piace molto!!
Non metto in dubbio le sue capacità!!
Giustamente se ha dei fan è perchè ha un bel talento...
Ho fatto molti sforzi per farmela piacere...addirittura accompagnai la mia amica a vedere il concerto..
Niente da fare... non riesco a farmela piacere!!
I gusti sono gusti!

Uno degli "ostacoli" per alcuni è il fatto che canti in inglese... ad una delle mie migliori amiche che non ha per nulla dimestichezza con la lingua, Elisa piaceva abbastanza, ma non si spiegava il motivo per cui io la adorassi alla follia. Le ho tradotto i testi di alcune delle canzoni più belle, e da allora è diventata fan. Sono soprattutto i testi, di Elisa, che colpiscono ed emozionano, e finora da questo punto di vista, in italiano non ha reso bene come in inglese ^_^
 
Top
mariannapecfan
view post Posted on 9/9/2006, 20:06




Si forse hai ragione... Luce mi piacque molto..
Però c'è anche qualcosa nel suo modo di cantare che non mi prende!
E' anche vero che io non amo molto l inglese.. non perchè non abbia dimestichezza.. ma non è una lingua che mi fa impazzire.. è anche vero che ascolto però artisti stranieri!
BOh.. Magari col tempo...
 
Top
yashal1986
view post Posted on 20/9/2006, 18:04




Tratto da un articolo del Piccolo del 14/9/2006

Gran finale, come si diceva, con la monfalconese Elisa. Che ha suonato tante volte a Trieste, in vari luoghi, all’aperto e al chiuso, ma mai nel salotto cittadino di piazza Unità. Per lei, e per il suo pubblico, sarà dunque una prima volta. Reduce da un concerto nell’ambito della Notte bianca romana, la popstar regionale sta per uscire a metà ottobre con un nuovo singolo, che farà da apripista per il nuovo album, atteso entro la fine dell’anno (esattamente il 17 novembre 2006, ndr). Probabile dunque che il concerto triestino diventi l’occasione per la presentazione in anteprima almeno di alcune delle sue nuove canzoni
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 20/9/2006, 18:44




Le collaborazioni cn gli AvionTravel e Ron sono davvero bellissime...
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 20:12




bhè Elisa è un mito..nulla da ridire!!!!!!
ha una voce bellissima e le sue canzoni sn stupende, magnifico il duetto cn Ron, due voci ke si intrecciano benissimo..mi piacerebbe da morire sentire elisa-tosca, vedere ke ne viene fuori
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 5/10/2006, 12:31




Nel prossimo album di Elisa c sarà un duetto con Ligabue...ke ne pensate?

a me la cosa sinceramnte nn fa molto piacere..con i tanti artisti ke ci sono proprio lui...bho...
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 5/10/2006, 12:39




oddio cn ligabue..
due voci un po' troppo diverse..mah..vedremo anzi, sentiremo
 
Top
robertac
view post Posted on 5/10/2006, 12:59




Non so se sia proprio un duetto, la notizia diceva che Ligabue ha scritto la canzone e canta in una parte. A proposito, mi rendo conto che non c'è il topic dedicato al Liga, quasi quasi lo apro, devo confessarlo (ognuno ha i suoi punti deboli :D )... io lo amo abbastanza, anzi parecchio :wub:
Roberta
 
Top
mr.joker
view post Posted on 5/10/2006, 13:51




elisa mi piace molto...sono curioso di sentire i pezzi inediti... Ligabue però...nn mi convince con elisa...

maNu
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 5/10/2006, 21:23




CITAZIONE (mr.joker @ 5/10/2006, 14:51)
elisa mi piace molto...sono curioso di sentire i pezzi inediti... Ligabue però...nn mi convince con elisa...

maNu

Elisa e Ligabue insieme^? Sinceramente, non ci trovo il nesso .......ma magari mi ricrederò! :D
 
Top
Orange80
view post Posted on 5/10/2006, 21:25




Un nesso c'e sempre, basta che la Caselli lo desideri ed ecco che lo si trova come per magia. :rolleyes:
 
Top
yashal1986
view post Posted on 5/10/2006, 23:23




a dire la verità è stato Ligabue, mesi e mesi fa (periodo del concerto al Campovolo) ad esprimere il desiderio di collaborare con Elisa... lo disse durante una trasmissione radiofonica di Fiorello ;) ok, la Caselli è quello che è, ma Elisa non è una nuova arrivata qualunque, ormai si autoproduce e tutte le scelte artistiche sono sue. Se ha deciso di accettare la collaborazione vuol dire che la ritiene valida ;) ecco, magari la mossa commerciale potrà essere, da parte della Sugar, di scegliere proprio la canzone con Ligabue come primo singolo del Greatest Hits... e infatti penso proprio che accadrà così ^^
 
Top
212 replies since 9/9/2006, 11:59   2620 views
  Share