« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 29/9/2006, 21:38




CITAZIONE (sarina1982 @ 29/9/2006, 22:24)
non la conosco bene. quando ho sentito il singolo RADIO STAR mi sono gasata troppo! ho detto.. finalmente un gran pezzo. poi il pezzo di Sanremo me l ha fatta cascare. ascolterò gli altri brani tra non molto..

Beh...a me ha fatto l'effetto contrario...odiavo RADIO STAR, invece gli altri pezzi del disco sono fantastici, a mio avviso :P
 
Top
lorecce
view post Posted on 29/9/2006, 23:31




CITAZIONE (sarina1982 @ 29/9/2006, 22:24)
non la conosco bene. quando ho sentito il singolo RADIO STAR mi sono gasata troppo! ho detto.. finalmente un gran pezzo. poi il pezzo di Sanremo me l ha fatta cascare. ascolterò gli altri brani tra non molto..

secondo me ha doti deve trovare una personalità più sua ma sono sincero non la conosco bene come artista.... ;)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 29/9/2006, 23:33




CITAZIONE (lorecce @ 30/9/2006, 00:31)
CITAZIONE (sarina1982 @ 29/9/2006, 22:24)
non la conosco bene. quando ho sentito il singolo RADIO STAR mi sono gasata troppo! ho detto.. finalmente un gran pezzo. poi il pezzo di Sanremo me l ha fatta cascare. ascolterò gli altri brani tra non molto..

secondo me ha doti deve trovare una personalità più sua ma sono sincero non la conosco bene come artista.... ;)

Devo fartela conoscere.....merita davvero, sopratutto per i testi! ti passerò delle canzoni ;)
 
Top
lorecce
view post Posted on 29/9/2006, 23:34




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 30/9/2006, 00:33)
CITAZIONE (lorecce @ 30/9/2006, 00:31)
CITAZIONE (sarina1982 @ 29/9/2006, 22:24)
non la conosco bene. quando ho sentito il singolo RADIO STAR mi sono gasata troppo! ho detto.. finalmente un gran pezzo. poi il pezzo di Sanremo me l ha fatta cascare. ascolterò gli altri brani tra non molto..

secondo me ha doti deve trovare una personalità più sua ma sono sincero non la conosco bene come artista.... ;)

Devo fartela conoscere.....merita davvero, sopratutto per i testi! ti passerò delle canzoni ;)

volentierissimo ;)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 25/11/2006, 17:20




Io sono convinto che L'AURA sarà una delle probabilissime al prossimo festival di sanremo...Ho questa sensazione.... :D
 
Top
yashal1986
view post Posted on 25/11/2006, 17:35




lei stessa a detto che a gennaio inizierà la preproduzione del nuovo album :D quindi il festival potrebbe essere tra le tappe :P

OT: livello Cristina D'Avena? O.O aaargh
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 25/11/2006, 17:56




CITAZIONE (yashal1986 @ 25/11/2006, 17:35)
lei stessa a detto che a gennaio inizierà la preproduzione del nuovo album :D quindi il festival potrebbe essere tra le tappe :P

OT: livello Cristina D'Avena? O.O aaargh

si si...penso proprio di si
risposta ad O.T. Quando arriverai a cento, ti accorgerai chi è la prossima....e non ti piacerà molto ahahahahhahahahah :D :D :D :D :D :D :D :D
P.S. (da zero a 10 messaggi c'è Romina Power...quindi consalati :P :P :P )
 
Top
verdenavale
view post Posted on 27/11/2006, 22:50




grande l'aura lei si che merita così come la MITICA ELISA!
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 3/12/2006, 19:07




Lei è bravissima, è un multitalento: grande vocalist, musicista e compositrice. Adoro "Demons (in your dreams)", mi piacciono "Degli alberi" e, in generale, tutti gli altri singoli (tranne "Radio star" che non mi ha mai convinto!).

Unica nota negativa: in alcuni passaggi mi ricorda ancora troppo Elisa. Forse è perché hanno le stesse influenze musicali (Tori Amos, Bjork, Kate Bush, Alanis Morrissette, ecc.). Ad ogni modo, è una delle più talentuose artiste italiane in circolazione. Sono sicuro che avrà modo di evolvere anche artisticamente e di sviluppare una personalità più marcata.
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 3/12/2006, 22:15




a me nn piace proprio xké assomiglia troppo ad elisa..nn so..nn riesco a trovare nulla di originale in lei..ma è un mio pensiero :)
 
Top
verdenavale
view post Posted on 4/12/2006, 10:31




io l'ho incontrata sabato al concerto dei rezophonic a milano ha cantato al posto di cristina scabbia..è davvero simpatica ho fatto anche 1 foto con lei
 
Top
RockYourSoul88
view post Posted on 11/4/2007, 21:56




uscirà in radio il 4 maggio "non è una favola", il nuovo singolo di L'Aura.
E' una canzone che parla della nostra società e soprattutto "denuncia" come molte persone che dalla vita potrebbero avere il meglio invece ricorrano a scorciatoie quali droga e psicofarmaci per stare "bene".
il succo è che c'è un mondo che dovrebbe essere una favola ma non lo è.
il video sarà pronto per fine maggio, l'album a Giugno!!!
 
Top
ROSSO1985
view post Posted on 7/5/2007, 21:10




Secondo me L'Aura ha stoffa e non assomiglia neanche più di tanto ad Elisa.Tra le canzoni che conosco(Radio star,Today Irrangiungibile,Una favola,Breathing,Domani) quella che mi piace di più è "Irraggiungibile",da lei presentata un anno fa a Sanremo.
Quel pezzo secondo me è una gradevolissima mistura di antico e moderno,di grinta e dolcezza.
 
Top
yashal1986
view post Posted on 25/5/2007, 18:01




Dopo averla presa 'a battesimo' con la presentazione esclusiva del debutto "Okumuki" - trainato dal favoloso singolo "Radio Star" - mtv.it è orgoglioso di presentare in ANTEPRIMA ESCLUSIVA il secondo album firmato L'Aura!

Si tratta di "Demian", che arriverà nei negozi di tutta Italia a partire da venerdì 8 giugno.

Ma prima... Ebbene sì: connettendoti con queste pagine da giovedì 31 maggio potrai ASCOLTARE INTEGRALMENTE le 13 tracce che rappresentano il ritorno in scena di uno dei talenti vocali e compositivi più promettenti dell'Italia sonora!

L'Aura sarà sul palco di TRL On Tour da Piazza XX Settembre in Bologna proprio giovedì 31 maggio, dove presenterà il video del singolo "Non E' Una Favola" - che sarà protagonista di un'esclusiva parallela tra le pagine di MTV Overdrive con tutta la videography: "Domani", "Irraggiungibile", "Una Favola", "Today" e ovviamente "Radio Star"!

A raccontare la genesi del disco è la stessa L'Aura: "Demian è comparso nella mia vita circa un anno fa. Il suo nome non era precisamente Demian, ma questo è il primo con cui l'ho chiamato. Il libro è venuto da me - come trainato da forze superiori - e mi ha condotto per mano attraverso un lungo viaggio dal fuori al dentro, dal caos all'ordine, dalla luce all'oscurità. La complessità che ho voluto celebrare in questo disco è però solo apparente. Gioia ed energia vitale mi hanno donato la musica, unica presenza fissa nella mia esistenza: la normalità di vivere cose che molti prima di me hanno vissuto e molti dopo vivranno, priva di quel senso di angoscia che mi ha sempre legata a una dimensione di irresponsabile irrequietezza..."

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno l'appuntamento con L'Aura e "Demian", che saranno su mtv.it da giovedì 31 maggio a giovedì 7 giugno. Nell'attesa, ecco la TRACKLIST:

Le Vent
One
E' Per Te
Beware! The Modern Eye!
I'm So Fucked Up I Can Barely Walk
The River
I Just Want To Grow Old
Non E' Una Favola
Imm With You
Demian
Hey Hey
The Doors
Turn Around

(Fonte: Mtv.it)

---

L'album sarà presentato in (per il momento) quattro appuntamenti live, nei quali L'Aura interpreterà in chiave acustica alcuni dei brani del disco (si parla anche di quartetto d'archi!):

08/06/07 Milano - FNAC
12/06/07 Napoli - FNAC
13/06/07 Roma - Feltrinelli (via Libia)
25/06/07 Bari - Feltrinelli
 
Top
341 replies since 9/9/2006, 12:34   3665 views
  Share