« Older   Newer »
  Share  
eliostar
view post Posted on 12/1/2012, 16:53




Diciamo che Dolcenera ha un modo di suonare il piano e cantare da far venire i brividi, un mix di emozioni come pochi artisti riescono a fare.. l'aura e dolcenera sono due artiste completamente differenti tra loro (forse stanno trovando una strada comune ultimamente cambiando questo loro stile ahaha scherzooo) ma fidati,sentire L'aura cantare dal vivo e suonare anche una banalissima canzone di cristina d'avena è davvero uno spettacolo... altro che Pausini (che tralatro ultimanente e crick e crock con paola e chiara, non sò se ho detto tutto)... ahahaha
due generi diversi ma che comunque vale assolutamente la pena di andarle a vedere dal vivo!!!
ma come avete già scritto in precedenza LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE
 
Top
dvd742002
view post Posted on 17/1/2012, 15:33




Ecissi del Cuore ha raggiunto 15000 downloads perchè è corsa presto voce di una terrificante cover del meraviglioso pezzo. Anche io l'ho ascoltato almeno 5 volte per riuscire a salvare il salvabile, ma niente: voce anonima, testo in italiano da traduttore on line senza un minimo di senso poetico, il duetto peggiora la cosa.

Forse L'Aura ha voglia di emergere (dopo quanti anni?) e farsi notare di più ma così facendo ha sminuito tutto ciò che ha fatto e che le ha dato grandi riconoscimenti e soddisfazioni.
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 18/1/2012, 16:20




Il nuovo video di L'Aura con Enrico Ruggeri in "Quello che le donne non dicono" : D I V I N A !

http://video.corriere.it/pernod/dc66eb2e-4...08-1d8705f8e70e
 
Top
Krishoes
view post Posted on 18/1/2012, 16:33




Bellissima la canzone ma continua il forzato tentativo di L'Aura di diventa il più nazionalpopolare possibile.
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 18/1/2012, 16:56




CITAZIONE (Krishoes @ 18/1/2012, 16:33) 
Bellissima la canzone ma continua il forzato tentativo di L'Aura di diventa il più nazionalpopolare possibile.

Beh non credo proprio... in questo progetto ci sono tanti artisti della scena indipendente italiana... forse la più mainstream è proprio lei... credo ci sia davvero poco da criticare questa volta :)
 
Top
Krishoes
view post Posted on 18/1/2012, 17:08




Appunto. Non ho detto il contrario. E' mainstream e ora punta al nazionalpopolare, che è peggio. C'è differenza fra le due cose.

Cantando Quello che le donne non dicono che vuole fare? L'alternativa?

Peccato, ormai sono finiti da tempo i bei tempi di L'Aura, questo era già assodato.
 
Top
lillipuziano
view post Posted on 18/1/2012, 20:33




certo che sentire ruggeri che canta "siamo così dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate" fa troppo ridere :D
comunque molto carina sta versione!
 
Top
eliostar
view post Posted on 19/1/2012, 10:12




dai ragazzi.. adesso non si può dire nulla... è una bella interpetazione... non si può criticare anche questa... video e voce fantastica...
 
Top
lillipuziano
view post Posted on 28/1/2012, 17:01