« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 2/5/2010, 15:35




Da pelle d'oca questa performance....!
Sono contento che sei riuscito a recuperarla Alby!! al tempo non eri riuscito a vederla!
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 2/5/2010, 15:40




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 2/5/2010, 16:35)
Da pelle d'oca questa performance....!
Sono contento che sei riuscito a recuperarla Alby!! al tempo non eri riuscito a vederla!

L'ho trovata ieri sera per caso! Questa performance è da "Divas Live", Roberta ha un'estensione pazzesca e non è solo voce perché ha pure una grande tenuta di palco! Venero! :ddd:
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 2/5/2010, 15:40




CITAZIONE (FlashGlitter @ 2/5/2010, 16:40)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 2/5/2010, 16:35)
Da pelle d'oca questa performance....!
Sono contento che sei riuscito a recuperarla Alby!! al tempo non eri riuscito a vederla!

L'ho trovata ieri sera per caso! Questa performance è da "Divas Live", Roberta ha un'estensione pazzesca e non è solo voce perché ha pure una grande tenuta di palco! Venero! :ddd:

Si è anche molto teatrale....ha tutto quella donna!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 24/8/2010, 13:51




ROBERTA FACCANI: Un viaggio in musica "Dai Matia a..."

Dopo l’uscita dai Matia Bazar, il viaggio musicale di Roberta Faccani prosegue in piena autonomia. Da qualche giorno è disponibile il suo nuovo sito ufficiale da cui si apprende la notizia della partenza del tour intitolato Dai Matia a..., uno spettacolo in cui Roberta “Mata” proporrà tutti i grandi successi dei Matia Bazar (da Ti sento a Brivido caldo, da Vacanze romane a Grido d’amore) più una carrellata di celebri brani internazionali che spaziano dal rock al soul. Non mancherà un sincero omaggio a tre grandi cantautori da lei molto amati: Ivan Graziani, Pino Daniele e Zucchero. Il volo di Roberta prosegue libero e indipendente... con la certezza, però, di non essere sola: tantissimi fan stanno già aspettando questo attesissimo ritorno!



www.robertafaccani.org










 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 28/8/2010, 14:12




Mi piacerebbe molto vederla live, a maggior ragione adesso che è solista e che può lanciarsi in altri pezzi oltre a quelli dei Matia Bazar. Spero in un suo disco!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 29/8/2010, 18:16




Dopo la fine della collaborazione con i Matia Bazar, spunta il video ufficiale di "Rido", brano registrato dalla Faccani prima di diventare la vocalist della famosa band italiana.
Gustatevelo (se vi impressionano le tette o i baci lesbo, evitate di guardarlo)

 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 4/9/2010, 18:18




Un'immagine molto aggressiva in questo video, direi lontana dalla tradizionalità dei Matia Bazar! Le auguro, per il futuro, di poter esprimere tutta la sua arte perché lei mi sembra veramente una grande performer anche dal punto di vista visivo, oltre che vocale!
 
Top
Sentinella
view post Posted on 23/6/2012, 10:20




È uscito il primo singolo di Roby da solista...qualcuno l'ha sentito? :D
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 23/6/2012, 10:33




Io ho sentito una piccola anteprima....e quell'anteprima mi è davvero piaciuta tantissimo!

Ok....l'ho sentita tutta grazie ad Alessio.....abbiamo aspettato tanto tempo ma ne è valsa la pena.
Il pezzo mi piace tantissimo, mi piace la sperimentazione vocale di Roberta e la costruzione .
Non ha scelto una strada facile, ma per questo la apprezzo.

La sua voce come sempre è strepitosa.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 23/6/2012, 11:54




Comunque si sente che dietro c'è Nando Sepe..
 
Top
Sentinella
view post Posted on 24/6/2012, 08:09




Concordo pienamente.

Ieri Nando Sepe ha lasciato su facebook un messaggio lungo, in cui c'era questo: "SENZA ESITAZIONI IO E MAURO PAOLUZZI POSSIAMO AFFERMARE DI AVER REALIZZATO IL DISCO PIU’ BELLO DELLA NOSTRA LUNGA CARRIERA GRAZIE A 13 SPLENDIDE CANZONI ( E ALTRETTANTE LASCIATE FUORI) SCRITTE E INTERPRATATE MAGISTRALMENTE DA UNA MAESTOSA ROBERTA FACCANI.!"

Che dire, sono proprio curioso :O
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 30/6/2012, 16:27




CITAZIONE (Sentinella @ 24/6/2012, 09:09) 
13 SPLENDIDE CANZONI ( E ALTRETTANTE LASCIATE FUORI) SCRITTE E INTERPRATATE MAGISTRALMENTE DA UNA MAESTOSA ROBERTA FACCANI.!"

Non vedo l'ora di ascoltarle tutte! Il primo singolo è una bomba e se ne infischia delle mode di serie Z del momento... Mata può!

CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 29/8/2010, 19:16) 
Dopo la fine della collaborazione con i Matia Bazar, spunta il video ufficiale di "Rido", brano registrato dalla Faccani prima di diventare la vocalist della famosa band italiana.
Gustatevelo (se vi impressionano le tette o i baci lesbo, evitate di guardarlo)

(FILE:www.youtube.com/v/779NM9rwiRs?fs=1&hl=it_IT&rel=0)

L'autrice di questo bel brano è
Angela Baraldi :wub:
 
Top
132 replies since 9/9/2006, 12:35   1554 views
  Share