« Older   Newer »
  Share  
cocmarco
view post Posted on 24/9/2006, 16:18




bellissima canzone Manu...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 24/9/2006, 16:29




CITAZIONE (mr.joker @ 24/9/2006, 16:11)
Io lei l'ho sempre conosciuta x i singoli... L'ho (ri)scoperta poi grazie a quel poco ke ha potuto fare a Music Farm..

Io adoro "Che strada c'è".. :D

maNu

e' l'unica canzone dell'ARANCIA che non mi piace :D
 
Top
cocmarco
view post Posted on 24/9/2006, 16:50




Per me è una delle più belle del disco :
stilo una miniclassifica :

1 Don't sleep toonight
2 Mai, sicura mai
3 è gia Settembre
4 Il mio lato in fiore
5 ...e ci batteva il sole
6 Che strada c'è
7 La parola amore
8 Silence
9 Non sono lei
10 Sintomi d'amore
11 Generazione bizzarra

Comunque tutte bellissime...TUTTE!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 24/9/2006, 16:54




CITAZIONE (cocmarco @ 24/9/2006, 17:50)
Per me è una delle più belle del disco :
stilo una miniclassifica :

1 Don't sleep toonight
2 Mai, sicura mai
3 è gia Settembre
4 Il mio lato in fiore
5 ...e ci batteva il sole
6 Che strada c'è
7 La parola amore
8 Silence
9 Non sono lei
10 Sintomi d'amore
11 Generazione bizzarra

Comunque tutte bellissime...TUTTE!

NON SONO LEI cosi' giu'??? E' stupenda quella canzone...sopratutto la vocalità di Silvia in quel pezzo è folgorante!!!
 
Top
cocmarco
view post Posted on 24/9/2006, 16:57




hai ragione ma ti ripeto che sono tutte meravigliose!
Tra l'altro di quella canzone ho una versione inedita che cambia anche alcune parole e la musica sotto e la sua vocalità eè ancora più sbarazzina e potente!
MERAVIGLIOSA!
 
Top
Grafi
view post Posted on 27/9/2006, 18:35




Io purtroppo ho solo uno dei suoi album l'Arancia ma e' anche uno dei migliori CD che ho. Prima di comprarlo conoscevo solo due canzoni (qelle che le radio passavano a quel epoca) "La parola amore" e "Ci batteva il sole", quest'ultima e' stata la ragione per qui comprai il CD, e' la canzone che mi piace di piu'. Poi ascoltandolo diverse volte ho scoperto che l'intero album e' meraviglioso, incluso "Generazione bizzarra", ma solo la parte cantata da Silvia, della parte rap avrei fatto a meno. "Non sono lei" e la mia seconda preferita.
Qualle altro suo album mi suggerite?
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 27/9/2006, 18:39




CITAZIONE (Grafi @ 27/9/2006, 19:35)
Io purtroppo ho solo uno dei suoi album l'Arancia ma e' anche uno dei migliori CD che ho. Prima di comprarlo conoscevo solo due canzoni (qelle che le radio passavano a quel epoca) "La parola amore" e "Ci batteva il sole", quest'ultima e' stata la ragione per qui comprai il CD, e' la canzone che mi piace di piu'. Poi ascoltandolo diverse volte ho scoperto che l'intero album e' meraviglioso, incluso "Generazione bizzarra", ma solo la parte cantata da Silvia, della parte rap avrei fatto a meno. "Non sono lei" e la mia seconda preferita.
Qualle altro suo album mi suggerite?

E CI BATTEVA IL SOLE...è stupenda....quante emozioni con quel brano!
 
Top
Grafi
view post Posted on 27/9/2006, 18:53




QUOTE (fuocoghiacciato @ 27/9/2006, 19:39)
QUOTE (Grafi @ 27/9/2006, 19:35)
Io purtroppo ho solo uno dei suoi album l'Arancia ma e' anche uno dei migliori CD che ho. Prima di comprarlo conoscevo solo due canzoni (qelle che le radio passavano a quel epoca) "La parola amore" e "Ci batteva il sole", quest'ultima e' stata la ragione per qui comprai il CD, e' la canzone che mi piace di piu'. Poi ascoltandolo diverse volte ho scoperto che l'intero album e' meraviglioso, incluso "Generazione bizzarra", ma solo la parte cantata da Silvia, della parte rap avrei fatto a meno. "Non sono lei" e la mia seconda preferita.
Qualle altro suo album mi suggerite?

E CI BATTEVA IL SOLE...è stupenda....quante emozioni con quel brano!

E si' anche per me e' la canzone piu' bella, e anch'io ricordo la sua esibizione a Domenica In, ne rimasi meravigliata. Le sue mani piena di colori arancia, blu e non so' cos' altro e mentre cantava dipingeva la sua facia e il suo corpo. Una vera sorpresa.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 27/9/2006, 19:07




CITAZIONE (Grafi @ 27/9/2006, 19:53)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 27/9/2006, 19:39)
CITAZIONE (Grafi @ 27/9/2006, 19:35)
Io purtroppo ho solo uno dei suoi album l'Arancia ma e' anche uno dei migliori CD che ho. Prima di comprarlo conoscevo solo due canzoni (qelle che le radio passavano a quel epoca) "La parola amore" e "Ci batteva il sole", quest'ultima e' stata la ragione per qui comprai il CD, e' la canzone che mi piace di piu'. Poi ascoltandolo diverse volte ho scoperto che l'intero album e' meraviglioso, incluso "Generazione bizzarra", ma solo la parte cantata da Silvia, della parte rap avrei fatto a meno. "Non sono lei" e la mia seconda preferita.
Qualle altro suo album mi suggerite?

E CI BATTEVA IL SOLE...è stupenda....quante emozioni con quel brano!

E si' anche per me e' la canzone piu' bella, e anch'io ricordo la sua esibizione a Domenica In, ne rimasi meravigliata. Le sue mani piena di colori arancia, blu e non so' cos' altro e mentre cantava dipingeva la sua facia e il suo corpo. Una vera sorpresa.

:wub: :wub:
 
Top
Kingino
view post Posted on 27/9/2006, 19:53




CITAZIONE (Grafi @ 27/9/2006, 19:35)
Io purtroppo ho solo uno dei suoi album l'Arancia ma e' anche uno dei migliori CD che ho. Prima di comprarlo conoscevo solo due canzoni (qelle che le radio passavano a quel epoca) "La parola amore" e "Ci batteva il sole", quest'ultima e' stata la ragione per qui comprai il CD, e' la canzone che mi piace di piu'. Poi ascoltandolo diverse volte ho scoperto che l'intero album e' meraviglioso, incluso "Generazione bizzarra", ma solo la parte cantata da Silvia, della parte rap avrei fatto a meno. "Non sono lei" e la mia seconda preferita.
Qualle altro suo album mi suggerite?

anche pathos nn era male!! ho anche l'arancia ho.spero che silvia Ritorni a calcare le noti musicale---un abbraccio
 
Top
cocmarco
view post Posted on 1/10/2006, 17:23




Silvia Salemi tornerà presto sulle scene musicali...molto probabilmente con sanremo 2007...
Silvia ha cambiato ettichetta discografica, anzi diciamo che le hanno fatto un'ettichetta discografica solo per lei e dopo questo album di inediti sulla quale è affidato una grande aspettativa è già in previsione un album con i suoi successi più qualche inedito...sperimao che sia la volta buona...Se lo merita!MITICA SILVIA
 
Top
demonio79
view post Posted on 2/10/2006, 13:12




CITAZIONE (cocmarco @ 1/10/2006, 18:23)
Silvia Salemi tornerà presto sulle scene musicali...molto probabilmente con sanremo 2007...
Silvia ha cambiato ettichetta discografica, anzi diciamo che le hanno fatto un'ettichetta discografica solo per lei e dopo questo album di inediti sulla quale è affidato una grande aspettativa è già in previsione un album con i suoi successi più qualche inedito...sperimao che sia la volta buona...Se lo merita!MITICA SILVIA

Gran bella voce e gran bella ragazza....
Bellissima "Quando il cuore"; a livello di album quello che preferisco è in assoluto "Caotica" (album a mio parere splendido", seguito da "Pathos", mentre gli ultimi due lavori non mi osno piaciuti particolarmente. Ci sono in entrambi alcune splendide canzoni ("E ci batteva il sole, "Eva contro Eva", "La parola amore" su tutte), ma nel complesso li ho trovati due dischi poco ispirati e molto, troppo uguali a se stessi. Non vorrei che si trattasse di fine precoce di ispirazione perchè sarebbe davvero un peccato.
 
Top
cocmarco
view post Posted on 2/10/2006, 16:25




è bello come siano diversi i pareri...io li trovo i due più begli album di Silvia!Molto particolari e con uno studio approfondito dei suoni...devi sapere che dopo l'album "Pathos" Silvia attraversò un periodo brutto della sua vita perchè la sua voce andò via e quindi si mise a ristudiare canto e tutte queste cose...!
Adesso a questo ritorno è affidato un aspettato successo che riscuoterà...incrociamo le dita.
Beh, come dici tu Silvia è una ragazza bellissima!Ma penso anche che questo non sia stato il fondamentale motivo del suo successo come invece è stato per altre cantanti che puntano molto su quello.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 2/10/2006, 18:22




CITAZIONE (demonio79 @ 2/10/2006, 14:12)
CITAZIONE (cocmarco @ 1/10/2006, 18:23)
Silvia Salemi tornerà presto sulle scene musicali...molto probabilmente con sanremo 2007...
Silvia ha cambiato ettichetta discografica, anzi diciamo che le hanno fatto un'ettichetta discografica solo per lei e dopo questo album di inediti sulla quale è affidato una grande aspettativa è già in previsione un album con i suoi successi più qualche inedito...sperimao che sia la volta buona...Se lo merita!MITICA SILVIA

Gran bella voce e gran bella ragazza....
Bellissima "Quando il cuore"; a livello di album quello che preferisco è in assoluto "Caotica" (album a mio parere splendido", seguito da "Pathos", mentre gli ultimi due lavori non mi osno piaciuti particolarmente. Ci sono in entrambi alcune splendide canzoni ("E ci batteva il sole, "Eva contro Eva", "La parola amore" su tutte), ma nel complesso li ho trovati due dischi poco ispirati e molto, troppo uguali a se stessi. Non vorrei che si trattasse di fine precoce di ispirazione perchè sarebbe davvero un peccato.

Piccola correzione...la canzone si intitola EVAEVA e non EVA CONTRO EVA......Ke erroracci!!!
 
Top
cocmarco
view post Posted on 9/10/2006, 18:30




Ho creato un club su yahoo dedicato alla grande Silvia Salemi che sta per tornare sulle scene musicali...
per chi mi vuole dare una mano e per chi si vuole unire al gruppo e soprattutto per sostenere il rilancio di questa meravigliosa artista purtroppo sottovalutata l'indirizzo è questo :
http://it.groups.yahoo.com/group/silviasalemiclub

Purtroppo le condizione del sito sono ancora primordiali, ma con un po d'aiuto (siccome sono una frana col computer image ) e con un po di costanza potremmo riuscire a creare un fan club che anche Silvia riconoscerà...
Grazie dell'ascolto e mi raccomando unitevi a me per questa iniziativa...
ciao ciao!

image
 
Top
66 replies since 9/9/2006, 16:36   917 views
  Share