« Older   Newer »
  Share  
(°°anto iezzino°°)
view post Posted on 25/9/2007, 19:16




kitfan ... non so è una domanda che mi pongo anche io ..... però a quanto pare ha detto una volta che le brasiliane siano brutte e baffute .... e in seguito ha insultato anche salma hayek dicendo che era brutta ecc ecc .... il mondo è bello perchè è vario però ..... mmmmmmmmmmmmmmmmmm
 
Top
Kitfan
view post Posted on 25/9/2007, 19:44




Beh se Salma Hayech è brutta io sono lady Diana.....Ma Anto che dire.....Se fosse ben per me!!!

Poi c'è quella canzone dedicata a un "Amico" (Eh amico amico, mo se chiama' cosi......)!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 19:58
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


erano le messicane comunque, non le brasiliane :)
 
Web  Top
senzateocontelamiavita
view post Posted on 25/9/2007, 21:03




Ma quanto pettegoli siete??? Non ho parole. Ma che vi interessa a voi se tiziano ferro è gay?? Pensate alle vostre cose, invece di intromettervi sulla vita degli altri.
Annalisa insegna questo!!! prendete spunto un pò da lei va!!

p.s. stiamo facendo la raccolta dei melograni.... è ora....accetto sempre volontari (il forum è pieno zeppo di braccia rubate all'agricoltura)...nessuno disponibile??
 
Top
Kitfan
view post Posted on 25/9/2007, 21:13




Ci interessa eccome...Ci vogliamo provare con lui!
 
Top
senzateocontelamiavita
view post Posted on 25/9/2007, 21:15




CITAZIONE (Kitfan @ 25/9/2007, 22:13)
Ci interessa eccome...Ci vogliamo provare con lui!

+


Perchè secondo te Tiziano ferro accetterebbe? ahahahah Ma non lo sai che è stato fidanzato di Annalisa?
 
Top
Kitfan
view post Posted on 25/9/2007, 21:17




CITAZIONE
ahahahah Ma non lo sai che è stato fidanzato di Annalisa?

ODDIOOOOOOOOOOOOO non puoi farmi questooooooooooooooo.......Se è stato con lei non potro' mai competere.....Prsto qualcuno mi leopardi i capelli!!
 
Top
senzateocontelamiavita
view post Posted on 25/9/2007, 21:19




CITAZIONE (Kitfan @ 25/9/2007, 22:17)
CITAZIONE
ahahahah Ma non lo sai che è stato fidanzato di Annalisa?

ODDIOOOOOOOOOOOOO non puoi farmi questooooooooooooooo.......Se è stato con lei non potro' mai competere.....Prsto qualcuno mi leopardi i capelli!!

Vedi....sempre a prendere ingiro Annalisa solo perchè lei è cieca. Ma non ti vergogni??? Non sai che valore hanno per lei i capelli leopardati??? Ti metterei nella zona dove teniamo il letame, guarda
 
Top
david_83
view post Posted on 25/9/2007, 21:21




CITAZIONE (senzateocontelamiavita @ 25/9/2007, 22:15)
Ma non lo sai che è stato fidanzato di Annalisa?

A Lucilla,ma che stai a ddì????

CITAZIONE (senzateocontelamiavita @ 25/9/2007, 22:19)
sempre a prendere ingiro Annalisa solo perchè lei è cieca. Ma non ti vergogni???

Ma veramente questo discorso lo tiri fuori sempre tu!!!!
ma ancora non li hai raccolti dei funghi avvelenati???? :wacko:
Che palle che sei!!!!
 
Top
Kitfan
view post Posted on 25/9/2007, 21:22




CITAZIONE
Vedi....sempre a prendere ingiro Annalisa solo perchè lei è cieca. Ma non ti vergogni??? Non sai che valore hanno per lei i capelli leopardati??? Ti metterei nella zona dove teniamo il letame, guarda

Ma no Lucyyyyyyyy io so che Annalisa si leopardo' i capelli solo per sentirsi accetatta da una societa' che non da spazio alle persone come lei.......
 
Top
senzateocontelamiavita
view post Posted on 25/9/2007, 21:27




CITAZIONE (Kitfan @ 25/9/2007, 22:22)
CITAZIONE
Vedi....sempre a prendere ingiro Annalisa solo perchè lei è cieca. Ma non ti vergogni??? Non sai che valore hanno per lei i capelli leopardati??? Ti metterei nella zona dove teniamo il letame, guarda

Ma no Lucyyyyyyyy io so che Annalisa si leopardo' i capelli solo per sentirsi accetatta da una societa' che non da spazio alle persone come lei.......

Ma stai zitto va! e vergognati per quello che hai detto. Voi non conoscete proprio la luce di Annalisa. E per questo non potete giudicarla.
 
Top
Kitfan
view post Posted on 25/9/2007, 21:30




Comunque Annalisa la sto rivalutando!!
 
Top
senzateocontelamiavita
view post Posted on 25/9/2007, 21:37




CITAZIONE (Kitfan @ 25/9/2007, 22:30)
Comunque Annalisa la sto rivalutando!!

Chi ama Annalisa..è amato anche da me.
Bravo Kit fan, se vuoi ti passo anche la discografia completa di Anny

Ti passo la mia mail cosi' mi puoi aggiungere ai contatti messenger:

[email protected]
 
Top
Kitfan
view post Posted on 25/9/2007, 21:38




Io ti ho aggiunta ma non so quanto sara' vero questo indirizzo!!!
 
Top
(°°anto iezzino°°)
view post Posted on 26/9/2007, 14:34




lucillapelosa?? HIHIHIHI.... comunque questa non la sapevo che è stato fid con annalisa minetti .... che scoop!!
 
Top
233 replies since 9/9/2006, 17:04   2213 views
  Share