« Older   Newer »
  Share  
Zon@ Venerdi
icon4  view post Posted on 23/8/2005, 13:39




Il 29 Luglio è uscita per la EMI MARINA REI STUDIO COLLECTION, doppia raccolta da non perdere contenente 34 brani che vanno dal 1995, anno del primo singolo di Marina ("Sola"), al 2002, quand'è uscito L'INCANTEVOLE ABITUDINE (inciso per la BMG che ha concesso i brani per l'occasione). Le chicche della raccolta: la sua versione de LA STAGIONE DELL'AMORE di Battiato (incisa per il cd-tributo VOLI IMPREVEDIBILI), più quattro bei remix di alcune hits.
La tracking-list:

CD1
1. Primavera
2. Un inverno da baciare
3. Al di là di questi anni
4. T'innamorerò
5. L'allucinazione
6. Sola
7. Musica
8. Noi
9. Donna
10. Cuore a metà
11. E il paradiso verrà
12. Animebelle
13. Dentro me
14. Due come noi
15. I sogni dell'anima
16. Lei
17. Scusa

CD2
1. Inaspettatamente
2. Il giorno della mia festa
3. Maestri sull'altare
4. Attimi di noi
5. I miei complimenti
6. La parte migliore di me
7. Abuso di potere
8. Così lontani
9. La mia felicità
10. Mentite spoglie
11. Il respiro del mio vivere
12. Verrà il tempo
13. La stagione dell'amore
14. Primavera (Spanish Flamenko Radio mix)
15. T'innamoremix
16. Dentro me (Soul mix)
17. Un inverno da baciare (Pop Coc mix)
 
Top
Zon@ Venerdi
view post Posted on 23/8/2005, 13:59




Ecco la copertina.


Attached Image: Rei_Studio_Collection.jpg

Rei_Studio_Collection.jpg

 
Top
Zon@ Venerdi
view post Posted on 23/8/2005, 15:59




Io l'ho comprata oggi
 
Top
Zon@ Venerdi
icon8  view post Posted on 30/12/2005, 11:56




31/12 A PESCARA

Antonella Ruggiero, Marina Rei e Paola Turci insieme per CapodannoA partire dalle 21:30 di Sabato 31 Dicembre le luci illumineranno Piazza della Repubblica di Pescara.
Il palco sistemato nei pressi della vecchia stazione ferroviaria ospiterà un terzetto di cantanti d'eccezione tutto al femminile: Antonella Ruggiero, Marina Rei e Paola Turci saranno le protagoniste assolute del Veglione in attesa dell'Anno Nuovo.
Alla musica delle tre ugole d'oro della Canzone Italiana si affiancheranno anche le note - fra Swing e Rhythm & Blues - della Billy Bros Jumpin' Orchestra, una band composta da otto elementi che farà ballare il pubblico al ritmo di storici brani italo-americani.

Non solo musica, però: l'ultima notte del 2005 targata Pescara sarà animata dalle gag e dall'umorismo di Marco Papa.

 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 9/9/2006, 17:31




Da tempo..secondo me...si è persa per strada.
La sua bellissima voce, secondo me, non va bene per il cantato "stile TIROMANCINO". e' una vocalità soul...i suoi primi dischi sono davvero belli.....con canzoni di spicco come AL DI LA DI QUESTI ANNI, DENTRO ME, UN INVERNO DA BACIARE (tra le mie preferite in assoluto), E IL PARADISO VERRA', BIANCO, CUORE A META'.......peccato davvero per le ultime produzioni, che trovo nettamente sottotono.
Marina...torna alle origini!!!! ti prego!
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 11/9/2006, 11:36




L'ultimo album secondo me è molto interessante ma difficile... è la sua voce si avvicna in modo originale allo stile Sinigallia(tiromancino)... sarei curioso di vederla dal vivo..soprattutto in questo tour acustico che sta facendo ...sto cambiando idea su di lei...a me piace molto anche in questa versione...
 
Top
mr.joker
view post Posted on 22/9/2006, 08:23




Io marina la preferisco adesso... Meno urlata..ma + sussurrata..+ psichedelica intimista..cantautorale..

L'incantevole abitudine e Colpisci sono fra le miglior cose uscite negli ultimi anni...

Penso sia un'artista da riscoprire..ma con orecchio attento..

maNu
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 22/9/2006, 21:34




Sarà...ma io continuo a preferirla black version. Trovo che la sua voce sia piu' adatta ad un cantanto soul funky, piuttosto che i falsetti e le varie "sussurrate" che ci propina adesso.
Dovrebbe staccarsi, sempre a mio parere, dal genere "Tiromancino"..e tornare ad essere la Marina di una volta. UN INVERNO DA BACIARE, AL DI LA DI QUESTI ANNI, DENTRO ME, BIANCO, CUORE A META', LA VOCE DEL CUORE, E IL PARADISO VERRA'....sono canzoni memorabili. ;)
 
Top
sarinaOvokomodo
view post Posted on 6/11/2006, 00:23




quoto fuoco. era meglio prima, adesso modula la voce inn modo che non mi piace affatto- ma poi che fine ha fatto?
 
Top
highlanderviola
view post Posted on 6/11/2006, 12:07




Io la preferisco indubbiamente adesso.
L'album di Un inverno da baciare è bellissimo, ma il seguente (quello con "I miei complimenti") è in assoluto il più bello, e anche "Colpisci" è fantastico.
Nonostante mi sia sempre piaciuta molto, adesso la trovo matura e consapevole del suo personale percorsdo artistico.
 
Top
robertac
view post Posted on 30/11/2006, 13:59




Oggi Marina è stata ospite da Giorgia, ha raccontato del suo ultimo progetto, un disco acustico basato sui suoi ultimi concerti, da registrare in studio in presa diretta, con un quartetto d'archi anche. Sta per entrare in studio a realizzarlo, quindi penso che uscirà nei primi mesi dell'anno prossimo.
Ha poi svelato che aveva invitato Giorgia a fare il duetto nella serata di venerdi, a Sanremo 2005, ma quella disgraziata ha rifiutato perchè dice di avere l'allergia a Sanremo :D
Roberta
 
Top
Silvia74
view post Posted on 9/1/2007, 13:34




Il disco acustico (registrato in proesa diretta) di Marina uscirà il 9 febbraio e si intitolerà "Al di là di questi anni" :D

Lo consiglio a tutti, io ho seguito tutto il suo tour acustico, ed è bellissimo e molto intenso il modo in cui ha reinterpretato le sue canzoni accompagnata solo da chitarra, piano, quartetto d'archi e le sue immancabili percussioni di ogni tipo e genere :wub:
 
Top
demonio79
view post Posted on 9/1/2007, 14:49




Finalmente il gradito ritorno di una delle artiste italiane di maggior spessore degli ultimi anni.
Aspetto con impazienza!
 
Top
generatoreditraffico
view post Posted on 9/1/2007, 20:36




Divina.
 
Top
mr.joker
view post Posted on 9/1/2007, 20:53




sono contento...lo aspettavo da tempo...

..incantevole..

maNu
 
Top
63 replies since 23/8/2005, 13:39   918 views
  Share