« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 10/7/2011, 19:22




Io credo che tutti almeno una volta abbiano ascoltato un singolo o un brano delle Lollipop. xD
A me il primo album era piaciuto, cioè nulla di eccezionale e qualitativamente rilevante, ma comunque era godibile.
 
Top
Krishoes
view post Posted on 10/7/2011, 19:37




CITAZIONE (marco.p3 @ 10/7/2011, 20:22) 
A me il primo album era piaciuto, cioè nulla di eccezionale e qualitativamente rilevante, ma comunque era godibile.

Si, avevo tipo 12 anni, le ritenevo dei miti. Poi in quegli anni mi affascinava tutto ciò che ruotava attorno a Popstars e simili, quindi Girls Aloud, No Angels ecc.
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 21:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


Io da stimatore di girlbands non potevo farmi mancare l'unica italiana che ha venduto, c'è voluto un talent show (anche se all'epoca veniva chiamato reality, poi ad essere pignoli il primo popstar era una docusoap) per tirarne fuori una, visto che le precedenti come dolcimanie (non è bastato mettere una di non è la rai), erredieffe (brave ma incomprese), argentovivo (incomprese)... non avevano riscosso successo allora perché non usufruire di un programma televisivo? Io presi down down down ma non sono andato allo showcase in duomo... però anche a me ricordano un bellissimo periodo, l'adolescenza che tra alti e bassi è sempre un periodo che non ci scorderemo mai.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2011, 13:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


Veronica rubino su facebook annuncia che le lollipop saranno ospiti alla fine di questo mese in una trasmissione televisiva
 
Contacts  Top
Kalos_
view post Posted on 21/9/2011, 13:18




matricole e meteore?? hahah
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 13:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


le probabilità sono due

1) I migliori anni visto che si parla di glorie del passato
2) star academy in quanto facchinetti aveva espresso di voler nella prima puntata i vincitori di altri talent show, e figurano anche loro

entrambe le trasmissioni sono a fine mese, per la prima c'è maggiore probabilità in quanto è una tranquilla ospitata senza pretese, su star academy non è da sottovalutare, insomma anche loro erano vincitrici di un talent....

è del tutto improbabile che siano ospiti a "baila" o "io canto"... o "c'è posta per te"... quella non è roba per loro, l'ultimo è territorio di quelli di amici e qualcuno di x factor (noemi e mengoni)
 
Contacts  Top
marco.p3
view post Posted on 21/9/2011, 14:14




Credo andreanno a I Migliori Anni, sarebbe un po' inutile invitarle a Star Academy visto che non sono più in attività.
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 15:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


a me basta che si facciano vedere... a matricole e meteore è stata un'apparizione molto gradita.
 
Contacts  Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 21/9/2011, 15:07




CITAZIONE (klauz_superstar @ 21/9/2011, 14:34) 
entrambe le trasmissioni sono a fine mese, per la prima c'è maggiore probabilità in quanto è una tranquilla ospitata senza pretese, su star academy non è da sottovalutare, insomma anche loro erano vincitrici di un talent....

Si...ed erano anche molto intonate....mamma mia, il gruppo più imbarazzante della storia del festival. Per fortuna si sono sciolte..
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 17:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


per sanremo non andavano bene, ma per altre cose tipo il festivalbar andavano meglio... certo non sono però le uniche vincitrici imbarazzanti di talent però... anche se le girlband è meglio puntare su quelle straniere.
 
Contacts  Top
Manu&Fra
view post Posted on 21/9/2011, 19:30




oddio *__* sarebbe stupendo *_*
cmq metto la mano sul fuoco che sarannò ai migliori anni
conti era pazzo di loro e le invitava sempre :D

spero ci sia anche domi *_*
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 16:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


Non sarà star academy, mi è arrivata una mail dell'agenzia che si occupa della gestione del pubblico in studio e il primo ospite è mengoni, per cui saranno ai migliori anni.
 
Contacts  Top
Manu&Fra
view post Posted on 22/9/2011, 17:31




Cmq veronica su fb rispondendo ai commenti ha detto sulla presenza di Dominique che come sempre la decisione sarà sua (ovvero di Dominique) e lei è sempre la benvenuta.

detto sinceramente spero che a sto punto domy accetti e salga sul palco con le altre!
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 21:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


Le ho viste, esibizione carina, ovviamente dominique assente, ma trovo che in quattro potrebbero funzionare lo stesso se lo volessero, ottima presenza scenica... carlo conti credo in loro!
 
Contacts  Top
Manu&Fra
view post Posted on 30/9/2011, 21:29




conti è sempre stato pazzo di loro ahahaahah
a domenica in le invitava sempre e ci parlava per mezz'ora ahahah
cmq sono state davvero brave live
LOLLIPOP 1 WARNER 0.
 
Top
102 replies since 9/9/2006, 18:40   3813 views
  Share