« Older   Newer »
  Share  
lorecce
view post Posted on 20/9/2006, 00:04




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 11/9/2006, 14:32)
CITAZIONE (PetaloSs @ 11/9/2006, 14:29)
nn riscontra il mio parere favorevole forse di riflesso al suo mentore d'alessio che proprio, (mi spiace chiedo scusa, venia, forse nn capisco nulla ecc ecc) nn mi piace, niente, ne la voce, ne la musica, nel la sua faccia ne quello che scrive per se e per gli altri..

Riconosco che la Tatangelo sa cantare, cosa che alcune sue + illustri colleghe nn sanno nemmeno cosa significa... ma a 19 anni sembra + matura xchè canta canzoni con sonorità vecchie, si deve un po' svegliare e smetterla di cantare marcette orecchiabili solo per vendere dischio vincere un agonizzante san remo... la sua ultima canzone è un plagio di SIAMO DONNE della primiata ditta SALERNO SQUILLO, ora basta si emancipi verso altre direzioni, è bella e brava, cosa poter chiedere di + se nn che si discosti da Gigione?

Non riesco a capire cosa ci trovate nella sua voce. Non ha particolari bassi, non ha particolari acuti (quando li fa si strozza), ha una voce comune che piu' comune non si puo'.......bohh forse è un mio problema, ma tutto sto talento non ce lo vedo :B):

Fuocoghiacciato
quoto il tuo messaggio la penso esattamente come te ;) la sua voce a parer mio è molto anonima non ha niente di identificabile........... :wacko: e le canzoni sono terribili :( mi scuso con i fans è solo un mio parere ;)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/9/2006, 12:03




CITAZIONE (lorecce @ 20/9/2006, 01:04)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 11/9/2006, 14:32)
CITAZIONE (PetaloSs @ 11/9/2006, 14:29)
nn riscontra il mio parere favorevole forse di riflesso al suo mentore d'alessio che proprio, (mi spiace chiedo scusa, venia, forse nn capisco nulla ecc ecc) nn mi piace, niente, ne la voce, ne la musica, nel la sua faccia ne quello che scrive per se e per gli altri..

Riconosco che la Tatangelo sa cantare, cosa che alcune sue + illustri colleghe nn sanno nemmeno cosa significa... ma a 19 anni sembra + matura xchè canta canzoni con sonorità vecchie, si deve un po' svegliare e smetterla di cantare marcette orecchiabili solo per vendere dischio vincere un agonizzante san remo... la sua ultima canzone è un plagio di SIAMO DONNE della primiata ditta SALERNO SQUILLO, ora basta si emancipi verso altre direzioni, è bella e brava, cosa poter chiedere di + se nn che si discosti da Gigione?

Non riesco a capire cosa ci trovate nella sua voce. Non ha particolari bassi, non ha particolari acuti (quando li fa si strozza), ha una voce comune che piu' comune non si puo'.......bohh forse è un mio problema, ma tutto sto talento non ce lo vedo :B):

Fuocoghiacciato
quoto il tuo messaggio la penso esattamente come te ;) la sua voce a parer mio è molto anonima non ha niente di identificabile........... :wacko: e le canzoni sono terribili :( mi scuso con i fans è solo un mio parere ;)

non sono l'unico allora :D
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 13:14




a me piace anna xké ha una bella voce e timbri molto alti ke vengono difficili anke a me a volte..
poi le canzoni mi piacciono..e cm ragazza, oltre a essere molto carina mi sembra simpatica
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 13:52




CITAZIONE (RenataZero91 @ 20/9/2006, 14:14)
..e cm ragazza, oltre a essere molto carina mi sembra simpatica

Diamo a cesare quel che è di cesare... l'ho vista da vicino e lei nn è assolutamente carina ma proprio bellissima... per il resto nn so che dire... mi sento un verme a dire che nn è brava, però faccio parte di quelli a cui nn piace...
ma come Annetta ci ripete in ogni occasione e in ongi dove: ha solo 19 anni.. la ragazzina si farà
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 14:36




bhè..io la trovo carina..bellissime le trovo altre donne ;)

cmq sì..ha solo 19 anni, è giovane e ha tempo x maturare
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 14:37




CITAZIONE (RenataZero91 @ 20/9/2006, 15:36)
bhè..io la trovo carina..bellissime le trovo altre donne ;)

cmq sì..ha solo 19 anni, è giovane e ha tempo x maturare

questione di gusti hehehe

Fammi capire tu sei una ragazza?
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 14:39




certo, gusti :)

sì sn una ragazza ^^
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 14:45




bene per un attimo mi sono preoccupato e ti ho scambiato per un'altra persona... FIUUUUUUU è andata bene ma un giorno ti farò pagare questo patema d'animo MONELLACCIA! ^_^
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 14:50




ahuah x ki mi hai scambiato? vojo la veritàààà :woot:
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 14:54




nessuno lascia perdere hehehe.... ti dico una cosa + importante... mi si sta tappando il naso.. passami un fazzoletto va!
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 14:55




ah va bene!! :rolleyes: :D

ah eccolo image :P :P
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 15:00




grazie, gentilissima... dopo che l'ho bene bene riempito di... tu sai bene cosa... te lo rendo... e tanti auguri hehehe
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 15:06




grazie degli auguri..ma diamine..nemmeno dargli 'na passata in lavatrice..ehhhh voi uomini :P
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 15:12




CITAZIONE (RenataZero91 @ 20/9/2006, 16:06)
grazie degli auguri..ma diamine..nemmeno dargli 'na passata in lavatrice..ehhhh voi uomini :P

si poi magari ti sbaglio lavaggio e si scolorisce o si restringe e mi fai la capa tanta... come se nn vi conoscessi voi donne ^_^
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 15:16




uhm.. :rolleyes:

va bhè..hai ragione :P
 
Top
501 replies since 9/9/2006, 20:16   4518 views
  Share