« Older   Newer »
  Share  
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 15:29




Come sempre anche sta volta me ne compiaccio ^_^

ma com'è che dalla tatangelo siamo finiti a parlare dei nasi che colano?
e dai vari errori di candeggio
e dell'impossibilità di serena convivenza tra uomini e lavandaie?
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 15:31




ah questo nn lo so.. :P
ahah
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 15:34




pazzesco ^_^
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/9/2006, 18:47




CITAZIONE (RenataZero91 @ 20/9/2006, 14:14)
a me piace anna xké ha una bella voce e timbri molto alti ke vengono difficili anke a me a volte..
poi le canzoni mi piacciono..e cm ragazza, oltre a essere molto carina mi sembra simpatica

bella voce e timbri molto alti??? Vabbè....poi dici che la Faccani grida..e questa che fa? Distinguiamo da "acuti" a "grida"...è semplice farlo.
 
Top
cocmarco
view post Posted on 20/9/2006, 19:00




anche io sono d'accordissimo, la Faccani stragrida mentre Anna ha dei timbri molto alti, insomma ha una bella estensione! :wub:
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/9/2006, 19:02




CITAZIONE (cocmarco @ 20/9/2006, 20:00)
anche io sono d'accordissimo, la Faccani stragrida mentre Anna ha dei timbri molto alti, insomma ha una bella estensione! :wub:

no ...forse non ci siamo capiti. La FACCANI ha un'estensione pazzesca (chiedere a qualsiasi conoscitore di musica a e canto)...la Tatangelo(cosi' come la Pausini) urla e si strozza.....
Non voglio dare lezioni di canto, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare. La Tatangelo avrà altre doti...ma il canto no.
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 19:05




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 20/9/2006, 20:02)
diamo a Cesare quel che è di Cesare.

copione.... ^_^ :D :lol: :woot:
 
Top
cocmarco
view post Posted on 20/9/2006, 19:07




Va beh, allora dillo che sei di parte...tutte quelle che ti piacciono hanno estensione, alle altre non riconosci nemmeno quella...non è vero che la Pausini e la Tatangelo urlano, non so se hai mai visto live in paris di Laura...guardalo e poi mi dici se urla che si strozza, ha degli acuti bellissimi...come la tatangelo e lo ha dimostrato più volte!
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 19:13




CITAZIONE (cocmarco @ 20/9/2006, 20:07)
non so se hai mai visto live in paris di Laura...guardalo e poi mi dici se urla che si strozza, ha degli acuti bellissimi...

Mi spiace, chiedi a qualunque insegnante di canto e ti risponderà che la pausini urla e si strozza... lascia perdere i live in dvd o in tv dove le voci sono ritoccate esattamente come negli album.. laura strafa in tutto, l'hai mai sentita cantare con i cantanti americani? come al pavarotti and friends e al premio nobel? c'erano fior di colleghi e lei per farsi vedere si metteva a fare cose che nn le competono.. mi spiace, laura l'ho vista nascere, ho tutta la sua musicgrafia ma sono obbbbbiettttttivissimo lo stesso
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/9/2006, 19:14




CITAZIONE (cocmarco @ 20/9/2006, 20:07)
Va beh, allora dillo che sei di parte...tutte quelle che ti piacciono hanno estensione, alle altre non riconosci nemmeno quella...non è vero che la Pausini e la Tatangelo urlano, non so se hai mai visto live in paris di Laura...guardalo e poi mi dici se urla che si strozza, ha degli acuti bellissimi...come la tatangelo e lo ha dimostrato più volte!

Ho sentito la Tatangelo dal vivo parecchie volte e pure la Pausini (che tra le altre cose ho avuto modo di conoscere). Ti assicuro che entrambe non hanno questa grande estensione (e non lo dico perchè non mi piacciono...ma perchè è un dato di fatto). L'estensione, torno a ribadirlo, si misura dalla nota piu' bassa a quella piu' alta che un cantante riesce a raggiungere. Facciamo una prova con Roberta Faccani e Anna Tatangelo? Sarei proprio curioso.......non sono di parte, il mio è un giudizio oggettivo.
Poi, ripeto, i gusti sono gusti, ma non mettiamo di mezzo l'estensione (dato oggettivo) con il piacere personale (dato soggettivo)...uff come sei duro ..
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 19:16




anvedi quanto è colto il nostro caro fuego... CLAP CLAP CLAP BISSSSSS!!

xò anche la faccani xchè invece di imitare mina nn si personalizza un poco?
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/9/2006, 19:17




CITAZIONE (PetaloSs @ 20/9/2006, 20:16)
anvedi quanto è colto il nostro caro fuego... CLAP CLAP CLAP BISSSSSS!!

xò anche la faccani xchè invece di imitare mina nn si personalizza un poco?

image
 
Top
cocmarco
view post Posted on 20/9/2006, 19:20




va beh....oddio di insegnanti di canto ne conosco e credimi che nessuno mi ha detto che Laura o Anna strillano, anzi sinceramente sono prese come esempi...non per niente sono tra le donne che in Italia vendono di più!
il fatto dell'estensione lasciamo perdere, sarebbe fiato sprecato visto che ne io ne tu cambiamo idea!!!!
pace fatta eh!!!!sia chiaro, non voglio ripescare discorsi ormai sepolti!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/9/2006, 19:30




CITAZIONE (PetaloSs @ 20/9/2006, 20:16)
anvedi quanto è colto il nostro caro fuego... CLAP CLAP CLAP BISSSSSS!!

xò anche la faccani xchè invece di imitare mina nn si personalizza un poco?

giudizio errato anche qui.....cmq non parliamo della faccani altrimenti andiamo off topic....
cmq...documentiamoci...documentiamoci
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 19:32




CITAZIONE (cocmarco @ 20/9/2006, 20:20)
va beh....oddio di insegnanti di canto ne conosco e credimi che nessuno mi ha detto che Laura o Anna strillano, anzi sinceramente sono prese come esempi...non per niente sono tra le donne che in Italia vendono di più!

Questo nn vuiol dire nulla, MADONNA che di voce nn ne ha nemmeno per sgridare i figli è una delle cantanti che vende + al mondo... ricordati che il grande pubblico che acquista nn sa niente ne di estensioni ne di altro ma vanno a sensazioni.. mai un vero madonnaro ammetterà che madonna nn sa cantare.. ed è giusto così..
 
Top
501 replies since 9/9/2006, 20:16   4518 views
  Share