« Older   Newer »
  Share  
mariannapecfan
view post Posted on 17/9/2006, 17:48




Si.. la song che mi hai passato è molto bella!! Davvero.. dessero spazio a questi nuovi talenti piuttosto che a certe scopiazzature.. sarebbe meglio!!!

image
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 21/9/2006, 20:31




HELLO
/By ANIA

Luna accesa sull'asfalto
solco la miopia
ho vecchie scarpe
il cuore stanco, in fiamme l'anima
E nelle tasche quattro soldi e qualche lacrima
e pago in cambio di un riscatto
la mia identità
Hello, ma è la vita che vivrò
e le vendo anche l'anima
che sia fango o gloria, gloria, gloria
Hello, ed ancora camminerò
fino all'ultima lacrima
perchè i sogni si spezzano, ma io no, ma io no, ma io no

Pioggia nella notte
da uno schermo di un videogame
mi trafigge gli occhi
un flashback, la memoria

Hello ma è la vita che vivrò
e le vendo anche l'anima
che sia fango o gloria, gloria, gloria
Hello, ed ancora camminerò
fino all'ultima lacrima
perchè i sogni si spezzano, ma io no, ma io no, ma io no!

Hello, mi senti o no?
Hello, mi senti o no?
 
Top
mr.joker
view post Posted on 22/9/2006, 08:18




tutto e niente un gran bel pezzo.. Il disco nn riesco a trovarlo..me lo consigliate? Lo ordino?:-P

maNu
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 22/9/2006, 19:18




Io te lo consiglio vivamente!!!! è un disco stupendo! pezzi come "DAGLI OCCHI" , "HELLO ", "PEZZI DI VETRO" "TUTTO E NIENTE" "NOTTURNO A CIELO APERTO".....sono sicuramente da ascoltare.
poi lei, a mio avviso, ha una voce emozionante :wub:

Edited by fuocoghiacciato - 24/9/2006, 12:00
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 5/10/2006, 21:31




La dolce Ania mi ha contattato in privato....è una ragazza stupenda in tutti i sensi!!!!
Le auguro un in bocca al lupo per sanremo.......Quest'anno andrà bene, me lo sento, Anietta! :wub:
 
Top
lorecce
view post Posted on 5/10/2006, 21:33




la canzone dagli occhi
è molto bella e ania ha sicuramente talento ha una voce limpida ed estesa molto interessante le auguro di fare s.remo :)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 5/10/2006, 21:35




CITAZIONE (lorecce @ 5/10/2006, 22:33)
la canzone dagli occhi
è molto bella e ania ha sicuramente talento ha una voce limpida ed estesa molto interessante le auguro di fare s.remo :)

Quotoooo :P
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 25/11/2006, 00:55




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 5/10/2006, 21:35)
CITAZIONE (lorecce @ 5/10/2006, 22:33)
la canzone dagli occhi
è molto bella e ania ha sicuramente talento ha una voce limpida ed estesa molto interessante le auguro di fare s.remo :)

Quotoooo :P

Il terzo singolo del bellissimo album di debutto TUTTO E NIENTE è la stratosferica ballad DAGLI OCCHI. Io trovo che questa canzone (eliminata ingiustamente da Bonolis e dal suo festival) sia davvero particolarmente emozionante.
image
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 26/11/2006, 13:28




“Tutto e niente”, l’album d’esordio di Ania uscito a maggio in tutti i negozi di dischi, ha avuto il merito di far conoscere questa artista cantante al grande pubblico, così come ad importanti “addetti ai lavori” che hanno scelto di dare forza al suo nome ed alla sua crescita professionale.
Ania infatti firma come autrice il testo della canzone “Alibi” contenuta nel nuovo album di inediti "BAU" di Mina.
in passato ha collaborato come autrice di testi per altri noti artisti come i Gazzosa, Jenny B e Little Tony, fino all’adattamento in italiano di “Ho te”, brano interpretato dal cantante dei Blue, Lee Ryan.
Altra importante collaborazione è quella che vedrà Ania, il 5 gennaio 2007 sul palco del Music Live di Trezzo sull’Adda (MI), duettare in una tappa del suo tour con Loredana Bertè.
Ania, inoltre, parteciperà al 4VENTILIVE, un progetto che nasce con lo scopo di proporre e promuovere gruppi ed artisti emergenti che si esibiranno dal vivo nei maggiori club italiani dal 29 dicembre al 16 Marzo.

 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 26/11/2006, 13:43




CITAZIONE (frAgileNota @ 26/11/2006, 13:28)
“Tutto e niente”, l’album d’esordio di Ania uscito a maggio in tutti i negozi di dischi, ha avuto il merito di far conoscere questa artista cantante al grande pubblico, così come ad importanti “addetti ai lavori” che hanno scelto di dare forza al suo nome ed alla sua crescita professionale.
Ania infatti firma come autrice il testo della canzone “Alibi” contenuta nel nuovo album di inediti "BAU" di Mina.
in passato ha collaborato come autrice di testi per altri noti artisti come i Gazzosa, Jenny B e Little Tony, fino all’adattamento in italiano di “Ho te”, brano interpretato dal cantante dei Blue, Lee Ryan.
Altra importante collaborazione è quella che vedrà Ania, il 5 gennaio 2007 sul palco del Music Live di Trezzo sull’Adda (MI), duettare in una tappa del suo tour con Loredana Bertè.
Ania, inoltre, parteciperà al 4VENTILIVE, un progetto che nasce con lo scopo di proporre e promuovere gruppi ed artisti emergenti che si esibiranno dal vivo nei maggiori club italiani dal 29 dicembre al 16 Marzo.

Non sapevo che Ania avesse scritto per Mina!!! E' una grande ....spero di vederla al festival!!
 
Top
toXic_
view post Posted on 3/12/2006, 19:11




ma è possibile che non riesco a trovare il cd???STO USCENDO PAZZO!!!anzi i commessi dei negozi mi prendono per pazzo..non sanno chi è!!!no il bello è che in alcuni negozi mi sono messo pure a cantarla..alla radio si sente..MAH..uff..LO VOGLIO!!!!
 
Top
toXic_
view post Posted on 10/2/2007, 09:49




ECCOMI QUA..
vi metto un pò di date..chi fosse interessato a vedere dal vivo questa grande donna!!!!.. :)

24/02/07 SHOW CASE - FNAC - Milano
28/02/07 VIBRA - Modena
01/03/07 DUEL BEAT - Napoli
02/03/07 BARFLY - Ancona
03/03/07 SINTETIKA - Firenze
08/03/07 VELVET - Rimini
09/03/07 GATE 52 - Varese
10/03/07 CLUB 69 - Reggio Emilia
15/03/07 ZENZERO CLUB - Bari
17/03/07 SHOW CASE - FNAC - Napoli
23/03/07 PALMA CLUB - Roma
24/03/07 URBAN - S.Andrea Delle Fratte(PG)
29/03/07 ROLLING STONE - Milano

e se vi va fate un salto nel forum..trovate il banner nella mia firma..
BACI
 
Top
mr.joker
view post Posted on 8/5/2008, 13:05




il 30 maggio uscirà "Nuda" il nuovo disco!!!

ecco la tracklist (non in ordine) lasciata sul suo forum..

NUDA
NON PUO' FARE MALE
ARIA E LUCE
L'ATTIMO
E L'ALBA VERRA'
VIA
NON HO PAURA (SAVE ME)
SONO QUA
NELL'ARIA SEI
SARO' IL MARE
CAMBIAMI IL DESTINO
E' TUTTO QUI
TERRA SOTTO LA PIOGGIA (?)
+
BONUS TRACK (mi riservo la sorpresa...)
+
OVUNQUE (In esclusiva iTunes)

si sa' per caso il singolo di lancio???

maNu
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 08:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
13,010

Status:


eccomi x darvi delucidazioni! :D
dunque...il brano "è tutto qui" è stato il primo singolo di questo nuovo album che uscirà il 30 maggio..mentre "terra sotto la pioggia" è stata un'esclusiva x i-tunes concomitante all'uscita di "è tutto qui"
il nuovo singolo sarà appunto quello che dà il titolo all'album: NUDA
ED USCIRà IL 16 MAGGIO!
il videoclip è stato già girato!
:buttrock.gif:

PS vi invito tutti nel nostro forum, qualora vogliate saperne di +! ^_^
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 21:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
13,010

Status:


Domani è il grande giorno!finalmente il nuovo singolo "nuda" on-air *__*per chi volesse ascoltare, domani intervista ore 13.10 in diretta su radio studio 54 network!
In bocca al lupo x questo nuovo capolavoro! :wub: :wub: :wub:
 
Top
113 replies since 10/9/2006, 01:17   1291 views
  Share