Syria

« Older   Newer »
  Share  
lorecce
view post Posted on 23/9/2006, 11:09




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 22/9/2006, 20:27)
CITAZIONE (Orange80 @ 22/9/2006, 11:39)
CITAZIONE (frAgileNota @ 22/9/2006, 11:23)
Ascoltate la fantastica interpretazione di "SOTTILE" brano contenuto nel secondo album dei NonVoglioCheClara
fantastica

Si puo' ascoltare qui.

Ho finalmente ascoltato questa benedetta canzone di cui avevo tanto sentito parlare. Mi spiace dirlo...ma il mio parere su Syria non cambia. Canta tutto uguale, non ha sfumature vocali...sempre la solite vocetta roca, senza colori. Poi..non so perchè..ma quando la sento cantare mi sembra sempre di vederla in spiaggia con gli amici davanti a un falò. .... :D

Fuocoghiacciato
come posso non quotarti :woot: :woot: :woot:
io di questa "cantante" penso esattamente la stessa cosa
x me la sua voce e il suo modo di cantare sfiorano i livelli dilettantistici... ;)
e poi lei una grandissima raccomandata... si ha trovato una sua strada... ma continua a non piacermi o interessarmi.. non me ne vogliano i fans!!! ;)
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 23/9/2006, 11:15




e chi nn è raccomandato in quel mondo????
 
Top
lorecce
view post Posted on 23/9/2006, 11:57




si tutti ma si parlava di Syria in questo topic ;) ......
e poi non è x questo che non mi piace...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 23/9/2006, 11:58




CITAZIONE (lorecce @ 23/9/2006, 12:09)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 22/9/2006, 20:27)
CITAZIONE (Orange80 @ 22/9/2006, 11:39)
Si puo' ascoltare qui.

Ho finalmente ascoltato questa benedetta canzone di cui avevo tanto sentito parlare. Mi spiace dirlo...ma il mio parere su Syria non cambia. Canta tutto uguale, non ha sfumature vocali...sempre la solite vocetta roca, senza colori. Poi..non so perchè..ma quando la sento cantare mi sembra sempre di vederla in spiaggia con gli amici davanti a un falò. .... :D

Fuocoghiacciato
come posso non quotarti :woot: :woot: :woot:
io di questa "cantante" penso esattamente la stessa cosa
x me la sua voce e il suo modo di cantare sfiorano i livelli dilettantistici... ;)
e poi lei una grandissima raccomandata... si ha trovato una sua strada... ma continua a non piacermi o interessarmi.. non me ne vogliano i fans!!! ;)

concordo in pieno....e poi , tanto per dirla tutta.....se non avesse "le spalle ben coperte" di certo non avrebbe sfornato un disco colmo di autori importanti........... ;)
 
Top
Orange80
view post Posted on 23/9/2006, 12:06




CITAZIONE (frAgileNota @ 23/9/2006, 12:15)
e chi nn è raccomandato in quel mondo????

Zenima, lei si' che e' una conosce appieno l'espressione "Self made man/woman"! ;)
Credo che ce ne siano altri/e, ma son davvero pochissimi/me. <_<

Ne conoscete altri che vi vengono in mente e che di sicuro ci sono? Se si', fuori i nomi allora ^_^ :P :)
 
Top
robertac
view post Posted on 23/9/2006, 13:02




Beh Syria a me proprio non comunica molto, però la trovo gradevole, e mi sembra anche una ragazza molto simpatica. Sugli autori che hanno partecipato al disco non saprei, in generale, ma Giorgia è proprio molto sua amica, infatti le aveva già curato i cori nel disco del 2003, e l'ha rifatto in questo, partecipando direttamente in due canzoni (Non sono, e quella che ha scritto lei Luna crescente).
Roberta
 
Top
mr.joker
view post Posted on 24/9/2006, 17:26




io penso ke ci sia anke stima da parte dei suoi colleghi.. Marina Rei, oltre ad averci scritto insieme un bellissimo pezzo "Maledetto il giorno", è una delle sue migliori amiche.. Carmen ricorda sempre con piacere il loro esordio insieme (certo amore di plastica e al di là di questi anni distano anni luce da non ci sto e sei tu..)

Jovanotti ha + volte dichiarato che in syria proietta quei pezzi frivoli..divertenti..ke cantati da lui..nn avrebbero + senso..

La Pina..amica e complice..

si è sempre evoluta...e l'ultimo lavoro "non è peccato" ne è una bella dimostrazione..

maNu
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 25/9/2006, 19:26




CITAZIONE (mr.joker @ 24/9/2006, 18:26)
io penso ke ci sia anke stima da parte dei suoi colleghi.. Marina Rei, oltre ad averci scritto insieme un bellissimo pezzo "Maledetto il giorno", è una delle sue migliori amiche.. Carmen ricorda sempre con piacere il loro esordio insieme (certo amore di plastica e al di là di questi anni distano anni luce da non ci sto e sei tu..)

Jovanotti ha + volte dichiarato che in syria proietta quei pezzi frivoli..divertenti..ke cantati da lui..nn avrebbero + senso..

La Pina..amica e complice..

si è sempre evoluta...e l'ultimo lavoro "non è peccato" ne è una bella dimostrazione..

maNu

Io penso che , se non fosse sposata con pierpa e se non fosse figlia di Cipressi....a quest'ora non non sarebbe manco nella nostra memoria....è un mio pensiero..
P.S. Vogliamo parlare di come ha distrutto "REFLECTION"? Splendido brano, colonna portante di MULAN, interpretato in origine dalla straordinaria e vocalmente dotata Christina Aguilera? ;)
 
Top
lorecce
view post Posted on 25/9/2006, 20:05




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 25/9/2006, 20:26)
se non fosse figlia di Cipressi....a quest'ora non non sarebbe manco nella nostra memoria....è un mio pensiero..

6 un mitooooooooooooo :)
so delle cose su di lei.. lei è stata praticamente imposta.... bella non hai mai saputo far niente ringrazia papà :wacko:

ps: la stima dei colleghi?? ahah ma di chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutto interesse ;)
non mi odino i fans
è solo quello che penso io :)
 
Top
Orange80
icon1  view post Posted on 25/9/2006, 20:17




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 25/9/2006, 20:26)
CITAZIONE (mr.joker @ 24/9/2006, 18:26)
io penso ke ci sia anke stima da parte dei suoi colleghi.. Marina Rei, oltre ad averci scritto insieme un bellissimo pezzo "Maledetto il giorno", è una delle sue migliori amiche.. Carmen ricorda sempre con piacere il loro esordio insieme (certo amore di plastica e al di là di questi anni distano anni luce da non ci sto e sei tu..)

Jovanotti ha + volte dichiarato che in syria proietta quei pezzi frivoli..divertenti..ke cantati da lui..nn avrebbero + senso..

La Pina..amica e complice..

si è sempre evoluta...e l'ultimo lavoro "non è peccato" ne è una bella dimostrazione..

maNu

Io penso che , se non fosse sposata con pierpa e se non fosse figlia di Cipressi....a quest'ora non non sarebbe manco nella nostra memoria....è un mio pensiero..
P.S. Vogliamo parlare di come ha distrutto "REFLECTION"? Splendido brano, colonna portante di MULAN, interpretato in origine dalla straordinaria e vocalmente dotata Christina Aguilera? ;)

imageimageimage
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 25/9/2006, 20:21




CITAZIONE (lorecce @ 25/9/2006, 21:05)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 25/9/2006, 20:26)
se non fosse figlia di Cipressi....a quest'ora non non sarebbe manco nella nostra memoria....è un mio pensiero..

6 un mitooooooooooooo :)
so delle cose su di lei.. lei è stata praticamente imposta.... bella non hai mai saputo far niente ringrazia papà :wacko:

ps: la stima dei colleghi?? ahah ma di chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutto interesse ;)
non mi odino i fans
è solo quello che penso io :)

Non è quello che pensi tu, è pura e semplice realtà! :P
grazie per "il mito" ;)
 
Top
cocmarco
view post Posted on 25/9/2006, 22:00




io dico che non bisognerebbe sparare fango su chi non si conosce...magari un giorno poi si scopriranno cose per la quale vi dovrete rimangiare tutto quello che state dicendo su di lei...o magari è vero quello che dite.
penso che non sia giusto giudicare finchè quel "magari" non diverta certessa...non è filosofia è solo rispetto per una persona che non conosciamo!
se ne parla tanto in questo sito ma quasi nessuno ne fa uso!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 25/9/2006, 22:03




CITAZIONE (cocmarco @ 25/9/2006, 23:00)
io dico che non bisognerebbe sparare fango su chi non si conosce...magari un giorno poi si scopriranno cose per la quale vi dovrete rimangiare tutto quello che state dicendo su di lei...o magari è vero quello che dite.
penso che non sia giusto giudicare finchè quel "magari" non diverta certessa...non è filosofia è solo rispetto per una persona che non conosciamo!
se ne parla tanto in questo sito ma quasi nessuno ne fa uso!

Se parliamo, caro marco, vuol dire che qualcosa sappiamo....fidati che non scriviamo a vanvera.
p.s. Tempo fa avevo ironizzato su un altro forum di un ipotetico duetto con la Salemi.....(NON TIRIAMOCI I CAPELLI)...quell'ironia nascondeva, per certi versi, un fondo di verità ;)
 
Top
cocmarco
view post Posted on 25/9/2006, 22:34




Lo so caro fuocoghiacciato...ma la verità non la puoi sapere tu, la verità la sa solo lei e chi le è amica o nemica, la verità su quel che è successo la sanno lei e Silvia, e sicuramente per il carattere di tutte e due rimarrà una questione loro e non diventerà pubblica e se lo diventerà ci saranno le sue ragioni...
comunque io dico che non si giudica su queste cose, si giudica (dicendo sempre per me, per un discorso soggettivo) sull'artista e non sulla persona e se giudichi sulla persona devi comunque giudicare caratterialemte o comunque così a pelle non per avvenimenti o dicendo che è una raccomandata...si tende a dire "ah ma quella è una raccomandata" ma non sapete nemmeno voi che cosa sono le raccomandazioni!
comunque non mi va di discutere anche su queste cavolate, perchè solo così si possono chiamare!

 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 25/9/2006, 23:03




CITAZIONE (cocmarco @ 25/9/2006, 23:34)
Lo so caro fuocoghiacciato...ma la verità non la puoi sapere tu, la verità la sa solo lei e chi le è amica o nemica, la verità su quel che è successo la sanno lei e Silvia, e sicuramente per il carattere di tutte e due rimarrà una questione loro e non diventerà pubblica e se lo diventerà ci saranno le sue ragioni...
comunque io dico che non si giudica su queste cose, si giudica (dicendo sempre per me, per un discorso soggettivo) sull'artista e non sulla persona e se giudichi sulla persona devi comunque giudicare caratterialemte o comunque così a pelle non per avvenimenti o dicendo che è una raccomandata...si tende a dire "ah ma quella è una raccomandata" ma non sapete nemmeno voi che cosa sono le raccomandazioni!
comunque non mi va di discutere anche su queste cavolate, perchè solo così si possono chiamare!

tu sei sempre convinto di tutto...ma va.....le raccomandazioni esistono...e quelle di Syria si conoscono benissimo! A te questa cosa da fastidio..fattene una ragione
 
Top
156 replies since 10/9/2006, 01:25   3093 views
  Share