Syria

« Older   Newer »
  Share  
frAgileNota
view post Posted on 24/7/2011, 20:44




carina, nulla di che ma si lascia ascoltare

 
Top
Seifer95
view post Posted on 29/7/2011, 20:02




SBALZO DI COLORE SCOPIAZZATA!??!
La parte strumentale è PRECISA IDENTICA!
www.youtube.com/watch?v=D4R561-QFkU
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 11/10/2011, 19:50




CITAZIONE
Io questa notte ho cantato una canzone nuova , e l'ho registrata nella stanza di mia figlia ...
Perche' credo ancora in certe vibrazioni ...e se possano essere condivise tra gli angoli piu' cari ... tanto di guadagnato.
Poi se certi tentativi possono essere adatti per il festival di Sanremo ben venga, in caso contrario ... pazienza ... c'e' ancora tanto da vivere per vie traverse ! Notte amici ...

SYRIA
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/10/2011, 19:56




Ogni anno ha la canzone pronta...peccato che poi puntualmente se ne resta a casa <(e giustamente direi!)
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 8/11/2011, 16:53




SYRIA QUESTA SETTIMANA IN COPERTINA SU MAXIM.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 9/11/2011, 19:19




Festival di Sanremo 2012: Syria spera di partecipare alla gara

syriaasanremo2012

Nella puntata radiofonica di Attenti al Pupo è intervenuta Syria, reduce da una sfortunata esperienza come tutor nel talent show “Star Academy“, interrotto dopo poche settimane senza nemmeno la puntata di consacrazione del vincitore. Un progetto senza termine, al quale la cantante aveva partecipato, insieme a Ron, Gianluca Grignani e Mietta, nel ruolo di coloro che dovevano seguire e aiutare i ragazzi a prepararsi al meglio nel canto. E oggi, ai microfoni della radio, ha ammesso di essere interessata a tornare sul palco dell’Ariston:
“Oggi presenterò a Gianni Morandi un brano con il quale spero di poter partecipare anche quest’anno al Festival di Sanremo. Di solito queste cose le fanno le case discografiche, ma io preferisco i rapporti diretti, e questa volta ho voglia di guardare Gianni negli occhi. So che le risposte le daranno a dicembre e mi metto in fila”
Lei non è nuova a quel palco e nel 1996 vinse la sezione giovani con il brano “Non ci sto”, che è rimasta, nella mente del pubblico, tra le sue canzoni più conosciute.
Syria come prossima concorrente di Sanremo 2012: la vorreste sul palco? Pensate che sia finalmente arrivato il momento della rinascita? Potrebbe essere un ritorno interessante? O non vi convince l’idea?

Fonte: SoundsBlog
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 16:59
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


Syria ft. Ghemon: "Come non detto" (video ufficiale)

Cattura-432x207

“Come Non detto” è la nuova canzone di Syria. Il brano funge da colonna sonora del film omonimo, un lungometraggio diretto da Ivan Silvestrini e sceneggiata da Roberto Proia.

Si tratta di una storia che racconta un’esperienza di coming out in chiave comica. Nel cast figurano i nomi Josafat Vagni, Josè Dammert, Monica Guerritore, Ninni Bruschetta, Valeria Bilello e Francesco Montanari.

QUI il video ufficiale del nuovo pezzo cantato in collaborazione con il rapper Ghemon. Semplicimente “scene tratte dal film”. Non so voi ma io preferivo la Syria quasi sperimentale.
 
Web  Top
156 replies since 10/9/2006, 01:25   3093 views
  Share