Syria

« Older   Newer »
  Share  
Orange80
icon3  view post Posted on 25/9/2006, 23:44




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 26/9/2006, 00:03)
CITAZIONE (cocmarco @ 25/9/2006, 23:34)
Lo so caro fuocoghiacciato...ma la verità non la puoi sapere tu, la verità la sa solo lei e chi le è amica o nemica, la verità su quel che è successo la sanno lei e Silvia, e sicuramente per il carattere di tutte e due rimarrà una questione loro e non diventerà pubblica e se lo diventerà ci saranno le sue ragioni...
comunque io dico che non si giudica su queste cose, si giudica (dicendo sempre per me, per un discorso soggettivo) sull'artista e non sulla persona e se giudichi sulla persona devi comunque giudicare caratterialemte o comunque così a pelle non per avvenimenti o dicendo che è una raccomandata...si tende a dire "ah ma quella è una raccomandata" ma non sapete nemmeno voi che cosa sono le raccomandazioni!
comunque non mi va di discutere anche su queste cavolate, perchè solo così si possono chiamare!

tu sei sempre convinto di tutto...ma va.....le raccomandazioni esistono...e quelle di Syria si conoscono benissimo! A te questa cosa da fastidio..fattene una ragione

Quoto, sono raccomandazioni e non si chiamano in un altro modo, ma solo in questo.

<_< :cry: :rolleyes: :B): :) image

Edited by Orange80 - 19/10/2006, 16:24
 
Top
lorecce
view post Posted on 26/9/2006, 12:06




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 26/9/2006, 00:03)
CITAZIONE (cocmarco @ 25/9/2006, 23:34)
Lo so caro fuocoghiacciato...ma la verità non la puoi sapere tu, la verità la sa solo lei e chi le è amica o nemica, la verità su quel che è successo la sanno lei e Silvia, e sicuramente per il carattere di tutte e due rimarrà una questione loro e non diventerà pubblica e se lo diventerà ci saranno le sue ragioni...
comunque io dico che non si giudica su queste cose, si giudica (dicendo sempre per me, per un discorso soggettivo) sull'artista e non sulla persona e se giudichi sulla persona devi comunque giudicare caratterialemte o comunque così a pelle non per avvenimenti o dicendo che è una raccomandata...si tende a dire "ah ma quella è una raccomandata" ma non sapete nemmeno voi che cosa sono le raccomandazioni!
comunque non mi va di discutere anche su queste cavolate, perchè solo così si possono chiamare!

tu sei sempre convinto di tutto...ma va.....le raccomandazioni esistono...e quelle di Syria si conoscono benissimo! A te questa cosa da fastidio..fattene una ragione

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
robertac
view post Posted on 17/10/2006, 19:08




Per gli interessati... giovedì 19 ottobre Syria sarà ospite di Giorgia a Radio2 on my mind (10-11.30) su Radio Rai2. Come ho già detto a me, personalmente, Cecilia non trasmette nulla quando canta, ma mi è simpatica come persona e poi, essendo grande amica di Giorgia, spero ne venga fuori qualcosa di simpatico. Di certo sarà meglio di Luca Carboni di ieri, per carità non giudico l'artista, ma a livello comunicativo radiofonico avrei preferito un calcione nello stomaco (e solo perchè sono donna, capisce a me :lol: )
Roberta
 
Top
demonio79
view post Posted on 18/10/2006, 16:38




Welcome back to the USSR!!!!
Avete tagliato anche l'altro mio messaggio e la risposta di Joker che si diceva d'accordo con me....
Dunque, vi posto una mia considerazione personale, usando le parole di un artista, con la speranza che almeno quelle non me le vogliate togliere!!!!
;)

SIGNOR CENSORE
(E. BENNATO)

Signor Censore - che fai lezioni di morale
tu che hai l'appalto per separare
il bene e il male, sei tu che dici
quello che si deve e non si deve dire...

Signor Censore - nessuno ormai ti fermerà
e tu cancelli in nome della libertà
la tua crociata
per il bene dell'umanità...

Signor Censore - da chi ricevi le istruzioni
per compilare gli elenchi dei cattivi
e buoni?... Lo so è un segreto
lo so che non me lo puoi dire...

Signor Censore - ma quello che nessuno sa
è che sei tu quello che ci disegna
le città... E poi ogni tanto
cancella quello che non gli va...

Signor Censore - tu stai facendo un bel lavoro
disegni case, strade e piazze
a tuo piacere, prima fai un ghetto
poi lo nascondi con un muro...

E mentre il ghetto si continua ad allargare
Signor Censore - tu passi il tempo
a cancellare le frasi sconce
e qualche nudo un pò volgare...

Signor Censore: tu stai facendo un bel lavoro
la tua teoria e che il silenzio è d'oro
prima fai un ghetto
poi lo nascondi con un muro...

E così mentre la gente continua
ad emigrare, tu sfogli i libri
e passi il tempo a cancellare le frasi
sconce, e qualche nudo un pò volgare...



 
Top
mr.joker
view post Posted on 18/10/2006, 18:14




come mai siamo spariti...?!?!? scusa...ma ke cosa infastidiva nel mex precedente di demonio...?!?!

maNu
 
Top
Ruggente
view post Posted on 18/10/2006, 18:25




CITAZIONE (Orange80 @ 26/9/2006, 00:44)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 26/9/2006, 00:03)
CITAZIONE (cocmarco @ 25/9/2006, 23:34)
Lo so caro fuocoghiacciato...ma la verità non la puoi sapere tu, la verità la sa solo lei e chi le è amica o nemica, la verità su quel che è successo la sanno lei e Silvia, e sicuramente per il carattere di tutte e due rimarrà una questione loro e non diventerà pubblica e se lo diventerà ci saranno le sue ragioni...
comunque io dico che non si giudica su queste cose, si giudica (dicendo sempre per me, per un discorso soggettivo) sull'artista e non sulla persona e se giudichi sulla persona devi comunque giudicare caratterialemte o comunque così a pelle non per avvenimenti o dicendo che è una raccomandata...si tende a dire "ah ma quella è una raccomandata" ma non sapete nemmeno voi che cosa sono le raccomandazioni!
comunque non mi va di discutere anche su queste cavolate, perchè solo così si possono chiamare!

tu sei sempre convinto di tutto...ma va.....le raccomandazioni esistono...e quelle di Syria si conoscono benissimo! A te questa cosa da fastidio..fattene una ragione

Quoto, sono raccomandazioni e non si chiamano in un altro modo, ma solo in questo.

<_< :cry: :rolleyes: :B): :) image

;)
 
Top
demonio79
view post Posted on 18/10/2006, 19:23




CITAZIONE (mr.joker @ 18/10/2006, 19:14)
come mai siamo spariti...?!?!? scusa...ma ke cosa infastidiva nel mex precedente di demonio...?!?!

maNu

E' che non amano le voci fuori dal (loro) coro......
Che ci vuoi fare????
 
Top
Orange80
view post Posted on 18/10/2006, 21:41




Visto che parlate fra voi e voi come le comari e non si e' capito di cosa... chiariamoci una una volta per tutte: premesso che anche i sassi sanno dello status quo di Cecilia Cipri... aggiungo che qui amiamo tutte le voci (cantanti, parlanti e magari pensanti) ma non amiamo l'arroganza o meglio, la supponenza. :rolleyes: image
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 18/10/2006, 22:04




CITAZIONE (Orange80 @ 18/10/2006, 22:41)
Visto che parlate fra voi e voi come le comari e non si e' capito di cosa... chiariamoci una una volta per tutte: premesso che anche i sassi sanno dello status quo di Cecilia Cipri... aggiungo che qui amiamo tutte le voci (cantanti, parlanti e magari pensanti) ma non amiamo l'arroganza o meglio, la supponenza. :rolleyes: image

Brava Orange. Non potevo scegliere moderatrice migliore. ;)
 
Top
robertac
view post Posted on 18/10/2006, 23:12




Eh no così non va! Sono stati cancellati due messagg,i che io avevo comunque letto, senza dare alcuna spiegazione a riguardo! Andrea te lo dico col cuore in mano (in senso metaforico :lol: ) così per me non va! Un moderatore deve essere in grado di stare super partes, altrimenti è solo un talebano. Poi vedi tu :P
Roberta

P.S. Perchè Gino non più tra i moderatori? Qua sta diventando peggio di Musicaitaliana!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 18/10/2006, 23:15




CITAZIONE (robertac @ 19/10/2006, 00:12)
Eh no così non va! Sono stati cancellati due messagg,i che io avevo comunque letto, senza dare alcuna spiegazione a riguardo! Andrea te lo dico col cuore in mano (in senso metaforico :lol: ) così per me non va! Un moderatore deve essere in grado di stare super partes, altrimenti è solo un talebano. Poi vedi tu :P
Roberta

P.S. Perchè Gino non più tra i moderatori? Qua sta diventando peggio di Musicaitaliana!

Beh Roberta, forse hai letto male. In uno di quei messaggi si dava "dell'idiota" ad una persona. Il regolamento parla chiaro.... ^_^Le spiegazioni sono state date , tra l'altro , in privato agli utenti.
P.S. Non mi sembra stia diventando peggio di musica italiana, visto che in quel forum non si fa altro che parlare delle stesse cose in maniera tra l'altro, molto superficiale secondo me ;)
 
Top
demonio79
view post Posted on 19/10/2006, 00:51




CITAZIONE (Orange80 @ 18/10/2006, 22:41)
Visto che parlate fra voi e voi come le comari e non si e' capito di cosa... chiariamoci una una volta per tutte: premesso che anche i sassi sanno dello status quo di Cecilia Cipri... aggiungo che qui amiamo tutte le voci (cantanti, parlanti e magari pensanti) ma non amiamo l'arroganza o meglio, la supponenza. :rolleyes: image

Te stai zitta perchè, come hai detto, non stavo parlando con te!
E te Fuoco, me lo fai apposta.... Te l'ho detto prima......
;)

CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 19/10/2006, 00:15)
CITAZIONE (robertac @ 19/10/2006, 00:12)
Eh no così non va! Sono stati cancellati due messagg,i che io avevo comunque letto, senza dare alcuna spiegazione a riguardo! Andrea te lo dico col cuore in mano (in senso metaforico :lol: ) così per me non va! Un moderatore deve essere in grado di stare super partes, altrimenti è solo un talebano. Poi vedi tu :P
Roberta

P.S. Perchè Gino non più tra i moderatori? Qua sta diventando peggio di Musicaitaliana!

Beh Roberta, forse hai letto male. In uno di quei messaggi si dava "dell'idiota" ad una persona. Il regolamento parla chiaro.... ^_^Le spiegazioni sono state date , tra l'altro , in privato agli utenti.
P.S. Non mi sembra stia diventando peggio di musica italiana, visto che in quel forum non si fa altro che parlare delle stesse cose in maniera tra l'altro, molto superficiale secondo me ;)

Se è per questo erano due post diversi!
 
Top
Orange80
view post Posted on 19/10/2006, 12:38




CITAZIONE (demonio79 @ 19/10/2006, 01:51)
CITAZIONE (Orange80 @ 18/10/2006, 22:41)
Visto che parlate fra voi e voi come le comari e non si e' capito di cosa... chiariamoci una una volta per tutte: premesso che anche i sassi sanno dello status quo di Cecilia Cipri... aggiungo che qui amiamo tutte le voci (cantanti, parlanti e magari pensanti) ma non amiamo l'arroganza o meglio, la supponenza. :rolleyes: image

Te stai zitta perchè, come hai detto, non stavo parlando con te!
E te Fuoco, me lo fai apposta.... Te l'ho detto prima......
;)

Vedo che perseveri... Credo allora che tu sia un elemento seriamente disturbato. :o: image image

Edited by Orange80 - 19/10/2006, 14:24
 
Top
demonio79
view post Posted on 19/10/2006, 14:06




CITAZIONE (Orange80 @ 19/10/2006, 13:38)
CITAZIONE (demonio79 @ 19/10/2006, 01:51)
CITAZIONE (Orange80 @ 18/10/2006, 22:41)
Visto che parlate fra voi e voi come le comari e non si e' capito di cosa... chiariamoci una una volta per tutte: premesso che anche i sassi sanno dello status quo di Cecilia Cipri... aggiungo che qui amiamo tutte le voci (cantanti, parlanti e magari pensanti) ma non amiamo l'arroganza o meglio, la supponenza. :rolleyes: image

Te stai zitta perchè, come hai detto, non stavo parlando con te!
E te Fuoco, me lo fai apposta.... Te l'ho detto prima......
;)

Vedo che perseveri... Credo allora che tu sia un elemento seriamente disturbato. :o: image image

Ti ho già detto che non voglio parlare con te e che non devi inserirti in discorsi che non ti riguardano...
O vuoi che ti ammazzzi quei cagnolini che hai nella firma???
Sai, non sono molto animalista....
;)
 
Top
Orange80
icon8  view post Posted on 19/10/2006, 15:08




CITAZIONE (demonio79 @ 19/10/2006, 15:06)
CITAZIONE (Orange80 @ 19/10/2006, 13:38)
CITAZIONE (demonio79 @ 19/10/2006, 01:51)
Te stai zitta perchè, come hai detto, non stavo parlando con te!
E te Fuoco, me lo fai apposta.... Te l'ho detto prima......
;)

Vedo che perseveri... Credo allora che tu sia un elemento seriamente disturbato. :o: image image

Ti ho già detto che non voglio parlare con te e che non devi inserirti in discorsi che non ti riguardano...
O vuoi che ti ammazzzi quei cagnolini che hai nella firma???
Sai, non sono molto animalista....
;)

Infatti sei una persona senza anima, non sei per niente una bella persona. Io parlo di cosa e con chi mi pare.

E' bello sapere di non essere come te: esaltato, arrogante, presuntuoso, incivile, volgare e tendenzialmente violento.

Sono un moderatore del forum e posso inserirmi in tutti i discorsi che voglio, se lo ritengo opportuno image image :B): .



CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 18/10/2006, 23:04)
CITAZIONE (Orange80 @ 18/10/2006, 22:41)
Visto che parlate fra voi e voi come le comari e non si e' capito di cosa... chiariamoci una una volta per tutte: premesso che anche i sassi sanno dello status quo di Cecilia Cipri... aggiungo che qui amiamo tutte le voci (cantanti, parlanti e magari pensanti) ma non amiamo l'arroganza o meglio, la supponenza. :rolleyes: image

Brava Orange. Non potevo scegliere moderatrice migliore. ;)

Grazie ma a quanto pare con certi soggetti non e' mai abbastanza, hanno un ego esasperatamente decentrato (o deforme?) verso l'esterno. :rolleyes:

Edited by Orange80 - 19/10/2006, 17:23
 
Top
156 replies since 10/9/2006, 01:25   3093 views
  Share