Alice

« Older   Newer »
  Share  
frAgileNota
view post Posted on 4/4/2009, 14:58




ieri Alice ha presentato alla fnac di Milano il nuo album e ha anche cantato alcuni brani...prima accompagnandosi da sola al piano con "Dammi la mano amore" e "Il contatto" poi regalandoci due magnifiche emozioni con "Acchiù bella" ma soprattutto con "La cura". ero commosso...
lei è davvero una delle poche artiste che cantando si emoziona e l'emozione la passa a chi l'ascolta...accompagnata da un grandissimo pianista che è Alberto Tafuri..momento unico!!!!
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 30/1/2011, 12:00




incrociamo le dita
 
Top
Micene93
view post Posted on 30/1/2011, 12:18




speriamo. Io sanremo l'avrei fatto! L'ultima volta in tv sarà andata a NDP e un minimo di visibilità le gioverebbe perché è una grandissima! Speriamo per Battiato...in passato hanno fatto belle cose...
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 23/6/2011, 22:55




lunedì sera ALICE sarà in concerto a Milano per la rassegna LA MILANESIANA e presenterà un concerto gratuito dal titolo IL GIARDINO INCANTATO (credo ispirato a "Un blasfemo" di De Andrè, cover inserita in Viaggio in Italia) alla sala buzzati, inutile dire chi ci sarò!!!
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 27/6/2011, 23:36




In occasione della Milanesiana Alice ha fatto un breve concerto con il suo stile elegante ed unico e una bellezza vocale e fisica non indifferente...annunciando un disco in uscita previsto per ottobre!

Questa la scaletta del concerto:
UN BLASFEMO (De Andrè)
1943
NON INSEGNATE AI BAMBINI (Gaber)
POVER PATRIA (Battiato)
NOMADI
Bis: DAMMI LA MANO AMORE
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 7/7/2012, 10:15




Alice ha cantato in anteprima l'altra sera a Milano live una nuova canzone che sarà contenuta nel nuovo disco.
Io la trovo fantastica.

 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 13:08
Avatar

Bacio Avatar

Group:
Member
Posts:
9,939
Location:
Cagliari

Status:


Ecco dov'era finita! Ed io che l'avevo proprio persa di vista dal tempo della mia adolescenza ^_^
E' sempre brava e bella
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 21/8/2012, 11:48




DAL 24 AGOSTO, SARA' IN RADIO IL NUOVO SINGOLO DI ALICE "NATA IERI" SCRITTO DA TIZIANO FERRO E CHE ANTICIPA L'ALBUM "SAMSARA" IN USCITA IL 18 SETTEMBRE. DAL 25 AGOSTO SARA' POSSIBILE SCARICARE IL SINGOLO DA TUTTE LE PRINCIPALI PIATTAFORME. E' POSSIBILE ASCOLTARLO IN ANTEPRIMA A QUESTO LINK: http://us.7digital.com/artist/alice/release/nata-ieri
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 22:25
Avatar

Bacio Avatar

Group:
Member
Posts:
9,939
Location:
Cagliari

Status:


Finalmente! Però mi sono incasinata nel link e non riesco a sentirla.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 26/8/2012, 12:10




NATA IERI il nuovo pezzo scritto da Tiziano Ferro per Alice.

Che classe e che bella canzone!


 
Top
25 replies since 11/9/2006, 00:23   491 views
  Share