« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 24/12/2011, 12:07




Una canzone commovente che merita sanremo più di tutte le altre.
 
Top
Ogginessuno
view post Posted on 27/10/2012, 15:26




Molti di voi si ricorderanno che VALENTINA tentò Sanremo big 2003 con L'AMORE NON HA FINE dirett. artistico Baudo (RESPINTA ALLE SELEZIONI FINALI perchè tra big c'era già Anna Tatangelo che ci sarebbe andata di diritto e non si voleva metterle una contro l'altra di nuovo...e pensare che nel 2010 andarano assieme nella categoria big Arisa e Malika Ayane), 2004 Sanremo non più big ma Nuove Proposte con L'ATTESA INFINITA (RESPINTA), 2006 L'ALTRA META DELLA LUNA (RESPINTA), 2008 SONNAMBULA (RESPINTA).

Beh nel 2005 il primo Sanremo di Bonoli, Valentina tenterà nuovamente Sanremo giovani con un brano tutt'ora inedito dal titolo INIMMAGINABILE. Il brano colpisce moltissimo Bonolis e arriva alle selezioni finali a Dicembre 2004 dove Valentina insieme ad altri 10 giovani si esibisce con la sua amata cornamusa Whistle in INIMMAGINABILE, riuscendo a far commuovere dall'emozione Bonolis e ricevendo moltissimi complimenti sia da Bonolis che Mazzi allora direttore artistico. Bonolis la voleva dentro....il suo nome era ormai certo nella rosa dei candidati...perchè aveva fatto un'ottima impressione...ma Mazzi disse a Bonolis "lei è molto brava", "la canzone è veramente bella, ma se non ha avuto successo finora un motivo ci sarà?!" infatti come è scritto nel libro VALENTINA GIOVAGNINI TRA VITA E SOGNO, Mazzi persuase Bonolis nel non sceglierla e infatti andò proprio così....adirittura raccontò un anedotto il fratello Giacomo in un'intervista dicendo che Valentina era in attesa di sapere il responso per Sanremo 2005 che doveva uscire di lì a qualche giorno e ad un tratto sentì un urto di una macchina che di fronte casa sua aveva colpito un cane, Vale si precipitò dal cane moribondo e pregò Dio ti prego salva questo cane a me di Sanremo non importa ma salvalo...beh non si salvò ne il cane ne lei...

COMUNQUE VI REGALO IL TESTO INEDITO DI INIMMAGINABILE che trovate nel libro VALENTINA GIOVAGNINI TRA VITA E SOGNO (IN ANTEPRIMA ASSOLUTA PER IL FORUM) :

Mani piccolissime nella pioggia parlano
con la nostra pelle
Dolce come musica
dalle labbra scivola
la mia confessione
estatica

Sei inimmaginabile
quando arrivi dentro ...me
Sei inimmaginabile
quando voli dentro ...me

Voli impercettibili sui miei sensi scendono
e non so resisterti
Ora meravigliami
fammi ancora arrendere coi tuoi giochi nuovi
incantami

Sei inimmaginabile
quando arrivi dentro ...me
Sei inimmaginabile
quando voli dentro ...me

...la verità purissima
anima dentro l'anima
rinascerà

Sei inimmaginabile
quando arrivi dentro ...me
Sei inimmaginabile
quando voli dentro ...me

Per qualunque domanda o curiosità su Vale chiedetemi !!! =) =) =)
 
Top
Ogginessuno
view post Posted on 28/10/2012, 17:39




Sono a vostra disposizione =) =) =)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 28/10/2012, 17:43




Io vorrei sapere se è possibile ascoltare INIMMAGINABILE da qualche parte....
 
Top
Ogginessuno
view post Posted on 28/10/2012, 17:57




No purtroppo Inimmaginabile e alcuni altri inediti di Valentina sono detenuti dai familiari che prima o poi hanno promesso di farli sentire ma siccome loro stanno portando avanti la onlus a nome di Valentina e una manifestazione nazionale dal titolo PREMIO VALENTINA GIOVAGNINI dove ogni hanno vengono mostrare filmati, cover e cose inedite di Valentina credo dovremmo aspettare i prossimi anni...perchè loro hanno detto che li faranno uscire molto lentamente per non far perdere l'attenzione su Valentina e la onlus...
 
Top
Ogginessuno
view post Posted on 6/11/2012, 00:24




è uscito da pochissimi giorni il NUOVO SINGOLO PER LA VITA di BENEDETTA GIOVAGNINI su ITUNES =) =) =) vi consiglio di ascoltarlo ed acquistarlo perchè è un pezzo bellissimo ^_^
 
Top
GiUsInO
view post Posted on 16/11/2012, 19:00




io spero che presto i familiari pubblichino un altro suo cd postumo bello come il secondo!
 
Top
Ogginessuno
view post Posted on 18/1/2013, 10:22




In una recente intervista la vincitrice dell'ultimo X factor CHIARA GAGLIAZZO ha ricordato VALENTINA GIOVAGNINI dicendo che adorava il Passo silenzioso della neve =) www.soundsblog.it/.../chiara-galiazzo-il-video-di-due-respiri-tra-sanr
 
Top
Ogginessuno
view post Posted on 3/2/2013, 14:01




ECCO A VOI UN ALTRO BRANO INEDITO DI VALENTINA, S'INTITOLA :

RESPIRO

soffierò per le vie fino a te
pioverò sulle case
non potrai fare a meno di me
ora no
ora sono il tuo respiro
non fermarmi, non fermarmi
fammi entrare in te
dentro i brividi tuoi dentro i battiti tuoi
ora e mai io ci sarò
non fermarmi non fermarmi
fa che possa liberarmi
non lasciarmi qui
sola...

crescerò nella parte di te
che non ha più segreti
scioglierò le difese che hai
sentirai
che nel tuo profondo vivo
non fermarmi non fermarmi
fammi entrare in te
come un'onda sarò sempre ritornerò
perchè ormai pace non ho
non fermarmi non fermarmi
fa che possa liberarmi
non lasciarmi qui
sola...
 
Top
Ogginessuno
view post Posted on 6/4/2013, 00:27




6 APRILE 2013 TANTI AUGURI VALENTINA !!!! OGGI AVRESTI COMPIUTO 33 ANNI =) ed ECCO PER TE UN OMAGGIO CHE RACCOGLIE TANTE TESTIMONIANZE DI CHI TI HA CONOSCIUTA =) Video
 
Top
129 replies since 11/9/2006, 10:30   2194 views
  Share