« Older   Newer »
  Share  
demonio79
view post Posted on 28/9/2006, 15:26




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 11/9/2006, 11:30)
Tanti di voi (me compreso), si chiederanno che fine abbia fatto. E' da tanto tempo che aspettiamo il suo ritorno sulle scene musicali....che purtroppo fatica ad arrivare.....
Dopo l'esperienza sanremese è la sofisticata "IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE" (che secondo me meritava la vittoria tra le nuove proposte di quel festival) e la pubblicazione del disco "CREATURA NUDA" (favoloso), ha pubblicato un singolo escluso dal sanremo 2003 (NON PIANGO PIU'...che io trovo eccezionale).
Ha riprovato ad entrare tra le nuove proposte nel sanremo 2005 di Bonolis....ma purtroppo le è andata male.
Pippo.....ti prego......quest'anno aggiungila nella lista dei tuoi cantanti per sanremo! Se lo merita davvero

Completamente d'accordo!
Valentina Giovagnini è una di quelle artiste a cui non dovrebbe MAI essere negata una seconda possibilità, visto che il talento, la voce e la personalità ci sono tutte!
Capito Tatangelo???????

CITAZIONE (frAgileNota @ 17/9/2006, 12:05)
un album molto interessante,nel suo genere anomalo, musica celtica,new age uniti alla melodia italiana...una bella voce... i testi carini(non il massimo)...grande stile e personalità...grandissima presenza scenica!!!fantastica la sua "Madrigale"... è riunscita a rendere"moderna" un madrigale del 1550...complimenti!! spero in Baudo...

Bellissima "Madrigale"! Concordo in pieno!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 28/9/2006, 18:57




CITAZIONE (demonio79 @ 28/9/2006, 16:26)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 11/9/2006, 11:30)
Tanti di voi (me compreso), si chiederanno che fine abbia fatto. E' da tanto tempo che aspettiamo il suo ritorno sulle scene musicali....che purtroppo fatica ad arrivare.....
Dopo l'esperienza sanremese è la sofisticata "IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE" (che secondo me meritava la vittoria tra le nuove proposte di quel festival) e la pubblicazione del disco "CREATURA NUDA" (favoloso), ha pubblicato un singolo escluso dal sanremo 2003 (NON PIANGO PIU'...che io trovo eccezionale).
Ha riprovato ad entrare tra le nuove proposte nel sanremo 2005 di Bonolis....ma purtroppo le è andata male.
Pippo.....ti prego......quest'anno aggiungila nella lista dei tuoi cantanti per sanremo! Se lo merita davvero

Completamente d'accordo!
Valentina Giovagnini è una di quelle artiste a cui non dovrebbe MAI essere negata una seconda possibilità, visto che il talento, la voce e la personalità ci sono tutte!
Capito Tatangelo???????

CITAZIONE (frAgileNota @ 17/9/2006, 12:05)
un album molto interessante,nel suo genere anomalo, musica celtica,new age uniti alla melodia italiana...una bella voce... i testi carini(non il massimo)...grande stile e personalità...grandissima presenza scenica!!!fantastica la sua "Madrigale"... è riunscita a rendere"moderna" un madrigale del 1550...complimenti!! spero in Baudo...

Bellissima "Madrigale"! Concordo in pieno!

concordo...CAPITO TATANGELO!!! :D
Io adoro MI FAI VIVERE e METAMORFOSI di quel disco! :P
 
Top
Senzapiagnistei
view post Posted on 29/9/2006, 20:06




Anche io ho letto che ha un album pronto da alcuni anni ... il suo "CREATURA NUDA" è assolutamente fantastico .. Poi ha davvero una bellissima voce e ama sperimentare ... strumenti e musica celtica ne sono la prova .. capisco, cmq che non possa piacere a tutti ..


Confido nel Festival di Baudo e speriamo bene .. ;)
 
Top
cocmarco
view post Posted on 1/10/2006, 19:07




Mio dio...ho appena ascoltato il disco di questa ragazza!
è una pena...!
c'è "Madrigale" che è una lagna che fa venire il latte alle ginocchia (sempre per me)...trovo che ci siano delle canzoni molto carine quale "Il passo silenzioso della neve" e....basta!
è un po carine "Metamorfosi", "la formula" "senza origine", ma il resto....è veramente una cosa oscena!
Trovo tutto molto molle, incomprensibile in alcuni punti e qualche volta impropriamente casinaro!
PER ME PER ME...CHE NESSUNO SI SENTA OFFESO...E' LA MIA MODESTISSIMA OPINIONE!
Lei ha una voce gradevole, in alcune canzoni molto, ma alcune canzoni sono pessime...!

Trovo molto carino invece il singolo "Non piango più", un bel tormentone e anche l'altra canzone contenuta nel singolo è gradevole "voglio quello che sento".
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 1/10/2006, 19:09




CITAZIONE (cocmarco @ 1/10/2006, 20:07)
Mio dio...ho appena ascoltato il disco di questa ragazza!
è una pena...!
c'è "Madrigale" che è una lagna che fa venire il latte alle ginocchia (sempre per me)...trovo che ci siano delle canzoni molto carine quale "Il passo silenzioso della neve" e....basta!
è un po carine "Metamorfosi", "la formula" "senza origine", ma il resto....è veramente una cosa oscena!
Trovo tutto molto molle, incomprensibile in alcuni punti e qualche volta impropriamente casinaro!
PER ME PER ME...CHE NESSUNO SI SENTA OFFESO...E' LA MIA MODESTISSIMA OPINIONE!
Lei ha una voce gradevole, in alcune canzoni molto, ma alcune canzoni sono pessime...!

Trovo molto carino invece il singolo "Non piango più", un bel tormentone e anche l'altra canzone contenuta nel singolo è gradevole "voglio quello che sento".

Ti commenti da solo. Perdonami, ma continua ad ascoltarti la Pausini e company...di musica di qualità non ne capisci proprio un bel niente.
Comprendi solamente MI MANCHI AMORE MIO, TI AMO TANTO BELLO AMORE, LA SOLITUDINE TRA NOI, .....ma per favore! stai diventando ridicolo........
 
Top
cocmarco
view post Posted on 1/10/2006, 19:16




guarda in questo sito l'unica persona ridicola sei tu...te lo dico con il cuore in mano...la prossima volta fai un sito dove puoi dire la tua solo te...
trovo veramente squallido il tuo modo di rispondere a chi dice la sua...quasi patetico...se ti senti così sicuro di quello che pensi sugli artisti che ami per quale motivo ti scaldi al minimo brutto commento???forse non ti senti così sicuro delle loro capacità!
fammi il favore...sei tu che ti commenti da solo!
e soprattutto al posto di cancellare i messaggi dove le persone offendono degli artisti (a volte anche giustamente, per me!) inizia a cancellare i tuoi dove invece offendi le persone che si sono iscritte a questo tuo forum essendo libere di esprimere (e penso nella più totale educazione, quella che tu non conosci!) la loro opinioni.
SEI TU RIDICOLO...
 
Top
lorecce
view post Posted on 1/10/2006, 19:36




CITAZIONE (cocmarco @ 1/10/2006, 20:16)
guarda in questo sito l'unica persona ridicola sei tu...te lo dico con il cuore in mano...la prossima volta fai un sito dove puoi dire la tua solo te...
trovo veramente squallido il tuo modo di rispondere a chi dice la sua...quasi patetico...se ti senti così sicuro di quello che pensi sugli artisti che ami per quale motivo ti scaldi al minimo brutto commento???forse non ti senti così sicuro delle loro capacità!
fammi il favore...sei tu che ti commenti da solo!
e soprattutto al posto di cancellare i messaggi dove le persone offendono degli artisti (a volte anche giustamente, per me!) inizia a cancellare i tuoi dove invece offendi le persone che si sono iscritte a questo tuo forum essendo libere di esprimere (e penso nella più totale educazione, quella che tu non conosci!) la loro opinioni.
SEI TU RIDICOLO...

ti meritoi solo la pausini :sick:
ti meriti i suoi urli e le sue canzoni da bambini dai 3 ai 7 anni ;)

la giovagnini almeno ha provato a proporre qualcosa
 
Top
Orange80
view post Posted on 1/10/2006, 19:37




E se provassimo a calmarci un po' tutti qui dentro? image image image ;)
 
Top
cocmarco
view post Posted on 1/10/2006, 19:41




senti lorecce che cavolo vuoi??

quoto orange 80 ma non sopporto le provocazioni personali e inutili in un forum dove si dovrebbe parlare di artisti...
è solo il fatto di dire a me qualcosa...esprimi l'idea su i cantanti e non toccare me visto che non sono un cantante ne un esperto...dico la mia senza dire "te fai questo e te ascolta quest'altro"...BASTA.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 1/10/2006, 20:23




CITAZIONE (cocmarco @ 1/10/2006, 20:07)
Mio dio...ho appena ascoltato il disco di questa ragazza!
è una pena...!
c'è "Madrigale" che è una lagna che fa venire il latte alle ginocchia (sempre per me)...trovo che ci siano delle canzoni molto carine quale "Il passo silenzioso della neve" e....basta!
è un po carine "Metamorfosi", "la formula" "senza origine", ma il resto....è veramente una cosa oscena!
Trovo tutto molto molle, incomprensibile in alcuni punti e qualche volta impropriamente casinaro!
PER ME PER ME...CHE NESSUNO SI SENTA OFFESO...E' LA MIA MODESTISSIMA OPINIONE!
Lei ha una voce gradevole, in alcune canzoni molto, ma alcune canzoni sono pessime...!

Trovo molto carino invece il singolo "Non piango più", un bel tormentone e anche l'altra canzone contenuta nel singolo è gradevole "voglio quello che sento".

Pensa che il disco di Valentina è stato elogiato da tantissimi critici musicali....ha una ricerca pazzesca e dei testi davvero originali........"affondarlo" in questo modo mi sembra davvero esagerato.
 
Top
cocmarco
view post Posted on 1/10/2006, 20:24




Lo so...lo immagino ma ti ripeto che sono i miei gusti...GIUDIZIO MIO E SICURAMENTE SBAGLIATO! ma non posso farmelo piacere per forza!mi dispiace1
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 1/10/2006, 20:25




CITAZIONE (cocmarco @ 1/10/2006, 21:24)
Lo so...lo immagino ma ti ripeto che sono i miei gusti...GIUDIZIO MIO E SICURAMENTE SBAGLIATO! ma non posso farmelo piacere per forza!mi dispiace1

Si ma allora cerca di essere meno esagerato nei giudizi.....definire MADRIGALE come hai fatto tu...è davvero un pò scandaloso.
 
Top
cocmarco
view post Posted on 1/10/2006, 20:33




non pesso di essere stato esagerato assolutamente...ho sempre detto "per me" e almeno dicendo per me e non delle oscenità penso che sono stato nel giusto...non ho esagerato...è un mio parere ti ripeto.
vai a leggere il mex che c'è da Leda...ti ho anche messo i fuochi di artificio (almeno mi sembra) per fare la pace...non riniziamo, dai!
 
Top
lorecce
view post Posted on 1/10/2006, 20:49




si ma certo che i gusti son gusti ;)
a noi non piace laura... a te non piace la giovagnini... ci mancherebbe!!!
peace and love :)
 
Top
cocmarco
view post Posted on 1/10/2006, 20:51




oh...mi fa piacere questa risposta!
 
Top
129 replies since 11/9/2006, 10:30   2194 views
  Share