ELSA LILA

« Older   Newer »
  Share  
demonio79
view post Posted on 10/10/2006, 20:10




Ammetto di essermi fermato a Valeria
e non è che abbia tutta sta gran voglia di indagare ulteriormente....
Quel pezzo era di una bruttezza raggelante....
E se avete un minimo di senso critico non potete che convenire con me....
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 10/10/2006, 20:18




CITAZIONE (demonio79 @ 10/10/2006, 21:10)
Ammetto di essermi fermato a Valeria
e non è che abbia tutta sta gran voglia di indagare ulteriormente....
Quel pezzo era di una bruttezza raggelante....
E se avete un minimo di senso critico non potete che convenire con me....

Devo Quotarti per la prima volta!!
 
Top
cocmarco
view post Posted on 10/10/2006, 21:17




Beh, per giudicare sarebbe bene conoscere a fondo un'artista...anche perchè la canzone "Valeria" non era scritta da lei, era un brano scritto per la Pausini che poi però hanno dato a lei...
gli altri brani, compresi i nuovi sono quasi tutti scritti da lei e ha un genere che varia...in molte canzoni è stile Pausini (nelle vecchie, anche se ha una timbrica molto particolare) mentre nelle nuove è più moderna, "Mamy" è un pezzo che mi ricorda le melodie di Zucchero mentre "la grande storia di un amore" mi ricorda vagamente il genere della Consoli (che non mi piace) ed è comunque una canzone molto alta e lenta.
provate ad ascoltarle...sono in questo sito le ultime 2 :
http://it.chinabroadcast.cn/301/2006/08/24/[email protected]
 
Top
demonio79
view post Posted on 11/10/2006, 11:46




CITAZIONE (cocmarco @ 10/10/2006, 22:17)
Beh, per giudicare sarebbe bene conoscere a fondo un'artista...anche perchè la canzone "Valeria" non era scritta da lei, era un brano scritto per la Pausini che poi però hanno dato a lei...
gli altri brani, compresi i nuovi sono quasi tutti scritti da lei e ha un genere che varia...in molte canzoni è stile Pausini (nelle vecchie, anche se ha una timbrica molto particolare) mentre nelle nuove è più moderna, "Mamy" è un pezzo che mi ricorda le melodie di Zucchero mentre "la grande storia di un amore" mi ricorda vagamente il genere della Consoli (che non mi piace) ed è comunque una canzone molto alta e lenta.
provate ad ascoltarle...sono in questo sito le ultime 2 :
http://it.chinabroadcast.cn/301/2006/08/24/[email protected]

Guarda, solo per curiosità, mi son lanciato all'ascolto ddi qualche altro brano, trovato in rete.
Beh..... "Soli" è un pacco allucinante con un ritornello identico a un altro pezzo di cui però mi sfugge il nome (te lo farò sapere); "Mi mancherai" è una martellata sui ..., come "Le mie ali senza te" e "L'amore che ho"...
Ma come fate ad ascoltare cotali oscenità????
Andrebbero messe fuori legge.....

Edited by Orange80 - 11/10/2006, 14:26
 
Top
cocmarco
view post Posted on 11/10/2006, 16:55




non sei degno di risposta!
 
Top
demonio79
view post Posted on 11/10/2006, 18:07




CITAZIONE (cocmarco @ 11/10/2006, 17:55)
non sei degno di risposta!

Mi devi almeno dare atto di aver provato ad ascoltare qualcosa.....
I suoi pezzi sono completamente fuori tempo massimo.....
Sono retaggi del Cutugnese più corrivo.....
Se con questa roba riesce a entrare in classifica, giuro che cambio lavoro!!!!
:)
A parte gli scherzi............
Ti prego rispondimi
perchè sono seriamente interessato a capire cosa trovi di bello nei pezzi di Elsa Lila.
Io li trovo l'orrenda copia della parte peggiore della discografia di Laura Pausini, che come puoi dedurre non amo, pur riconoscendole il merito - o la colpa - (ma questo dipende dai miei gusti), di avere aperto una strada fatta di strani amori, di banchi vuoti e Marchi andati via.....
Quello che mi resta diffficile capire è che ci possa essere un pubblico che nel 2006 si emoziona sentendo queste cose.
 
Top
Orange80
view post Posted on 11/10/2006, 18:29




CITAZIONE (demonio79 @ 11/10/2006, 19:07)
CITAZIONE (cocmarco @ 11/10/2006, 17:55)
non sei degno di risposta!

Mi devi almeno dare atto di aver provato ad ascoltare qualcosa.....
I suoi pezzi sono completamente fuori tempo massimo.....
Sono retaggi del Cutugnese più corrivo.....
Se con questa roba riesce a entrare in classifica, giuro che cambio lavoro!!!!
:)
A parte gli scherzi............
Ti prego rispondimi
perchè sono seriamente interessato a capire cosa trovi di bello nei pezzi di Elsa Lila.
Io li trovo l'orrenda copia della parte peggiore della discografia di Laura Pausini, che come puoi dedurre non amo, pur riconoscendole il merito - o la colpa - (ma questo dipende dai miei gusti), di avere aperto una strada fatta di strani amori, di banchi vuoti e Marchi andati via.....
Quello che mi resta diffficile capire è che ci possa essere un pubblico che nel 2006 si emoziona sentendo queste cose.

Io vorrei seriamente comprendere invece come mai provi gusto a fare il processo ai cantanti che non ti piacciono e a chi li segue, sostiene o ama (e al cuor non si comanda).
E' normale che se provochi, in un certo non-modo, c'e' chi ti risponde o elide certe tue espressioni o interi post.... insomma se ti fa ribrezzo questa accozzaglia di cantanti senza valore, perche' non te ne vai per altri lidi? Oppure continua a sostenere chi ti piace, ma non pensare di possedere in mano la bilancia... apri tutti i post che desideri su chi ti piace, ma IMPARA ad essere moderato e a non provocare, smettila di rintuzzare. Se a me qualcuno non piace (e se non vi sono provocazioni gratuite...) nemmeno scrivo nei rispettivi Topic.. e legati le mani ogni tanto!



:rolleyes:


 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/10/2006, 21:17




CITAZIONE (Orange80 @ 11/10/2006, 19:29)
CITAZIONE (demonio79 @ 11/10/2006, 19:07)
CITAZIONE (cocmarco @ 11/10/2006, 17:55)
non sei degno di risposta!

Mi devi almeno dare atto di aver provato ad ascoltare qualcosa.....
I suoi pezzi sono completamente fuori tempo massimo.....
Sono retaggi del Cutugnese più corrivo.....
Se con questa roba riesce a entrare in classifica, giuro che cambio lavoro!!!!
:)
A parte gli scherzi............
Ti prego rispondimi
perchè sono seriamente interessato a capire cosa trovi di bello nei pezzi di Elsa Lila.
Io li trovo l'orrenda copia della parte peggiore della discografia di Laura Pausini, che come puoi dedurre non amo, pur riconoscendole il merito - o la colpa - (ma questo dipende dai miei gusti), di avere aperto una strada fatta di strani amori, di banchi vuoti e Marchi andati via.....
Quello che mi resta diffficile capire è che ci possa essere un pubblico che nel 2006 si emoziona sentendo queste cose.

Io vorrei seriamente comprendere invece come mai provi gusto a fare il processo ai cantanti che non ti piacciono e a chi li segue, sostiene o ama (e al cuor non si comanda).
E' normale che se provochi, in un certo non-modo, c'e' chi ti risponde o elide certe tue espressioni o interi post.... insomma se ti fa ribrezzo questa accozzaglia di cantanti senza valore, perche' non te ne vai per altri lidi? Oppure continua a sostenere chi ti piace, ma non pensare di possedere in mano la bilancia... apri tutti i post che desideri su chi ti piace, ma IMPARA ad essere moderato e a non provocare, smettila di rintuzzare. Se a me qualcuno non piace (e se non vi sono provocazioni gratuite...) nemmeno scrivo nei rispettivi Topic.. e legati le mani ogni tanto!



:rolleyes:

brava orange!! ti quoto alla grande :D
 
Top
cocmarco
view post Posted on 11/10/2006, 21:23




Grande Orange!
Hai detto tutto tu e non aggiungo altro!grande risposta pienamente condivisa!
 
Top
demonio79
view post Posted on 12/10/2006, 10:28




CITAZIONE (cocmarco @ 11/10/2006, 22:23)
Grande Orange!
Hai detto tutto tu e non aggiungo altro!grande risposta pienamente condivisa!

Aspetto ancora una risposta!
Mi interessa davvero!
 
Top
cocmarco
view post Posted on 13/3/2007, 19:18




elsa sta facendo un grande successo!!!!!

preso da un articolo :
Elsa Lila a Radio Alta
Mercoledì 14 marzo alle 16,30 con replica alle 19,30 Radio Alta (100.700, 101,700 FM) ospita direttamente dalla 57° edizione del Festival di Sanremo una giovane interprete, Elsa Lila. Nata a Tirana 25 anni fa, ambasciatrice della cultura albanese nel mondo, fotomodella, Lila a Sanremo si è piazzata quarta. Attualmente il suo disco «Il senso della vita» è fra i più venduti in Italia al 9° posto. Prima tra i giovani, è preceduta nella Top 10 solo da tre big sanremesi: Paolo Meneguzzi, Daniele Silvestri e Simone Cristicchi.
 
Top
demonio79
view post Posted on 14/3/2007, 13:57




Per precisione, va sottolineato che si tratta di singolo e non di album.... Come già ampiamente detto, un nono posto in classifica per i singoli, significa una quantità venduta piuttosto irrisoria, visto e considerato che per esempio sono ancora in classifica, a distanza di più di 5 mesi, Io canto della Pausini e Jump di Madonna!
 
Top
cocmarco
view post Posted on 15/3/2007, 22:33




beh, intanto come inizio non è male...è il quarto singolo più venduto del festival per ora, è nella top ten, è la prima tra i giovani e la prima tra le donne.
sono d'accordo con te sicuramente nel dire che comunque è la prima settimana e quindipotrebbe esserci un cambiamento o anche un'uscita improvvisa dalla classifica, ma non importa...io commentavo questa classifica, la settimana post sanremo
 
Top
LaraManu87
view post Posted on 21/3/2007, 11:45




a me strapiacciono le canzoni di elsa!!!!
ha una voce molto bella!!!
 
Top
zoja
view post Posted on 3/9/2007, 13:57




io ho sia il singolo "Valeria" che l'album "Elsa Lila" che trovo davvero un bel lavoro. Meno l'ultimo singolo presentato a Sanremo "la forza della vita" lo trovo molto ripetitivo e forzatamente strappacuore. Speriamo con l'album.
 
Top
32 replies since 11/9/2006, 13:14   546 views
  Share