« Older   Newer »
  Share  
lorecce
view post Posted on 12/10/2006, 13:59




CITAZIONE (*PetaloSs* @ 12/10/2006, 14:07)
quella è la torretta de LA PELOSA a Stintino, a due passi da casa mia, fotografata da me medesimo..

avevo indovinato :woot: stai in un posto favoloso ;)

sono curioso di sentire il nuovo lavoro dei negramaro.....
chissà forse san remo? boh... :)
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 11:17

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Member
Posts:
5,907

Status:


Conosco personalmente Danilo, il batterista, ci ho anche suonato insieme.
Il primo album era interessantissimo... L'arrivo alle folle ha già dimezzato il talento nell'ultimo album, molto più commerciale del primo.
Comunque come detto da Petalo, credo che il gruppo si scioglierà
 
Top
*PetaloSs*
view post Posted on 28/11/2006, 11:27




Mamma che drammatico.. hehehe.... io dicevo che Giuliano diventerà + famoso come solista... meglio che lo faccia subito xò... cmq l'ultimo album io nn l'ho trovato meno commerciale del primo...
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 11:29

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Member
Posts:
5,907

Status:


Ho detto che è PIÙ commerciale non meno :D
 
Top
*PetaloSs*
view post Posted on 28/11/2006, 11:43




hehehehehe... boooooo mi sto svegliando ora e sono tutto rintronato.... vabbè cmq sei lo stesso DRAMMATTTTTTICOOOO/AAAAAA..
dai scherzo... ma della voce di Giuliano che ne dici?
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 12:22

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Member
Posts:
5,907

Status:


Allora buongiorno :D
Giuliano ha una voce straordinaria e particolare. Però non avendolo mai ascoltato dal vivo non saprei esprimermi.
 
Top
*PetaloSs*
view post Posted on 28/11/2006, 12:35




Io si... bravissimo.. molto BRAVISSIMO...

buongiorno a te.. vado a mangiarmi il mondo...
ho sta fame
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 28/11/2006, 13:09




CITAZIONE (HumanEquation @ 28/11/2006, 12:22)
Allora buongiorno :D
Giuliano ha una voce straordinaria e particolare. Però non avendolo mai ascoltato dal vivo non saprei esprimermi.

Benvenutissimo su questo forum! spero ti troverai bene!!
:D
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 13:14

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Member
Posts:
5,907

Status:


QUOTE (fuocoghiacciato @ 28/11/2006, 13:09)
QUOTE (HumanEquation @ 28/11/2006, 12:22)
Allora buongiorno :D
Giuliano ha una voce straordinaria e particolare. Però non avendolo mai ascoltato dal vivo non saprei esprimermi.

Benvenutissimo su questo forum! spero ti troverai bene!!
:D

Grazie...

Passerò nella sezione presentazioni prima o poi :D
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 28/11/2006, 13:19




CITAZIONE (HumanEquation @ 28/11/2006, 13:14)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 28/11/2006, 13:09)
CITAZIONE (HumanEquation @ 28/11/2006, 12:22)
Allora buongiorno :D
Giuliano ha una voce straordinaria e particolare. Però non avendolo mai ascoltato dal vivo non saprei esprimermi.

Benvenutissimo su questo forum! spero ti troverai bene!!
:D

Grazie...

Passerò nella sezione presentazioni prima o poi :D

ecco bravo! così ti conosciamo un pò meglio :D
 
Top
*PetaloSs*
view post Posted on 28/11/2006, 15:47




FUOCO SEI OFFFFFF TOPIC
 
Top
Sentinella
view post Posted on 27/6/2007, 09:31




Ieri sono andato al loro concerto a Collegno (provincia di Torino, Piemonte) e...che dire, sono stati veramente bravi!
Giuliano è stato perfetto, non ha steccato nemmeno una volta, anzi :)
E' andata bene che io e i miei amici abbiamo trovato delle panche su cui salire (ed è andata bene che la security non ha rotto le bolas :P), per cui ho visto tutto moooooolto comodamente!
Il concerto è durato 2 ore, durante le quali hanno cantato le canzoni più belle, tra cui "Tre minuti", "Parlami d'amore", "Tutto scorre", "Estate", qualche altra canzone dei cd vecchi e qualche canzone del nuovo cd.

Ad un certo punto è arrivato Jovanotti, che ha cantato un pezzo rap del tipo: "Negramaro fa stare bene Negramaro è bene" ( :sick: ), poi ha cantato una sua canzone, ma non essendo suo fan non so dirvi cosa fosse...

Ho fatto 3 video, vi metto il link qui sotto così potete farvi un'idea di com'era:

Tre minuti
Parlami d'amore
Estate

(era la prima volta che riprendevo con la videocamera, perdonate gli ondeggiamenti e i cambi di zoom :rolleyes: )
 
Top
davdolce
view post Posted on 5/9/2007, 15:38




secondo me i negramaro sono il miglior gruppo che si può trovare adesso in italia...e dopo la mia dolcenera sono i miei artisti preferiti...giuliano per me ha una voce molto potente e molto graffiante e molto rara....forza negramarooooooooooo....e comunque io credo che non si scioglieranno perchè in tutte le interviste che ho visto mi sono sempre sembrati molto uniti!!!!
 
Top
Basy Tatoso
view post Posted on 5/9/2007, 15:57




bravi, belle canzoni....secondo me col tempo nn faranno altro ke crescere ed avere ancora + successo..
 
Top
greatgiginthesky
view post Posted on 13/12/2007, 13:54




Che brutto disco La finestra......
Dopo un attacco eccellente con La distrazione e Giuliano poi sta male, subito la discesa in picchiata verso gli abissi dell'heavy rotation....
Peccato perchè le credenziali c'erano tutte, ma quando si vuole fare un album di 14 (troppi) singoli, il rischio è quello di costruire perfette canzoni pop a cui però - purtroppo - manca l'anima!
 
Top
92 replies since 22/12/2005, 10:45   888 views
  Share