« Older   Newer »
  Share  
(¯`·.GiULyReNgA.·´¯)
view post Posted on 9/7/2007, 09:39




CITAZIONE (Chiara_luna @ 1/7/2007, 18:25)
Io adoro Francesco ...è il mio artista preferito!
Sono rimasta un pò delusa dall'ultimo pezzo che spero non rispecchi il genere di tutto il prossimo album altrimenti ....:( :( :(

Nono....io sono sicura che Francesco non ci deluderà con il prossimo album...
Basta aspettare....! ^_^
 
Top
Senzapiagnistei
view post Posted on 1/8/2007, 10:55




Sinceramente a me ha deluso .. forse l'album sarà diverso, ma il singolo ... Francesco ha fatto di meglio ..



Daniele
 
Top
Sentinella
view post Posted on 1/8/2007, 14:52




CITAZIONE (Senzapiagnistei @ 1/8/2007, 11:55)
Sinceramente a me ha deluso .. forse l'album sarà diverso, ma il singolo ... Francesco ha fatto di meglio ..

Concordo, a me questo singolo non piace per niente :sick:
 
Top
laura_62
view post Posted on 1/8/2007, 21:42




nemmeno a me piace molto,anche se le radio la passano spesso,le caznoni precedenti sono deci samente migliori
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 1/8/2007, 21:57




A me piu' che altro sembra un plagio di PARLIAMO AL SINGOLARE di Nek....
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 13:55
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


Neanche a me ha colpito "Cambio direzione". Lo trovo frivolo e per niente di qualità. Anzi, forse non mi piace per niente. Perchè Renga si minimizza in qiesta maniera? Ha una delle voci più belle d'Italia, Tracce di te e Angelo sono due splendide canzoni... ma spesso cade nella superficialità delle cose, non riuscendo a trocare un suo stile ben preciso.
Francesco, vedi di migliorare!! E cambiala sta direzione!!!

niky...
 
Web  Top
ROSSO1985
view post Posted on 18/8/2007, 18:41




NON MI SUCITA GRANCHE' DI INTERESSE EPPURE A ME LUI è SEMPRE PIACIUTO(SPECIE NELL'ALBUM "CAMERE CON VISTA")!
 
Top
Basy Tatoso
view post Posted on 23/8/2007, 10:34




nn mi piace molto
 
Top
(¯`·.GiULyReNgA.·´¯)
view post Posted on 6/9/2007, 10:38




E' "Ferro e cartone" il nuovo singolo di Francesco Renga, in radio dal 7 settembre e in vendita dal 14 settembre in tutti gli store digitali. La canzone dà anche il titolo al nuovo album di inediti che verrà pubblicato da Universal Music il prossimo 12 ottobre. "Cambio direzione" è stato il primo singolo estratto, tuttora uno dei brani più programmati dalle radio italiane. "Ferro e cartone" rappresenta il quarto lavoro solista di Renga.
Prima dell'uscita dell'album, è prevista per il 4 ottobre la pubblicazione del primo romanzo di Francesco Renga: "Come mi viene - Vite di ferro e di cartone" (Feltrinelli), di cui l'ex componente dei Timoria dice "Senza la mia voce ho scoperto di avere meno paure e remore ad essere esplicito. Certe parole non le metterei mai in una canzone".
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 26/9/2007, 22:48




Ho sentito il nuovo singolo FERRO E CARTONE..mi PIACE DAVVERO MOLTO !!! (Al contrario del primo!)
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 22/10/2007, 16:54




(ANSA)- ROMA, 22 OTT -'Ferro e Cartone' di Francesco Renga balza subito in testa alla top ten dei cd piu' venduti della settimana secondo la classifica Fimi Nielsen. Al secondo posto altra new entry: 'Orchestra' dei Nomadi, che e' anche il Dvd in testa alla relativa classifica. Nella top ten di questa settimana altre due entry: il primo live ufficiale dei Rem, Rem live (in quarta posizione) e Allevilive del pianista (all'ottavo posto). Mina con Todavia scende dalla seconda alla sesta posizione.
 
Top
Tricky
view post Posted on 22/10/2007, 22:24




Ho visto in giro il nuovo CD! A parte che mi piace la copertina (forse perché mi piace lui ;) ) qualcuno mi saprebbe dire se è un buon CD, cosa ne pensa ecc.
Ho gli ultimi due "Tracce" e "Camere con vista" e devo dire che ho visto una regressione dal primo verso il secondo....non vorrei continuasse il trend.

A me Cambio direzione piaciucchiava, anche se non è un capolavoro. Ferro e Cartone....carina, ma anche questa non mi entusiasma!

Grazie a chi risponderà...
 
Top
(¯`·.GiULyReNgA.·´¯)
view post Posted on 19/12/2007, 19:26




Prime date del 'Ferro e Cartone Tour 2008'

29 marzo Pescara PalaElettra
1 aprile Catania Pala Catania
3 aprile Barletta Palasport
5 aprile Napoli Palapartenope
8 aprile Firenze Saschall
11 aprile Bologna Paladozza
12 aprile Padova Pala Net
15 aprile Torino Palaruffini
18 aprile Roma Gran Teatro
19 aprile Cesena Carisport

 
Top
greatgiginthesky
view post Posted on 20/12/2007, 02:57




Brutto bruttissimo disco.......
Quasi tremendo.....
 
Top
(¯`·.GiULyReNgA.·´¯)
view post Posted on 5/1/2008, 18:12




E' ufficiale...
il terzo singolo di Francesco Renga estratto da 'Ferro e Cartone' sarà DIMMI
In rotazione dall' 11 gennaio 2008
 
Top
71 replies since 11/9/2006, 14:45   731 views
  Share