« Older   Newer »
  Share  
RenataZero91
view post Posted on 5/10/2006, 18:48




Tu sei già poesia a me fa sempre venire i brividi..
è stupenda
 
Top
cocmarco
view post Posted on 5/10/2006, 19:01




vero...bellissima!!!
 
Top
cocmarco
view post Posted on 26/11/2006, 19:15




silvia mezzanotte ha uno spazio su myspace...
tra i suoi 192 friend ci sono anche : Zenima, I neri per caso, Giovanni Allevi, Framco Battiato, i Negramaro, Cesare Cremonini, Vinicio Capossela, Mario Venuti, Claudio Cecchetto, i Subsonica, Paola e Chiara, Celine Dion, Avril Lavigne, Beppe Grillo, i Zeroassoluto, i Gorillaz, i Finley, Asia Argento, Anna Oxa, Caterina Caselli, Renato Zero, Gianni Morandi, i Negrita ecc.....
 
Top
MarioRC
view post Posted on 1/1/2007, 19:29




Silvia Mezzanotte è meravigliosa, l'avevo conosciuta con i matia bazar e i suoi successi a sanremo brivido caldo e messaggio d'amore ma a music farm mi ha letteralmente folgorato! Una voce da brivido, una tecnica perfetta e anke lei come ivana è riuscita a interpretare in modo sublime tutte le canzoni ke le sono capitate!
Stupenda di sole e d'azzurro di giorgia, there must be an angel della lennox (che ho ascoltato anke dal vivo ai suoi concerti) come se non fosse stato mai amore della pausini ecc. Ingiustamente eliminata alla 4^ puntata a causa di meccanismi ke hanno premiato un di cataldo insignificante è riuscita cmq. a forare lo skermo e ciò le ha permesso di lanciare il suo primo cd da solista " Il Viaggio" ke è un piccolo gioiello: 8 canzoni su 8 ke sono delle vere perle dove lascia un po' da parte i virtuosismi x dare spazio alle interpretazioni! Le già citate Parole d'amore, Io si e tu sei già poesia sono emozionanti anke se io preferisco su tutte L'amore Non Perdona, l'ascolto da 6 mesi quasi tutti i giorni e nn mi sn ancora stancato!
Voto 10 a "Il Viaggio" , voto 10 a Silvia Mezzanotte voce, voto 10 all' interprete, voto 10 ai suoi concerti emozionanti, voto 10 alla persona (molto umile e vicinissima ai suoi fan), voto 10 alla sua bellezza e classe!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 2/1/2007, 12:11




Secondo il mio parere, tra le vocalist dei Matia Bazar è quella meno interessante .
La sua voce non mi dice granchè...
 
Top
Senzapiagnistei
view post Posted on 2/1/2007, 19:43




Mah .. non credo riuscirà mai ad imporsi definitivamente come interprete solista .. secondo me, non avrebbe dovuto lasciare i Matia Bazar .. anche se preferisco l'attuale VOCE del gruppo, Roberta Facccani, davvero grande .. da pelle d'oca!!!

 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 2/1/2007, 19:48




CITAZIONE (Senzapiagnistei @ 2/1/2007, 19:43)
Mah .. non credo riuscirà mai ad imporsi definitivamente come interprete solista .. secondo me, non avrebbe dovuto lasciare i Matia Bazar .. anche se preferisco l'attuale VOCE del gruppo, Roberta Facccani, davvero grande .. da pelle d'oca!!!

Quoto sulla voce di Roberta Faccani! :wub:
 
Top
Senzapiagnistei
view post Posted on 3/1/2007, 10:49




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 2/1/2007, 19:48)
CITAZIONE (Senzapiagnistei @ 2/1/2007, 19:43)
Mah .. non credo riuscirà mai ad imporsi definitivamente come interprete solista .. secondo me, non avrebbe dovuto lasciare i Matia Bazar .. anche se preferisco l'attuale VOCE del gruppo, Roberta Facccani, davvero grande .. da pelle d'oca!!!

Quoto sulla voce di Roberta Faccani! :wub:

eh eh eh si, conosco il tuo AMORE per lei :D :D :D
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 3/1/2007, 18:54




concordo esattamente cn te mario ^_^
 
Top
Jackieplane
view post Posted on 13/1/2007, 14:50




Silvia ha una voce straordinaria e una grande presenza scenica, chi è stato ai suoi live come me lo sa, del cd IL VIAGGIO la mia preferita è IO SI', che tra l'altro ha scritto lei :D
 
Top
GiUsInO
view post Posted on 13/1/2007, 18:09




Non mi è arrivata,nè credo mi arriverà mai.
Tutto quello che trasmette è un'aria da maestrina acidella e spocchiosa.
 
Top
GianMariaB
view post Posted on 13/1/2007, 22:41




Chi pensa che Silvia sia una "maestrina spocchiosa" crede all'immagine che la regia di Music Farm ha voluto trasmettere... Silvia è tutt'altro che così, la stimo molto come artista e se questo è possibile ancora di più come persona,oltre ad essere una bellissima donna è una professionista preparata che finalmente meriterebbe di essere valorizzata al massimo
 
Top
MarioRC
view post Posted on 16/1/2007, 17:12




CONCORDO PIENAMENTE CON TE GIANMARIA, MA L'AVETE VISTA DUETTARE CON MASSIMO RANIERI? DA BRIVIDO!
 
Top
gessy pikkina
view post Posted on 17/1/2007, 00:06




Trovo che Silvia Mezzanotte sia una brava cantante e abbia una bella voce
 
Top
Sentinella
view post Posted on 23/1/2007, 09:59




Secondo me Silvia Mezzanotte ha una buonissima tecnica e una voce fantastica (a me emoziona anche).
Devo andare controcorrente, però, riguardo al suo cd da solista: trovo le canzoni una più noiosa dell'altra, lente. Preferivo di gran lunga quando era nei Matia Bazar, dove trovo venissero messe in luce le sue fantastiche doti vocali (Demonio, definire addirittura "canzonacce" e senza qualità le canzoni dei Matia è a dir poco OSCENO).
Qualche canzone non è male, tipo "Giura adesso", ma non mi hanno fatto venire voglia di ascoltarle più volte...
spero, nel prossimo cd, di trovare canzoni che siano almeno una via di mezzo tra "emozioni" e "capacità vocali", perché Silvia è bravissima!
 
Top
68 replies since 11/9/2006, 15:57   1013 views
  Share