« Older   Newer »
  Share  
cocmarco
icon12  view post Posted on 11/9/2006, 17:56




Ciao!!!
VI piace Daniela Pedali...
A me piace moltissimo la sua voce e la canzone che mi piace di più è "Bugie"

Edited by INEQUIVOCABILE - 6/3/2009, 11:15
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 11/9/2006, 18:09




dal vivo la ragazza è bravissima..perfetta..anke con acustiche pessime e un pubblico nn proprio favorevole...BRAVA!!!
peccato x alcuni pezzi ke secondo me nn sono adatti alle sue indubbie qualità
 
Top
cocmarco
icon6  view post Posted on 11/9/2006, 19:09




hai ragione...ha preso uno stile che è adatto a lei...per me dovrebbe concentrarsi su un pop melodico adatto alla sua voce e non su un R&B o un hip-hop falso come fa ora...ciao! :D

volevo dire non adatto a lei...sorry!!! :P
 
Top
flylikeabird
view post Posted on 26/9/2006, 16:20




E' pratikamente quella kantante ke , oltre a Mariah Carey , mi fa provare emozioni indescrivibili !!!! E' una cosa paurosa mi spavento di me stesso quando l'ascolto !!! La mia kanzone preerita è "SALVAMI" già quando inizia la musika mi partono i brividi poi quando apre bocca nn vi diko per nn parlare dei testi !!!!!! Cmq AMO Daniela Pedali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........................fly
 
Top
cocmarco
view post Posted on 26/9/2006, 16:52




è bravissima, sono daccordo...però ha uno stile che non mi garba!
nel senso che è troppo hip-hop, mentre dovrebbe essere più pop melodico come la sua voce, "Bugie" è bellissima e dovrebbe fare tutte canzoni su questo stile!!!!
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 26/9/2006, 17:04




brava, bella voce ma l'ultima canzone mi fa scendere il latte :rolleyes:
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 26/9/2006, 18:38




CITAZIONE (flylikeabird @ 26/9/2006, 17:20)
E' pratikamente quella kantante ke , oltre a Mariah Carey , mi fa provare emozioni indescrivibili !!!! E' una cosa paurosa mi spavento di me stesso quando l'ascolto !!! La mia kanzone preerita è "SALVAMI" già quando inizia la musika mi partono i brividi poi quando apre bocca nn vi diko per nn parlare dei testi !!!!!! Cmq AMO Daniela Pedali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........................fly

Io la trovo poco originale.....grande talento, ma è completamente priva di personalità. I testi ....sono quel che sono... e lei scimmiotta troppo la Carey in tutto per tutto.
Dovrebbe cercare un suo stile...non imitare le cantanti che già esistono ;)
 
Top
Orange80
view post Posted on 26/9/2006, 23:28




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 26/9/2006, 19:38)
CITAZIONE (flylikeabird @ 26/9/2006, 17:20)
E' pratikamente quella kantante ke , oltre a Mariah Carey , mi fa provare emozioni indescrivibili !!!! E' una cosa paurosa mi spavento di me stesso quando l'ascolto !!! La mia kanzone preerita è "SALVAMI" già quando inizia la musika mi partono i brividi poi quando apre bocca nn vi diko per nn parlare dei testi !!!!!! Cmq AMO Daniela Pedali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........................fly

Io la trovo poco originale.....grande talento, ma è completamente priva di personalità. I testi ....sono quel che sono... e lei scimmiotta troppo la Carey in tutto per tutto.
Dovrebbe cercare un suo stile...non imitare le cantanti che già esistono ;)

QuotoTi. ^_^
 
Top
flylikeabird
view post Posted on 27/9/2006, 16:39




CITAZIONE (cocmarco @ 26/9/2006, 17:52)
è bravissima, sono daccordo...però ha uno stile che non mi garba!
nel senso che è troppo hip-hop, mentre dovrebbe essere più pop melodico come la sua voce, "Bugie" è bellissima e dovrebbe fare tutte canzoni su questo stile!!!!

Se a te piace "Bugie" sentiti "Salvami" o "Vorrei" !!!!!! Sn due kanzoni stupende !!!!


In ogni kaso è vero questo R&B nn gli si addice molto !!!!! Però a me piace lo stesso !!! Basta dire che la sua voce mi incanta !!!! Come anke per esempio Mariah io nn amo l'R&B ma ho komprato lo stesso il suo ultimo album "The Emancipation Of Mimi" perchè fondamentalmente mi piace la sua voce e qualsiasi genere kanti a me affascina !!!! Certo se Daniela , come anke Mariah , ritornasse a ballate e a canzoni melodike ne sarei molto più felice ma d'altronde sn così !!!!!!!!!!!!!!!!!!!............................fly
 
Top
GiUsInO
view post Posted on 25/1/2007, 18:12




Dopo il successo dei tre singoli estratti dal suo ultimo album "Il Rispetto", arriva nei negozi e nelle radio dal 7 Febbraio il quarto estratto "Bugie".
Trattasi di una dolcissima ballad che farà sognare tutti gli innamorati d'italia.
La promozione del nuovo singolo inizierà da Bari il 10 Febbraio per il concerto di radio "latte&miele" presso il centro commerciale "la mongolfiera" alle ore 18.
 
Top
Tricky
view post Posted on 25/1/2007, 18:30




Aspetto commenti dal nostro Gattastro sulla Pedalona (è ormai un modo carino che usiamo per chiamarlo visto l'armamentario che la ragazza possiede!!!)

Dopo il regalo inaspettato è d'obbligo ;)

DAIIIII non ti vergognare!!
 
Top
demonio79
view post Posted on 25/1/2007, 18:59




Ora..... proprio chiamarlo "il successo dei tre ultimi singoli" mi pare esagerato....
 
Top
GiUsInO
view post Posted on 25/1/2007, 19:03




CITAZIONE (demonio79 @ 25/1/2007, 18:59)
Ora..... proprio chiamarlo "il successo dei tre ultimi singoli" mi pare esagerato....

Amore dovresti controllare le classifiche Fimi dei singoli.
Tutti e 3 hanno raggiunto il 15° posto , stazionando in classifica x più settimane.
Ho sempre riportato le posizioni,settimana x settimana su altri forum,vattele a vedere!
Per me è un successone visto il budget limitato che le danno in promozione.
 
Top
demonio79
view post Posted on 25/1/2007, 19:22




CITAZIONE (GiUsInO @ 25/1/2007, 19:03)
CITAZIONE (demonio79 @ 25/1/2007, 18:59)
Ora..... proprio chiamarlo "il successo dei tre ultimi singoli" mi pare esagerato....

Amore dovresti controllare le classifiche Fimi dei singoli.
Tutti e 3 hanno raggiunto il 15° posto , stazionando in classifica x più settimane.
Ho sempre riportato le posizioni,settimana x settimana su altri forum,vattele a vedere!
Per me è un successone visto il budget limitato che le danno in promozione.

Carissimo.....
Visto che tu conosci benissimo l'ambiente discografico (la Sony-Bmg è la major con più percentuale di mercato), dovresti anche conoscere altrettanto bene una strategia BASILARE che ogni etichetta discografica mette in atto; ovvero quella di ricomprarsi una quantità massiccia di cd (spesso singoli, visto che le vendite sono assai minori) che ha pubblicato per farli salire in classifica e avere così una certa pubblicità.
Non è questa una cosa esattamente legale, ma la fanno tutti.....
Se poi consideri che i singoli hanno delle vendite bassissime e per entrare nei primi 5 ne bastano poche centinaia, mi fa sorridere il tuo sventolare ai 4 venti un quindicesimo posto della Pedalona (ormai mi associo anche io a questo brilliant nickname)!
Si vede che davvero hanno un basso budget a disposizione per lei.......

 
Top
senzaneve
view post Posted on 25/1/2007, 22:49




Rickiiii....guarda Robi continua a farmelo sentire il tuo regalone e ha appeso in camera la copertina!!! :-)

Pensa te come "siamo messi"!!Però allarghiamo le nostre conoscenze musicali così!ANche se posso affermare che non è il mio genere,direi...
...ahhh ma stiamo già pensando al bel regalone per contraccambiare il tuo...ce ne sono a bizzeffe id possibilità!


 
Top
175 replies since 11/9/2006, 17:56   2391 views
  Share