« Older   Newer »
  Share  
demonio79
view post Posted on 6/2/2007, 20:05




Mai usato volgarità.....
Riesco a rendere benissimo le mie idee esprimendomi in maniera civile!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 6/2/2007, 20:23




CITAZIONE (demonio79 @ 6/2/2007, 20:05)
Mai usato volgarità.....
Riesco a rendere benissimo le mie idee esprimendomi in maniera civile!!!

Nel caso specifico..non parlavo di te :D
 
Top
GiUsInO
view post Posted on 11/2/2007, 23:09




Resoconto + foto della giornata con Dani qui!
 
Top
Cangu83
view post Posted on 12/2/2007, 15:05




Penso che Daniela sia un grande talento italiano, ma purtroppo come accade anche per altri nostri artisti, molto più apprezzato all'estero che in patria.non so se sia colpa dell'ignoranza e del rifiuto della cultura musicale nel nostro paese o sia principalmente un problema economico, fatto sta che oltre alla fuga dei cervelli, purtroppo bisogna assistere anche a quella dei grandi artisti....
 
Top
demonio79
view post Posted on 12/2/2007, 15:40




Solitamente i nostri artisti più popolari all'estero che in Italia sono Mino Reitano, Drupi, Toto Cutugno, Pupo, Franco Simone.....
Un fugone di cervelli, insomma.....
 
Top
Cangu83
view post Posted on 13/2/2007, 19:05




:lol: dai Demonio!!!! ora Mino Reitano non sono molto sicura, però so che Drupi e Cotugno se la cavano bene soprattutto nell'est dell'Europa...
 
Top
demonio79
view post Posted on 13/2/2007, 20:05




Infatti è proprio quello che ho detto io.....
Solitamente sono questi gli artisti italiani più famosi all'estero che in Italia.... come Daniela. tra l'altro!
 
Top
Lòpez
view post Posted on 14/2/2007, 16:19




Ma sempre da ridire c'hai? image image image
 
Top
GiUsInO
view post Posted on 15/2/2007, 12:51




CITAZIONE (demonio79 @ 13/2/2007, 20:05)
Infatti è proprio quello che ho detto io.....
Solitamente sono questi gli artisti italiani più famosi all'estero che in Italia.... come Daniela. tra l'altro!

certo e aggiungerei anche come tiziano ferro e la pausini.
se ti fai una bella ricerca in internet vedrai che "amore" di daniela è stato nella billboard!
 
Top
demonio79
view post Posted on 15/2/2007, 14:31




Al 48794esimo posto della classifica singoli r&b??
Guarda che a occhio e croce la Pedalona rischia di fare più il percorso di Reitano & Co, rispetto a quello di Pausini e Ferro.... Che non a caso in Italia riempiono i palazzetti, mentre la Nostra si ritrova a cantare nei Centri Commerciali..... (il prossimo passo saranno le fumose balere della provincia insieme a Wilma De Angelis e Tonina Torrielli???? Sai che trio.....).....
Poi scusa, visto che il link lo hai messo te, cito il post di tale Spico che dice "Che carina che è Dani! Peccato solo che il singolo di Bugie alla fnac neanche ce l'hanno in catalogo! "
Alla faccia del gran successo commerciale di cui cercavi di convincerci.....
Ma per favore...................
 
Top
GiUsInO
view post Posted on 15/2/2007, 19:17




Non l'ho scritta io quella cosa caro il mio demonio!
E poi permetti ma il singolo è uscito nemmeno una settimana fa e deve ancora arrivare in tutti i posti.
Daniela è ancora giovane ed ha tutto il tempo x dimostrare quanto vale e riempire i palazzetti.
Se avessi gli stessi budget degli altri a quest'ora sarebbe già 1° ma questo non è importante xkè pian piano ce la farà. Dalle piccole cose si fanno le grandi.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 15/2/2007, 19:30




Ragazzi...basta parlare male di Daniela Pedali altrimenti Giusino ci querela tutti!!!! :D :D Me l'ha scritto in privato. (Ma poi che avremmo mai detto di così grave per essere querelati?? Qualcuno me lo spiega??)
 
Top
demonio79
view post Posted on 16/2/2007, 03:30




CITAZIONE (GiUsInO @ 15/2/2007, 19:17)
Non l'ho scritta io quella cosa caro il mio demonio!
E poi permetti ma il singolo è uscito nemmeno una settimana fa e deve ancora arrivare in tutti i posti.
Daniela è ancora giovane ed ha tutto il tempo x dimostrare quanto vale e riempire i palazzetti.
Se avessi gli stessi budget degli altri a quest'ora sarebbe già 1° ma questo non è importante xkè pian piano ce la farà. Dalle piccole cose si fanno le grandi.

Con cosa lo distribuiscono il singolo in tutti i posti???
Col calesse????
Un disco quando esce, esce ovunque, ammesso che abbia una distribuzione a livello nazionale.....
Ma visto che tu dici che i singoli precedenti hanno stravenduto, vuol dire che probabilmente la distribuzione è non solo nazionale, ma anche internazionale....
E cmq si dice "se avesse", non se avessi.....
Sul fatto che sia ancora giovane e che magari "si farà" posso pure essere d'accordo, ma il "magari" è quantomeno d'obbligo!
 
Top
toXic_
view post Posted on 17/2/2007, 16:12




scusatemi tanto..ma la pausini & co che adesso sono a livelli internazionali chi erano agli inizi?!?!...NESSUNO!!!!

diamo tempo al tempo..e cavolo!!!
 
Top
GiUsInO
view post Posted on 30/3/2008, 20:01




Siete pronti????
Quest'estate la si passa col nuovo singolo di Daniela!
Sarà una bella sorpresa x tutti :)
 
Top
175 replies since 11/9/2006, 17:56   2391 views
  Share