« Older   Newer »
  Share  
*PetaloSs*
view post Posted on 12/10/2006, 18:22




CITAZIONE (RenataZero91 @ 12/10/2006, 19:07)
IO! :P

SPOILER (click to view)
ci avresti mai scommesso? XD

chissà xchè nn nutrivo dubbi alcuni? hehehe
 
Top
akira.m
view post Posted on 22/8/2007, 09:06




Se volete sapere tutto su Tosca e soprattutto sapere dove vederla nei suoi spettacoli visitate il nostro forum completamente dedicvato a lei!!!
 
Top
Basy Tatoso
view post Posted on 23/8/2007, 10:23




simpatica tosca...poi l'ultima canzone...pazzesca..bellissima
 
Top
akira.m
view post Posted on 23/8/2007, 11:33




E' anche molto difficile! Ha raccontato che era terrorizzata all'idea di dimenticare le parole del "Terzo fuochista"!
 
Top
*ZeroSimphony*Sorgente*
view post Posted on 23/8/2007, 14:41




originale e difficile..solo ki fa teatro e modula bene le parole riesce a cantarla perfetta
 
Top
(°°anto iezzino°°)
view post Posted on 24/8/2007, 08:58




allora tosca inizialmente n nm piaceva...poi qnd ho saputo ke lei fa le voci di anastasia(il film) m piace un po...adoro il mio inizio sei tu molto bella
 
Top
akira.m
view post Posted on 7/9/2007, 14:27




Per chi desidera la suoneria de "Il terzo fuochista"...

http://www.smsenjoy.it/public/il-terzo-fuo...p?sz=Sagittario
 
Top
akira.m
view post Posted on 10/10/2007, 09:46




Sabato l'ho vista all'Eliseo a Roma con "Romana"... che dire.... dal vivo le emozioni delle canzoni si centuplicano. Lei è semplicemente perfetta!

Il giorno dopo nell'ambito della Festa dei Teatri ha parlato con il pubblico e ha raccontato, tra l'altro, del suo rapporto con la musica commerciale di oggi e di Gabriella Ferri... è davvero una persona in gamba, oltre che una grande artista.
 
Top
greatgiginthesky
view post Posted on 10/10/2007, 11:31




Io ho saputo del concerto il giorno dopo.....
E ho rosicato non poco....
 
Top
akira.m
view post Posted on 11/10/2007, 08:47




E' perchè non segui il nostro forum! image
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 2/1/2012, 23:45




Tosca a Parigi:

conversazione a marche' aux pouches, a Parigi. mi fermo davanti ad una botteguccia per scegliere delle cose. davanti a me , una:" Amo' te piace sta turiffelle? a compramo a tu madre? si, amo' pure a mi sorella e mi fratello...vabbe amo' ne pio tre..." Non riesco a vedere...nel frattempo sguiscio e di lato scelgo le mie piccole tour eiffel in miniatura. Amo' , sta ciospa me s'e' piazzata davanti, sta francese rincojonita.. amo' e daje na gomitata.... In francese chiedo quanto costa e che colori hanno... "Amo' che faccio, j'acciacco un piede? cecaje n'occhio! sta cessa! guarda che cappello che c'ha ma solo qui o' poteva trova'..." Pago, ringrazio, in perfetto francese e rivolta ai coatti sorridendo dico..."Buon anno e annatevelappianderculo, tu , tu sorella tu fratello ai quali potrei consigliare dove mettersi le turiffelle.... Soddisfazione pura!
 
Top
25 replies since 11/9/2006, 18:17   279 views
  Share