« Older   Newer »
  Share  
frAgileNota
view post Posted on 12/9/2006, 21:39




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 12/9/2006, 22:23)
E' una grande, non rinnega il suo passato ed ha rispetto per quel palco che l'ha fatta nascere....al contrario di altre codarde...

Bendetto!!!
io spero ci sia a Sanremo e porti un bel pezzo interpretato col cuore come solo lei sa fare ...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 12/9/2006, 21:41




CITAZIONE (frAgileNota @ 12/9/2006, 22:39)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 12/9/2006, 22:23)
E' una grande, non rinnega il suo passato ed ha rispetto per quel palco che l'ha fatta nascere....al contrario di altre codarde...

Bendetto!!!
io spero ci sia a Sanremo e porti un bel pezzo interpretato col cuore come solo lei sa fare ...

Idem!!! :D
 
Top
robertac
view post Posted on 15/9/2006, 00:12




Vabbè in attesa di sapere se questa cosa di Sanremo ci sarà o no, vi ricordo che lunedì parte Radio2 on my mind :D, oggi finalmente ho beccato lo spot con circa 40 secondi della sigla (che non so se dura di più), sto aspettando di beccare quello più "parlato". La sigla si intitola Accendi la radio, questo è il testo dei 40 secondi

E dimmi dove vai stamattina
con la mente così piena
(accendi la radio)
e dimmi come stai
così di fretta
che la vita non ti aspetta
dammi solo un momento
un suggerimento
per riuscire a condividere il tempo
dammi il modo di correre fino a te
(accendi la radio)

Poi ci sta la scheda del programma qua... http://www.radio.rai.it/radio2/radio2onmymind/
Le cose che mi hanno colpito di più sono i credits dove appare un chitarrista, Maurizio Fiodilisio, che ha già collaborato con Giorgia in passato, e la frase finale... Insomma: parole, ospiti e, quando capita, anche musica dal vivo!
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 15/9/2006, 13:09




Brava, unica, nn ci sono giusti aggettivi a deffinire la Giorgia cantante, mi piace la sua voce e come la modula... pazienza se alle volte a causa del suo carattere stravolge i suoi pezzi, ma è una che dimostra in ogni attimo che la musica la vive e la utilizza come espressione..
E' l'unica che attinge dalle americane in maniera naturale..
 
Top
robertac
view post Posted on 15/9/2006, 19:18




Notizia Ansa, http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/mu...15_1157576.html, riporto solo la parte finale che è l'unica "nuova"
Ospite in studio per la prima puntata sara' Pino Daniele con cui Giorgia ha una amicizia professionale che dura da quasi 10 anni.

image

 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 16/9/2006, 01:21




CITAZIONE (robertac @ 15/9/2006, 20:18)
Notizia Ansa, http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/mu...15_1157576.html, riporto solo la parte finale che è l'unica "nuova"
Ospite in studio per la prima puntata sara' Pino Daniele con cui Giorgia ha una amicizia professionale che dura da quasi 10 anni.

(IMG:http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/mu...d0f34453351.jpg)


Ok....però...mio personale parere...che le stia alla larga (MANGIO TROPPA CIOCCOLATA è il disco di Giorgia che mi piace meno...... :D )
 
Top
Kingino
view post Posted on 16/9/2006, 08:58




CITAZIONE (robertac @ 12/9/2006, 09:04)
Visto che non c'è ancora il topic, lo apro, ma non so che dire, cioè se inizio a scrivere di Giorgia non la finisco più :P
Vabbè mi limito a dare, per ora, l'ultima notizia in ordine di tempo... Accendi la radio! :lol: Questo è il titolo della sigla del programma di radio2, composta da giorgia, che si chiama Radio2 on my mind, che parte lunedi 18 settembre. Tutti i giorni, da lunedi a venerdi, dalle 10 alle 11.30, fino al 22 dicembre, Giorgia condurrà questa trasmissione in diretta su Radio Rai2. Il nuovo disco, forse, in primavera. Io ci credo poco, comunque, fino ad un mese fa diceva che stava scrivendo le nuove canzoni ma che la meta era ancora lontana, la radio sarà impegnativa, per cui staremo a vedere. Intanto io mi godo questa cosa radiofonica che mi ispira da matti :woot:
Roberta

P.S. Metto la foto dal Tgcom quanto è caruccia quando sta acqua e sapone :wub:

(IMG:http://www.tgcom.mediaset.it/bin/309.%24pl...39_immagine.jpg)


Ciao carissima mi hai fatto morire con l'introduzione radiofonica.Ciao sono Giorgia :D :D :D nn vedo l'ora che esca alla grande..ps a presto su msn ti devo dire alcune cose,,,baci e grande Giorgia
 
Top
robertac
view post Posted on 16/9/2006, 18:12




No ci posso credere! Giorgia all'Mtv Day ha finito da poco di cantare Like a Virgin di Madonna, insieme ad una band composta da Morgan alle tastiere, Max Gazzè al basso, Federico Poggipollini alla chitarra e Sergio Carnevale (bluvertigo) alla batteria. In mezzo c'hanno messo anche un pezzo rock che non so cosa fosse, quella donna mi sorprende sempre :D
Roberta
 
Top
robertac
view post Posted on 16/9/2006, 19:26




Se qualcuno vuole vedere/sentire

Like a virgin
Intervista
Like a virgin (audio)

Bisogna registrarsi al sito www.yousendit.com per scaricare, ma è gratis, i video stanno su 7 giorni, buona visione :P
Roberta

P.S. Il brano rock è Back In Black degli AC/DC, mai sentito, ma così ci sta scritto nelle news di Mtv ;)

Edited by robertac - 16/9/2006, 21:24
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 17/9/2006, 00:22




CITAZIONE (robertac @ 16/9/2006, 20:26)
Se qualcuno vuole vedere/sentire

Like a virgin
Intervista
Like a virgin (audio)

Bisogna registrarsi al sito www.yousendit.com per scaricare, ma è gratis, i video stanno su 7 giorni, buona visione :P
Roberta

P.S. Il brano rock è Back In Black degli AC/DC, mai sentito, ma così ci sta scritto nelle news di Mtv ;)

Grazie Roby...stavo appunto per chiederti come fare a scaricarla!!! :D
 
Top
lorecce
view post Posted on 17/9/2006, 02:26




x me è la più grande che c'è ora in italiaaaaaaaaa... sul disco mi piace abbastanza ma live ai concerti la apprezzo ancora di più........... ;)
 
Top
giostraio
view post Posted on 17/9/2006, 21:06




Io invece penso che ognuno nella musica ha il suo posto,che non c'è chi è meglio o è peggio,perchè quello o quella che a me emoziona e ritengo migliore per altri potrebbe risultare assolutamente non emozionante,si puo' solo valutare la tecnica o la potenza di una voce e il colore,ma le emozioni che ne riceviamo sono assolutamente soggettive,quando si imparerà a rispettare la musica sarà un passo enorme...personalmente ho sempre amato le voci potenti,ma riesco ad apprezzare tantissimo i timbri caldi anche se non potenti e invecchiando inizio ad ascoltare cose diverse...ma ricordate ognuno ha il suo spazio...negli stati uniti capita di vedere patti labelle che canta un pezzo di aretha franklin con la stessa seduta lì...alla fine si abbracciano e baciano...in italia nemmeno se muori...
 
Top
lorecce
view post Posted on 18/9/2006, 13:55




CITAZIONE (giostraio @ 17/9/2006, 22:06)
negli stati uniti capita di vedere patti labelle che canta un pezzo di aretha franklin con la stessa seduta lì...alla fine si abbracciano e baciano...in italia nemmeno se muori...

hai perfettamente ragione....................

sai un bel duetto tra giorgia e un altra cantante?? ;)
 
Top
robertac
view post Posted on 18/9/2006, 23:47




Porca miseria! Ero convinta di avere inserito un post, e invece avevo fatto solo l'anteprima, e adesso mi tocca riscriverlo :angry:

Non sono sicura vada qua, visto che non riguarda solo Giorgia ma, vabbè, al limite i capi sposteranno :D

Oggi, cioè ieri, durante la prima puntata di Radio2 on my mind (che spasso ;) ), c'era ospite Pino Daniele (che barba d'uomo! Non parlo della sua musica, parlo proprio di lui), ed è stato annunciato che, alla notte bianca di Napoli, il 30 settembre, ci saranno in concerto: Pino Daniele, Ivano Fossati, Francesco De Gregori e una giovane cantante di cui al momento mi sfugge il nome :P ... beh è ovvio che parlo di Giorgia, se no che lo mettevo a fà il post qua? ^_^ Oddio dopo un solo giorno di radio già me metto a parlà romano...aiutooooo! :lol:
Roberta

P.S. Avevo anche un ps ma non me lo ricordo più :woot:
 
Top
Orange80
view post Posted on 19/9/2006, 08:40




CITAZIONE (giostraio @ 17/9/2006, 22:06)
Io invece penso che ognuno nella musica ha il suo posto,che non c'è chi è meglio o è peggio,perchè quello o quella che a me emoziona e ritengo migliore per altri potrebbe risultare assolutamente non emozionante,si puo' solo valutare la tecnica o la potenza di una voce e il colore,ma le emozioni che ne riceviamo sono assolutamente soggettive,quando si imparerà a rispettare la musica sarà un passo enorme...

^_^ image

CITAZIONE (robertac @ 19/9/2006, 00:47)
---alla notte bianca di Napoli, il 30 settembre, ci saranno in concerto: Pino Daniele, Ivano Fossati, Francesco De Gregori e una giovane cantante di cui al momento mi sfugge il nome :P ... beh è ovvio che parlo di Giorgia

Tutti della Sony/Bmg.... :rolleyes:
 
Top
395 replies since 7/12/2005, 13:00   4516 views
  Share