« Older   Newer »
  Share  
gioeco
view post Posted on 19/9/2006, 09:45




Trovo acqua e sapone anche la voce di Giorgia e se il primo giorno era veloce e "romanizzata"
piano piano si sta avviando verso la giusta dimensione dettata dalla minor paura interiore.

Finalmente un po' di voci nuove in radio...
Del resto con tutto quello che succede in TV la radio è decisamente meglio: rivalutiamola.

Cordialmente

Giòeco
Il mio blog
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 22/9/2006, 21:31




Io non posso seguire perchè sono al lavoro.......ma Roby, non mi dici nulla di come sta andando la trasmissione radiofonica?? :D
 
Top
robertac
view post Posted on 23/9/2006, 12:50




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 22/9/2006, 22:31)
Io non posso seguire perchè sono al lavoro.......ma Roby, non mi dici nulla di come sta andando la trasmissione radiofonica?? :D

Sì hai ragione... ma sta donna mi fa lavorare un sacco :D , quindi ho avuto poco tempo, oggi e domani per fortuna pausa :lol:
Io mi sto divertendo tantissimo, la trasmissione è molto gradevole, lei è simpaticissima, il primo giorno si sentiva che era molto tesa, ma ha acquistato sicurezza di puntata in puntata. Il clou della settimana è stato martedì quando c'era ospite Paola Cortellesi, insieme fanno veramente rotolare dal ridere, poi alla fine si è pure aggiunto Fiorello, e hanno fatto un trio sulle note di a zigo zago c'era un mago :woot:
Ogni tanto, già che c'è, e data la presenza del chitarrista, canta anche qualche pezzettino di canzone, finora ha fatto Girasole, Night and day, You've got a friend, Zigozago (2 volte prima solo con Paola, poi appunto con Fiorello), Vivi davvero, Natural woman, Satisfaction, Love's in need of love today.
Poi ci sono le 2 rubriche seriali: Appunto G, e Più tosto che, divertentissime.
Per il resto affronta un tema a puntata su cui i radioascoltatori possono mandare sms o mail e, appunto, c'è un ospite a puntata nella parte finale. Ieri c'era Luca Tommassini e devo dire che è stato molto simpatico, io ce l'ho un po' su con lui per il video de la gatta, ma gliel'ha detto anche Giorgia :D "Mi hai rovinato col video de la gatta, c'è ancora gente che mi insegue per vedermi bere dalla ciotola" :lol:
Roberta
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 25/9/2006, 20:41




Giorgia è tecnicamente ineccepibile. La adoro live perché modifica le canzoni, aggiungendo gorgheggi e melismi vari. Su disco si controlla troppo, secondo me. La sua produzione musicale, tuttavia, non mi ha mai entusiasmato tranne "Ladro di vento" che mi è piaciuto molto.
 
Top
robertac
view post Posted on 26/9/2006, 23:01




Stamattina Giorgia era particolarmente in forma, forse l'ospite non era il massino (Carlo Massarini io non lo conosco e voi?) nel senso che era un po' noioso, ma lei è stata frizzantissima. A parte i live che ha inanellato (e per una cantante non credo che sia facile alle 10 di mattina) Kiss di Prince in perfetto falsetto, Io te vurrià vasà in perfetto napoletano, Chissà se lo sai meravigliosa. Poi sta facendo una serie di rivelazioni mica da ridere! :D Che Tinto Brass abbia un debole per lei io già lo sapevo, anche se mi sembrava veramente strano, nel senso che Tinto predilige culi e tette (si può dire in questo forum?) e per queste parti anatomiche di Giorgia ci vuole il microscopio elettronico :lol:, ma pensavo fosse un pour parlè, invece le ha sottoposto proprio una sceneggiatura! Giorgia ha detto che ha pensato a babbo e mamma, e che poi non è capace di fare l'attrice (ma perchè per fare un film con Tinto si deve anche recitare? :woot: ), e ha rifiutato. E io la ringrazio vivamente per questo :P
Roberta
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 26/9/2006, 23:04




CITAZIONE (robertac @ 27/9/2006, 00:01)
Stamattina Giorgia era particolarmente in forma, forse l'ospite non era il massino (Carlo Massarini io non lo conosco e voi?) nel senso che era un po' noioso, ma lei è stata frizzantissima. A parte i live che ha inanellato (e per una cantante non credo che sia facile alle 10 di mattina) Kiss di Prince in perfetto falsetto, Io te vurrià vasà in perfetto napoletano, Chissà se lo sai meravigliosa. Poi sta facendo una serie di rivelazioni mica da ridere! :D Che Tinto Brass abbia un debole per lei io già lo sapevo, anche se mi sembrava veramente strano, nel senso che Tinto predilige culi e tette (si può dire in questo forum?) e per queste parti anatomiche di Giorgia ci vuole il microscopio elettronico :lol:, ma pensavo fosse un pour parlè, invece le ha sottoposto proprio una sceneggiatura! Giorgia ha detto che ha pensato a babbo e mamma, e che poi non è capace di fare l'attrice (ma perchè per fare un film con Tinto si deve anche recitare? :woot: ), e ha rifiutato. E io la ringrazio vivamente per questo :P
Roberta

e la ringrazio pure io :D :D
 
Top
Orange80
view post Posted on 26/9/2006, 23:14




CITAZIONE (robertac @ 27/9/2006, 00:01)
Stamattina Giorgia era particolarmente in forma, forse l'ospite non era il massino (Carlo Massarini io non lo conosco e voi?) nel senso che era un po' noioso, ma lei è stata frizzantissima. A parte i live che ha inanellato (e per una cantante non credo che sia facile alle 10 di mattina) Kiss di Prince in perfetto falsetto, Io te vurrià vasà in perfetto napoletano, Chissà se lo sai meravigliosa. Poi sta facendo una serie di rivelazioni mica da ridere! :D Che Tinto Brass abbia un debole per lei io già lo sapevo, anche se mi sembrava veramente strano, nel senso che Tinto predilige culi e tette (si può dire in questo forum?) e per queste parti anatomiche di Giorgia ci vuole il microscopio elettronico :lol:, ma pensavo fosse un pour parlè, invece le ha sottoposto proprio una sceneggiatura! Giorgia ha detto che ha pensato a babbo e mamma, e che poi non è capace di fare l'attrice (ma perchè per fare un film con Tinto si deve anche recitare? :woot: ), e ha rifiutato. E io la ringrazio vivamente per questo :P
Roberta

Ma come si fa a non conoscere Carlo Massarini, il Piero Angela della Musica e figura chiave della Televisione "Musicale" in RAI? ^_^ E' una istituzione e lo conoscono in molti, io ho tutte le registrazioni di Mister Fantasy. :P

Lui si' che sarebbe perfetto come direttore artistico del Festival di Sanremo! :woot:
 
Top
robertac
view post Posted on 27/9/2006, 16:47




Adesso mi autofustigo, mi cospargo il capo di cenere, e vengo fino da te in ginocchio sui ceci :P , chiedo davvero venia ma, quando il tipo faceva tv, erano gli anni in cui a me in tv erano concessi, a malapena, i cartoni animati giapponesi, quando non erano vhs della disney (mago merlino e gli aristogatti mi escono dagli occhi!)
Detto questo vi faccio una piccola recensione della puntata di oggi che è stata particolarmente bella

I'm a soul woman
Ma se un uomo è soul... una donna è soulissima? Ogni riferimento a fatti personali è puramente casuale ;)
Ovviamente sono parole di Giorgia, che è sempre più meglio! La puntata di oggi è stata davvero fighissima (ahò io so milanese lo dico con la gi :D ), dedicata al soul, e la nostra tipa ha fatto live una canzone di Otis Reding, Sitting On The Dock Of The Bay, una di Aretha, Chain of Fools, e una di Pinone (come lo chiama lei), Quanno chiove. E' stata strepitosa a dir poco, e le rubriche sono ogni giorno più folli e divertenti, non tengo più parole :lol:
Roberta

P.S. Sto pensando di fare na pazziata, in fondo in treno da Milano a Napoli sono "solo" sei ore, la notte si fa in bianco, se no che notte bianca è :D e si riparte la mattina, tanto si vive una volta sola :unsure: . Vi farò sapere, da qua a sabato c'è tempo :lol:
 
Top
Orange80
view post Posted on 27/9/2006, 17:30




CITAZIONE (robertac @ 27/9/2006, 17:47)
Adesso mi autofustigo, mi cospargo il capo di cenere, e vengo fino da te in ginocchio sui ceci :P , chiedo davvero venia ma, quando il tipo faceva tv, erano gli anni in cui a me in tv erano concessi, a malapena, i cartoni animati giapponesi, quando non erano vhs della disney (mago merlino e gli aristogatti mi escono dagli occhi!)
Detto questo vi faccio una piccola recensione della puntata di oggi che è stata particolarmente bella

Beh io mi ritrovo quelle registrazioni grazie ad una delle mie due sorelle. E la ringrazio moltissimo per questo. ^_^
 
Top
robertac
view post Posted on 29/9/2006, 15:42




Piccolo bilancino dopo 2 settimane di radio che, tra parentesi, io dovrei cercare un lavoro, sono stufa di fare la casalinga disperata, ma questa donna mi tiene incollata tutte le mattine, quasi quasi le mando le mie bollette da pagare :lol:
Giorgia ormai è completamente padrona del mezzo e le puntate volano via in un batter d'occhio, si fanno un sacco di risate, si ascolta buona musica (mi piace molto anche la playlist che mettono), le rubrichine (Appunto G e Più tosto che) sono divertentissime ma, ovviamente, il piatto forte sono i pezzetti live. Oggi poi sono riuscita a farmene fare uno a richiesta :D ... vabbè sto spandendo un po' ;) , secondo me l'avrebbe fatto in ogni caso, perchè come accompagnatore alla chitarra c'era tale Alessandro Deberti, che è coautore della musica di Viaggio della mente (uno dei pezzi che io amo di più). Ma comunque io ho colto la palla al balzo e ho mandato un sms, richiedendo appunto vdm e Giorgia l'ha preso come spunto per farla :rolleyes:
Quindi, per non farla troppo lunga, concludo che sono veramente felice che abbia deciso di intraprendere quest'avventura, anche se, ovviamente, aspetto con ansia pure il nuovo cd ;)
Roberta
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 29/9/2006, 15:44




CITAZIONE (robertac @ 29/9/2006, 16:42)
Piccolo bilancino dopo 2 settimane di radio che, tra parentesi, io dovrei cercare un lavoro, sono stufa di fare la casalinga disperata, ma questa donna mi tiene incollata tutte le mattine, quasi quasi le mando le mie bollette da pagare :lol:
Giorgia ormai è completamente padrona del mezzo e le puntate volano via in un batter d'occhio, si fanno un sacco di risate, si ascolta buona musica (mi piace molto anche la playlist che mettono), le rubrichine (Appunto G e Più tosto che) sono divertentissime ma, ovviamente, il piatto forte sono i pezzetti live. Oggi poi sono riuscita a farmene fare uno a richiesta :D ... vabbè sto spandendo un po' ;) , secondo me l'avrebbe fatto in ogni caso, perchè come accompagnatore alla chitarra c'era tale Alessandro Deberti, che è coautore della musica di Viaggio della mente (uno dei pezzi che io amo di più). Ma comunque io ho colto la palla al balzo e ho mandato un sms, richiedendo appunto vdm e Giorgia l'ha preso come spunto per farla :rolleyes:
Quindi, per non farla troppo lunga, concludo che sono veramente felice che abbia deciso di intraprendere quest'avventura, anche se, ovviamente, aspetto con ansia pure il nuovo cd ;)
Roberta

VIAGGIO DELLA MENTE è la mia canzone preferita del disco LADRA DI VENTO (lavoro davvero notevole).....................che canzone! :wub:
 
Top
demonio79
view post Posted on 29/9/2006, 16:06




CITAZIONE (Orange80 @ 27/9/2006, 00:14)
CITAZIONE (robertac @ 27/9/2006, 00:01)
Stamattina Giorgia era particolarmente in forma, forse l'ospite non era il massino (Carlo Massarini io non lo conosco e voi?) nel senso che era un po' noioso, ma lei è stata frizzantissima. A parte i live che ha inanellato (e per una cantante non credo che sia facile alle 10 di mattina) Kiss di Prince in perfetto falsetto, Io te vurrià vasà in perfetto napoletano, Chissà se lo sai meravigliosa. Poi sta facendo una serie di rivelazioni mica da ridere! :D Che Tinto Brass abbia un debole per lei io già lo sapevo, anche se mi sembrava veramente strano, nel senso che Tinto predilige culi e tette (si può dire in questo forum?) e per queste parti anatomiche di Giorgia ci vuole il microscopio elettronico :lol:, ma pensavo fosse un pour parlè, invece le ha sottoposto proprio una sceneggiatura! Giorgia ha detto che ha pensato a babbo e mamma, e che poi non è capace di fare l'attrice (ma perchè per fare un film con Tinto si deve anche recitare? :woot: ), e ha rifiutato. E io la ringrazio vivamente per questo :P
Roberta

Ma come si fa a non conoscere Carlo Massarini, il Piero Angela della Musica e figura chiave della Televisione "Musicale" in RAI? ^_^ E' una istituzione e lo conoscono in molti, io ho tutte le registrazioni di Mister Fantasy. :P

Lui si' che sarebbe perfetto come direttore artistico del Festival di Sanremo! :woot:

Concordo in pieno!
Mister Fantasy è stato il primo programnma di videoclip italiano, prima ancora di MTV.... Sembra di parlare di un'altra era, secoli e secoli fa.....
 
Top
Orange80
view post Posted on 29/9/2006, 16:26




CITAZIONE (demonio79 @ 29/9/2006, 17:06)
Concordo in pieno!
Mister Fantasy è stato il primo programnma di videoclip italiano, prima ancora di MTV.... Sembra di parlare di un'altra era, secoli e secoli fa.....

:P
 
Top
robertac
view post Posted on 2/10/2006, 18:29




Giorgia alla Notte Bianca a Napoli, sabato, è stata ospite di Pino Daniele. Io purtroppo non c'ero, anche se un pensierino ce l'avevo fatto, ma non tenghe chiù l'età per certe cose :D
Ma per fortuna dispongo di una rete di "informatori" molto efficiente ;) e quindi ho potuto assaporare ugualmente. Vorrei sapere Pino quali arti magiche ha usato per riuscire a farle cantare Come saprei, che intera non la faceva in concerto dal 2002 :D , non che io vada matta per quella canzone, ma mi è piaciuta la versione che ha fatto. Con Pino ha cantato due canzoni sue, Napule è e Quando quando, stupende, e ha fatto anche Di sole e d'azzurro e una strepitosa Spirito Libero.
Unico appunto...ma che cavolo de collana si era messa? Mia nonna quelle robe lì le chiamava "i catanai", lei ci andava matta, ma è bigiotteria di bassa lega (adesso Andrea te metto la foto e mi dici tu che magari mi sbaglio ed è una cosa "in" :P )

image


Roberta
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 2/10/2006, 18:33




CITAZIONE (robertac @ 2/10/2006, 19:29)
Giorgia alla Notte Bianca a Napoli, sabato, è stata ospite di Pino Daniele. Io purtroppo non c'ero, anche se un pensierino ce l'avevo fatto, ma non tenghe chiù l'età per certe cose :D
Ma per fortuna dispongo di una rete di "informatori" molto efficiente ;) e quindi ho potuto assaporare ugualmente. Vorrei sapere Pino quali arti magiche ha usato per riuscire a farle cantare Come saprei, che intera non la faceva in concerto dal 2002 :D , non che io vada matta per quella canzone, ma mi è piaciuta la versione che ha fatto. Con Pino ha cantato due canzoni sue, Napule è e Quando quando, stupende, e ha fatto anche Di sole e d'azzurro e una strepitosa Spirito Libero.
Unico appunto...ma che cavolo de collana si era messa? Mia nonna quelle robe lì le chiamava "i catanai", lei ci andava matta, ma è bigiotteria di bassa lega (adesso Andrea te metto la foto e mi dici tu che magari mi sbaglio ed è una cosa "in" :P )

(IMG:http://img438.imageshack.us/img438/4274/022anc3.jpg)


Roberta

Diciamo che non è assolutamente fuori moda!!! "le sfere" vanno molto ....infatti anche nell'ultima collezione nostra abbondano ....(insomma, crea un pò l'effetto di "albero di natale"...non è ke mi piaccia molto, ma vanno image
Ciao Robyyyyyy
 
Top
395 replies since 7/12/2005, 13:00   4516 views
  Share