« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 22/4/2012, 17:06




Ad avallare la mia tesi... un aneddoto...
Ho appena scaricato Amarti E' L'Immenso Per Me... e il titolo era "Eros Ramazzotti Feat. Giorgia - Amarti E' L'Immenso Per Me", ma quella non è Giorgia.. è Antonella Bucci xD
 
Top
iannellyfurtado
view post Posted on 22/4/2012, 17:48




CITAZIONE (marco.p3 @ 22/4/2012, 18:06) 
Ad avallare la mia tesi... un aneddoto...
Ho appena scaricato Amarti E' L'Immenso Per Me... e il titolo era "Eros Ramazzotti Feat. Giorgia - Amarti E' L'Immenso Per Me", ma quella non è Giorgia.. è Antonella Bucci xD

Lo sai che la scaricai anche io !? O_____O

Comunque boh, io me ne accorsi subito che non era Giorgia ! LOL
 
Top
marco.p3
view post Posted on 22/4/2012, 18:46




Si infatti la voce della Bucci è totalmente diversa da quella di Giorgia.
Però era per far capire che la gente, anche se pensa che Giorgia è la migliore in Italia, poi la confonde facilmente con gli altri artisti. E secondo me non è mai una cosa positiva... soprattutto per un'Artista ormai affermata.
 
Top
Krishoes
view post Posted on 22/4/2012, 21:02




Beh il fatto che sia ormai affermata fa inevitabilmente cadere "l'accusa", per molti non è un luogo comune ma una certezza (e vorrei ben vedere, se togliamo lei togliamo una delle poche artiste dotate vocalmente in Italia in mezzo a tanta spazzatura sopravvalutata). :lol:
 
Top
lorella_50
view post Posted on 27/4/2012, 21:39




Ieri 26 aprile, Giorgia ha compiuto 41 anni.
Auguri!
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 18:17
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


Video

Ecco il video del nuovo singolo di Giorgia.

La scelta è ricaduta su “Tu mi porti su”, cantata insieme a Jovanotti che entra in campo verso la fine del brano. Un pezzo orecchiabile, leggero e adatto alla stagione, per la seconda collaborazione dell’album rilasciata come singolo, dopo la canzone con Eros Ramazzotti uscita qualche mese fa.

Si inizia con un ragazzo e una ragazza armati di iPhone, e poi ecco partire la voce di Giorgia, per un video ambientato proprio sul palco, tra fan che entrano al concerto, cambio costumi ed esibizioni sul palco. Gradevole, dalla musica alle immagini di gioia e felicità che si seguono l’una con l’altra.

Speravate un video diverso, lo ritenete “già visto” in tante altre occasioni o lo trovate adatto?
 
Web  Top
395 replies since 7/12/2005, 13:00   4516 views
  Share