« Older   Newer »
  Share  
PetaloSs
view post Posted on 17/9/2006, 21:07




Masterizzato? Pirata, lo dico immediatamente a Luisa. hehehe...

cmq nessun pregiudizio boss, io dico solo che mai comprerei un disco della corna e nn certo xchè è una conduttrice che vuole fare la cantante... pensa che io acquisto volentieri la Streisand nonostante sia attrice..

Ed ora che ho paragonato la corna alla streisand azzardati a darmi del cattivo
 
Top
cocmarco
view post Posted on 17/9/2006, 21:59




mi aspettavo perfettamente questa risposta...o almeno la prima parte!!!quando caleranno i prezzi dei dischi allora penso che ne compererò di più!
comunque io amo i cd originali e i cd delle cantanti che più amo sono tutti originali.
Mi piace molto la Streisand....e non c'è paragone con la Corna, la Streisand e sia bravissima a recitare che a cantare!!!
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 17/9/2006, 22:09




tranquillo, abbiamo lo stesso problema e anche io la penso come te... cosa ascolti oltre a luisa? ( così nn andiamo fuori topic)
 
Top
pietrogg
view post Posted on 18/9/2006, 00:18




la vedrei bene come hostess a un congresso....

io l'ho sentita dal vivo fare l'una e l'altra cosa... e non ho gradito... la trovo molto fredda... con un atteggiamento da prima delle classe... avete presente quelle con la mano alzata prima ancora che l'insegnante entri in classe?
Quella sera ha massacrato una canzone di Mina... (non che abbia stonato.... ma l'ha appiattita alla perfezione.... effetto "stirella")
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 18/9/2006, 01:00




ammazza che severo... cmq è bella... magra consolazione lo so

HAHAHAHAHAHA
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 18/9/2006, 12:11




CITAZIONE (pietrogg @ 18/9/2006, 01:18)
la vedrei bene come hostess a un congresso....

io l'ho sentita dal vivo fare l'una e l'altra cosa... e non ho gradito... la trovo molto fredda... con un atteggiamento da prima delle classe... avete presente quelle con la mano alzata prima ancora che l'insegnante entri in classe?
Quella sera ha massacrato una canzone di Mina... (non che abbia stonato.... ma l'ha appiattita alla perfezione.... effetto "stirella")

io invece l'ho sentita diverse volte cantare dal vivo e mi ha sempre entusiasmato.
Ricordo un duetto con la signora Faccani (grande vocalist dei Matia Bazar) a domenica in , hanno cantato GRIDO D'AMORE insieme...è stata una performance spettacolare!
 
Top
pietrogg
view post Posted on 18/9/2006, 12:34




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 18/9/2006, 13:11)
CITAZIONE (pietrogg @ 18/9/2006, 01:18)
la vedrei bene come hostess a un congresso....

io l'ho sentita dal vivo fare l'una e l'altra cosa... e non ho gradito... la trovo molto fredda... con un atteggiamento da prima delle classe... avete presente quelle con la mano alzata prima ancora che l'insegnante entri in classe?
Quella sera ha massacrato una canzone di Mina... (non che abbia stonato.... ma l'ha appiattita alla perfezione.... effetto "stirella")

io invece l'ho sentita diverse volte cantare dal vivo e mi ha sempre entusiasmato.
Ricordo un duetto con la signora Faccani (grande vocalist dei Matia Bazar) a domenica in , hanno cantato GRIDO D'AMORE insieme...è stata una performance spettacolare!

sei stato a domenica in?

Io l'ho sentita a Verona... ero a una cena di gala.. e lei (ospite) si è messa a cantare....
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 18/9/2006, 13:26




Io l'ho vista solo un tv e anche molto poco, ogni volta che prende il micorfono per cantare giro immediatamente.. sembra una fanatica del karaoke...

cena di gala? scommetto che ti ha rovinato la digestione hehehehe.. il boss finirà per odiarmi a causa del mio sarcasmo :-P
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 18/9/2006, 18:05




CITAZIONE (PetaloSs @ 18/9/2006, 14:26)
Io l'ho vista solo un tv e anche molto poco, ogni volta che prende il micorfono per cantare giro immediatamente.. sembra una fanatica del karaoke...

cena di gala? scommetto che ti ha rovinato la digestione hehehehe.. il boss finirà per odiarmi a causa del mio sarcasmo :-P

Voi secondo me avete troppi pregiudizi. Siete esterofili.....perchè non conoscete tutto il patrimonio artistico del nostro paese
:P
 
Top
cocmarco
view post Posted on 18/9/2006, 19:29




Per petaloss...scusami se ti rispondo adesso...io non ascolto Luisa Corna ma incuriosiva conoscere il suo album...le cantanti che io ascolto veramente sono queste : Silvia Salemi, Lisa, Silvia Mezzanotte, Dolcenera, Laura Pausini, Anna Tatangelo, Elsa Lila, Annalisa Minetti, Syria, Lighea, Mariadele e Daniela Pedali
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 18/9/2006, 21:57




CITAZIONE (cocmarco @ 18/9/2006, 20:29)
Per petaloss...scusami se ti rispondo adesso...io non ascolto Luisa Corna ma incuriosiva conoscere il suo album...le cantanti che io ascolto veramente sono queste : Silvia Salemi, Lisa, Silvia Mezzanotte, Dolcenera, Laura Pausini, Anna Tatangelo, Elsa Lila, Annalisa Minetti, Syria, Lighea, Mariadele e Daniela Pedali

quindi hai letto il mio post sul concerto dove hanno cantato alcune tue cantanti preferite

CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 18/9/2006, 19:05)
Voi secondo me avete troppi pregiudizi. Siete esterofili.....perchè non conoscete tutto il patrimonio artistico del nostro paese
:P

Scusa ma se dico che a me una come canta nn piace devo essere accusato di essere esterofilo? ti dico che anche molti cantanti esteri nn mi piacciono ed ora come la mettiamo?
Una tiratina d'orecchie a te
 
Top
pietrogg
view post Posted on 18/9/2006, 22:25




su su ragazzi.....un po' di camomilla!!!

:lol: :lol: :lol:

La luisa corna può piacere o no... ma non bisticciamo!

(ahahahaha mi piace fare la vecchia governante!!!!)

image
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 18/9/2006, 22:29




ma mica bistiacciamo, mi diverto a provoccccccccare fuoco che è un mio amico... hehehe... mica bisticcio per le corna... PARDON x la Corna

xò è vero, io ascolto poccccccchissima musica italiana e ne compro ancora di meno... sono pronto, lapidatemi.. piano xò..
 
Top
pietrogg
view post Posted on 18/9/2006, 22:35




CITAZIONE (PetaloSs @ 18/9/2006, 23:29)
ma mica bistiacciamo, mi diverto a provoccccccccare fuoco che è un mio amico... hehehe... mica bisticcio per le corna... PARDON x la Corna

xò è vero, io ascolto poccccccchissima musica italiana e ne compro ancora di meno... sono pronto, lapidatemi.. piano xò..

ssssssshhhh..non lo dire a nessuno... ma non solo ascolto poca musica italiana (rispetto al nostro amico fuoco) .. ma neppure guardo S. Remo.... e con il mio gruppo canto in inglese!

COMUNQUE CICCIO... IO E TE SIAMO QUI PER ISTRUIRCI....

TORNIAMO ON TOPIC

PARLIAMO DI CORNA.... AVANTI SIGNORI SIGNORE E BAMBINI... VENGHINOOOOO
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 18/9/2006, 22:45




San Remo? meglio 2 ore di messa.. nn credo che riusciranno ad istruirmi, sono un ribelle..

Ciccio a chi? guarda che sono dimagrito moltissimo... e tanto per rimanere in tema... faccio le corna...







hehehehehehehe
 
Top
53 replies since 12/9/2006, 13:19   1224 views
  Share