« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 18/9/2006, 23:54




CITAZIONE (pietrogg @ 18/9/2006, 23:35)
CITAZIONE (PetaloSs @ 18/9/2006, 23:29)
ma mica bistiacciamo, mi diverto a provoccccccccare fuoco che è un mio amico... hehehe... mica bisticcio per le corna... PARDON x la Corna

xò è vero, io ascolto poccccccchissima musica italiana e ne compro ancora di meno... sono pronto, lapidatemi.. piano xò..

ssssssshhhh..non lo dire a nessuno... ma non solo ascolto poca musica italiana (rispetto al nostro amico fuoco) .. ma neppure guardo S. Remo.... e con il mio gruppo canto in inglese!

COMUNQUE CICCIO... IO E TE SIAMO QUI PER ISTRUIRCI....

TORNIAMO ON TOPIC

PARLIAMO DI CORNA.... AVANTI SIGNORI SIGNORE E BAMBINI... VENGHINOOOOO

Avevo ragione...siete estorofili..... :D
Io invece...ascolto pochissima musica straniera...e aspetto sanremo sei mesi prima tutti gli anni image
 
Top
pietrogg
view post Posted on 18/9/2006, 23:55




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 19/9/2006, 00:54)
CITAZIONE (pietrogg @ 18/9/2006, 23:35)
CITAZIONE (PetaloSs @ 18/9/2006, 23:29)
ma mica bistiacciamo, mi diverto a provoccccccccare fuoco che è un mio amico... hehehe... mica bisticcio per le corna... PARDON x la Corna

xò è vero, io ascolto poccccccchissima musica italiana e ne compro ancora di meno... sono pronto, lapidatemi.. piano xò..

ssssssshhhh..non lo dire a nessuno... ma non solo ascolto poca musica italiana (rispetto al nostro amico fuoco) .. ma neppure guardo S. Remo.... e con il mio gruppo canto in inglese!

COMUNQUE CICCIO... IO E TE SIAMO QUI PER ISTRUIRCI....

TORNIAMO ON TOPIC

PARLIAMO DI CORNA.... AVANTI SIGNORI SIGNORE E BAMBINI... VENGHINOOOOO

Avevo ragione...siete estorofili..... :D
Io invece...ascolto pochissima musica straniera...e aspetto sanremo sei mesi prima tutti gli anni image

e noi due ti vogliamo bene per questo! :D
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 18/9/2006, 23:56




CITAZIONE (pietrogg @ 19/9/2006, 00:55)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 19/9/2006, 00:54)
CITAZIONE (pietrogg @ 18/9/2006, 23:35)
ssssssshhhh..non lo dire a nessuno... ma non solo ascolto poca musica italiana (rispetto al nostro amico fuoco) .. ma neppure guardo S. Remo.... e con il mio gruppo canto in inglese!

COMUNQUE CICCIO... IO E TE SIAMO QUI PER ISTRUIRCI....

TORNIAMO ON TOPIC

PARLIAMO DI CORNA.... AVANTI SIGNORI SIGNORE E BAMBINI... VENGHINOOOOO

Avevo ragione...siete estorofili..... :D
Io invece...ascolto pochissima musica straniera...e aspetto sanremo sei mesi prima tutti gli anni image

e noi due ti vogliamo bene per questo! :D

è bello essere diversi image
vi voglio bene anch'io hehe
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 19/9/2006, 00:22




voi gli volete bene, ma io ancora nn lo so.. cmq boss sei fuori topic... ma si dai ti voglio un grandissimo bene...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 24/9/2006, 10:56




....piu' la ascolto e più mi rendo conto che L'ULTIMA LUNA non meritava proprio di essere esclusa dal festival di sanremo, è una canzone veramente intensa!
 
Top
lorecce
view post Posted on 24/9/2006, 11:05




x me la corna dovrebbe fare la commessa :sick:
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 24/9/2006, 11:47




CITAZIONE (lorecce @ 24/9/2006, 12:05)
x me la corna dovrebbe fare la commessa :sick:

secondo me il tuo giudizio è estremista.......è molto brava Luisa, secondo me il pregiudizio nei suoi confronti a volte è davvero esagerato.
Prova ad ascoltare L'ULTIMA LUNA scritta per lei da Renato Zero, fa delle cose pazzesche con la voce...
E poi...come dicevo sopra ...a "domenica in" con Roby Faccani hanno duettato in un esilerante "grido d'amore"...FANTASTICHE! ;)
 
Top
lorecce
view post Posted on 24/9/2006, 12:14




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 24/9/2006, 12:47)
CITAZIONE (lorecce @ 24/9/2006, 12:05)
x me la corna dovrebbe fare la commessa :sick:

secondo me il tuo giudizio è estremista.......è molto brava Luisa, secondo me il pregiudizio nei suoi confronti a volte è davvero esagerato.
Prova ad ascoltare L'ULTIMA LUNA scritta per lei da Renato Zero, fa delle cose pazzesche con la voce...
E poi...come dicevo sopra ...a "domenica in" con Roby Faccani hanno duettato in un esilerante "grido d'amore"...FANTASTICHE! ;)

Non le lega neppure le scarpe alla Faccani e l'esilarante duetto x me è stato pietoso...
il mio giudizio è estremista è vero...
e tale rimarrà
;)
non avermene ti prego fuocoghiacciato... non voglio offenderla se a te piace!!! ;)
ma la corna proprio no no no non la reggo magari non sono obiettivo
ma la sua voce x me è intubata come una tortora :huh:
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 24/9/2006, 12:20




CITAZIONE (lorecce @ 24/9/2006, 13:14)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 24/9/2006, 12:47)
CITAZIONE (lorecce @ 24/9/2006, 12:05)
x me la corna dovrebbe fare la commessa :sick:

secondo me il tuo giudizio è estremista.......è molto brava Luisa, secondo me il pregiudizio nei suoi confronti a volte è davvero esagerato.
Prova ad ascoltare L'ULTIMA LUNA scritta per lei da Renato Zero, fa delle cose pazzesche con la voce...
E poi...come dicevo sopra ...a "domenica in" con Roby Faccani hanno duettato in un esilerante "grido d'amore"...FANTASTICHE! ;)

Non le lega neppure le scarpe alla Faccani e l'esilarante duetto x me è stato pietoso...
il mio giudizio è estremista è vero...
e tale rimarrà
;)
non avermene ti prego fuocoghiacciato... non voglio offenderla se a te piace!!! ;)
ma la corna proprio no no no non la reggo magari non sono obiettivo
ma la sua voce x me è intubata come una tortora :huh:

Vabbè...invece io le riconosco un talento smisurato.
E quel duetto mi ha fatto impazzire........(peccato che non avevo il registratore sotto mano...sai se si puo' recuperare da qualche parte?) :D
 
Top
lorecce
view post Posted on 24/9/2006, 12:27




talento addirittua smisuratooo???
vabbè la pensiamo diversamente dai inutile!!! :woot: ;)
Il duetto lo sai non l'ho registrato neppure io?????
si te lo giuro non c'è l'ho.......
forse Roby lo avrà non lo so......... :huh:
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 24/9/2006, 12:30




CITAZIONE (lorecce @ 24/9/2006, 13:27)
talento addirittua smisuratooo???
vabbè la pensiamo diversamente dai inutile!!! :woot: ;)
Il duetto lo sai non l'ho registrato neppure io?????
si te lo giuro non c'è l'ho.......
forse Roby lo avrà non lo so......... :huh:

se per caso riesci a recuperarlo in qualche modo...non esitare a passarmelo :P :P grazie!!!
Luisa ha un'estensione pazzesca, questo è un dato oggettivo.....che poi non piaccia è un altro discorso.
:P
Quel duetto mi è arrivato tantissimo , perchè adoro alla follia ROBY (tra le altre cose aveva un look strepitoso in quell'occasione con tanto di gioiello sulla fronte :wub: ) e perchè Luisa ci ha messo del suo in quella performance....mi è arrivata "un'onda di energia" :D
 
Top
lorecce
view post Posted on 24/9/2006, 12:32




certo se lo avrò mai te lo passerò........... ;) giuro.............
cmq se vuoi ti do mio msn.......
ciao

dai prometto che riascolterò la corna con più attenzione!!! :woot: ;)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 24/9/2006, 12:33




CITAZIONE (lorecce @ 24/9/2006, 13:32)
certo se lo avrò mai te lo passerò........... ;) giuro.............
cmq se vuoi ti do mio msn.......
ciao

dai prometto che riascolterò la corna con più attenzione!!! :woot: ;)

ti mando il mio indirizzo con un messaggio privato :P
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 25/9/2006, 20:37




Luisa Corna è una brava conduttrice ma soprattutto un'ottima cantante. Non ha niente da invidiare alle americane, se non l'originalità.

"L'ultima luna" è un pezzo bellissimo! :wub:
 
Top
dvd742002
view post Posted on 30/5/2008, 02:53




la preferisco come.... non saprei... oddio la trovo inutile in qualsiasi cosa faccia.
mai all'altezza e poi perchè non l emettono un microfono attaccato ovunque così la smette di batterci quella mano sopra dimostrando di essere fuori tempo?
 
Top
53 replies since 12/9/2006, 13:19   1224 views
  Share