« Older   Newer »
  Share  
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 23/8/2008, 23:37




Una delle Donne più belle d'Italia...e una voce che ha ben poco da invidiare alle reginette canore di oggi (la Pausini e la Tatangelo sono nettamente inferiori)...
timbrica bellissima ed estensione da paura...In America una come Lei sarebbe ai livelli di Beyoncè o Mariah ... ma ahimè siamo in Italia...

L'ultima sua interpretazione a "Napoli Prima E Dopo" è stata da brividi (come quella di Mietta del resto)... peccato nn sia stata inserita su YouTube...
Qualche giorno fa una persona molto importante mi ha tranquillizzato sul suo prossimo futuro musicale...



LUISA FACCI SOGNARE!!!





 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 4/6/2009, 13:11




LUISA CORNA

www.myspace.com/luisacornaofficial

Una come lei in America sarebbe la nuova Diva dell'R&B...una delle donne d'Italia più belle di tutti i tempi, timbrica stupenda ... ma l'Italia pubblicizza la Pausini (la voce della porta accanto)...

 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 4/6/2009, 18:04




perdonami ma Luisa Corna potrebbe al massimo fare la corista.
Ma ti piacciono tutte le cantanti senza personalità??
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 4/6/2009, 19:12




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 4/6/2009, 19:04)
perdonami ma Luisa Corna potrebbe al massimo fare la corista.
Ma ti piacciono tutte le cantanti senza personalità??

nè ha eccome... mica stiami parlando di Silvia Olari ;)
se fosse in America farebbero a gara per produrla...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 4/6/2009, 20:01




CITAZIONE (MIELEnelSOLE @ 4/6/2009, 20:12)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 4/6/2009, 19:04)
perdonami ma Luisa Corna potrebbe al massimo fare la corista.
Ma ti piacciono tutte le cantanti senza personalità??

nè ha eccome... mica stiami parlando di Silvia Olari ;)
se fosse in America farebbero a gara per produrla...

Ma de che....è pure limitata vocalmente.
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 4/6/2009, 21:44




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 4/6/2009, 21:01)
limitata vocalmente

Limitata non è un aggettivo riconducibile alla voce di LUISA...ma a quella di molte altre cantanti o pseudo tali.
Image and video hosting by TinyPic
HO BISOGNO DI TE + L'ULTIMA LUNA (scritta per Luisa da Renato Zero)

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 7/6/2009, 17:50




Albano, Renga, Corna sul «Nuovo sentiero» della solidarietà
Image and video hosting by TinyPic
È la musica il "Nuovo sentiero" della solidarietà. E quest'anno il tradizionale concerto a sostegno dei progetti di affido familiare delle Suore Poverelle di Capriolo e Brescia - in programma martedì 19 maggio alle 21 al Palabrescia - arruola artisti del calibro di Francesco Renga, Albano, Matia Bazar e Lola Ponce, accanto agli affezionati Luisa e Sara Corna e Gatto Panceri.
Sul palco saliranno quindi la grande musica ma soprattutto la solidarietà, alla quale gli artisti bresciani non si sottraggono. Luisa Corna, la conduttrice di Domenica In nonchè attrice e cantante e la sorella Sara, vocalist e cantante dalla potente voce "nera", sono ospiti fisse del concerto delle Suore Poverelle. Francesco Renga, da parte sua, è sensibile ai temi della solidarietà: da anni testimonial dell'Ail, Associazione italiana leucemie, è il promotore del grande concerto che il 7 giugno in piazza Paolo VI riunirà i cantanti bresciani per la realizzazione di un istituto di ricerca all'Ospedale Civile di Brescia.
Anche Gatto Panceri, cantante e soprattutto autore musicale, è nel gruppo che da tempo promuove l'attività delle Suore Poverelle. Con loro si esibirà Albano Carrisi, che all'ultimo festival di Sanremo ha sfoderato tutta la sua celebre voce per ricordare che "L'amore è sempre amore". Grande voce anche quella di Roberta Faccani, dal 2005 cantante dei Matia Bazar. Per Lola Ponce il palcoscenico di un teatro avrà un che di familiare.
I biglietti per il concerto del 19 maggio costano 15 e sono in prevendita al Palabrescia (info 030-348888) e presso le comunità delle Suore Poverelle di Capriolo e Brescia (info 347- 9085953 e 340-3011316). Le comunità offrono un centro di pronto intervento e di accoglienza per donne e minori, progetti di affido familiare per minori in difficoltà, e percorsi di autonomia.
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 5/10/2010, 17:11





Dal 5 ottobre sarà in distribuzione il nuovo album di Luisa Corna "Non si vive in silenzio", etichetta Joe&Joe. Il titolo dell’album è un omaggio a Gino Paoli, che con questo brano partecipò al Disco per l’estate nel 1972, ma anche un tributo alla passione per la musica, coltivata da tutta la vita e sempre viva nell’avvenente artista bresciana.
L’album alterna cover di brani famosi, “importanti” per Luisa, ad altri totalmente inediti di cui lei stessa ha curato i testi e gli arrangiamenti.

Fra le cover "Voci", un brano degli anni ’80 di Russ Ballard, uscito a luglio come singolo, "Io dico stop", un successo di Sam Browm dal titolo "You’d better stop", e infine "Corri e Vai", la famosissima "Run baby run" di Sheryl Crow. Tutti brani che hanno lasciato una “traccia” nella vita di Luisa.

Mentre gli inediti sono: "Credi che…", "Notti bianche" e "2 sillabe", brano scaturito dalla creatività di Alex Britti e di Luisa Corna. La chitarra del grande Britti abbinata alla potenza della voce di Luisa creano un insieme estremamente coinvolgente e intenso da vivere autonomamente diventando il singolo in distribuzione contemporaneamente all’album.

"Non si vive in silenzio, anche il cuore ha una voce..." poche parole che riassumo tutto lo spirito, l’amore e l’anima del nuovo album musicale e di Luisa Corna.

Tracklist:
1) "Voci"
2) "Credi che..."
3) "Non si vive in silenzio"
4) "Notti Bianche"
5) "Io Dico Stop"
6) "2 Sillabe" (ft. Alex Britti)
7) "Corri e Vai"

 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 5/11/2010, 19:00




Stupendo il nuovo singolo di Luisa! Ecco il video:

DUE SILLABE feat. ALEX BRITTI
 
Top
53 replies since 12/9/2006, 13:19   1224 views
  Share