« Older   Newer »
  Share  
demonio79
view post Posted on 28/12/2006, 21:04




Ho il numero a Roma
appena torno provo a postarlo!
 
Top
Possiamo_Sempre
view post Posted on 30/12/2006, 13:42




anche io lo vorrei leggere....
 
Top
Fledy
view post Posted on 30/12/2006, 19:04




Io non vado proprio pazza x la Nannini però è una grande!!
Domani x la serata di Capodanno sarà nella mia città: Palermo
però io nn potrò andarci!! Peccato xkè avrei voluto assistere ad un suo concerto!!
 
Top
Senzapiagnistei
view post Posted on 30/12/2006, 23:06




CITAZIONE (Fledy @ 30/12/2006, 19:04)
Io non vado proprio pazza x la Nannini però è una grande!!
Domani x la serata di Capodanno sarà nella mia città: Palermo
però io nn potrò andarci!! Peccato xkè avrei voluto assistere ad un suo concerto!!

Anche tu di Palermo? anche io .. forse domani riuscirò a vedere Gianna yuppiiiiiiiiii :lol:
 
Top
Fledy
view post Posted on 2/1/2007, 12:36




CITAZIONE (Senzapiagnistei @ 30/12/2006, 23:06)
CITAZIONE (Fledy @ 30/12/2006, 19:04)
Io non vado proprio pazza x la Nannini però è una grande!!
Domani x la serata di Capodanno sarà nella mia città: Palermo
però io nn potrò andarci!! Peccato xkè avrei voluto assistere ad un suo concerto!!

Anche tu di Palermo? anche io .. forse domani riuscirò a vedere Gianna yuppiiiiiiiiii :lol:

Si sono anke io di palermo!!
alla fine hai visto ieri il concerto di gianna nannini?
alcuni miei amici ci sn andati e mi hanno detto ke è stato molto bello!! ^_^
 
Top
Senzapiagnistei
view post Posted on 2/1/2007, 13:12




CITAZIONE (Fledy @ 2/1/2007, 12:36)
CITAZIONE (Senzapiagnistei @ 30/12/2006, 23:06)
CITAZIONE (Fledy @ 30/12/2006, 19:04)
Io non vado proprio pazza x la Nannini però è una grande!!
Domani x la serata di Capodanno sarà nella mia città: Palermo
però io nn potrò andarci!! Peccato xkè avrei voluto assistere ad un suo concerto!!

Anche tu di Palermo? anche io .. forse domani riuscirò a vedere Gianna yuppiiiiiiiiii :lol:

Si sono anke io di palermo!!
alla fine hai visto ieri il concerto di gianna nannini?
alcuni miei amici ci sn andati e mi hanno detto ke è stato molto bello!! ^_^

Ciao

No, purtoppo non sono riuscito a vederla .. Ma, anche a me hanno detto che il suo concerto è stato molto bello .. Ha interpretato quasi tutti i suoi più grandi successi, dagli anni 80 fino ad oggi .. sembra sia partita con "Io" (penultimo singolo) per arrivare a "Latin Lover" ..

GRANDE GIANNA :D
 
Top
generatoreditraffico
view post Posted on 2/1/2007, 15:45




CITAZIONE (Fledy @ 30/12/2006, 19:04)
Io non vado proprio pazza x la Nannini però è una grande!!
Domani x la serata di Capodanno sarà nella mia città: Palermo
però io nn potrò andarci!! Peccato xkè avrei voluto assistere ad un suo concerto!!

Non sono un grande fan della Nannini. Nel senso che mi piace, la stimo, solo che non ho mai accusato "spasmi" per lei.
Ma ieri è stato stupendo, anzi di più... Io ero lì dalle cinque e mezzo, per vedermela bene, da vicino.
L'attesa è stata ripagata abbondantemente! E' arrivata in orario, ha aperto con "Io", poi "Primadonna" (wow!! non credevo la facesse), "Possiamo sempre", "Babbino caro", "Sei nell'anima", "Profumo", "Volo" (Dio mio fantastica!), "Latin lover", "Fotoromanza" (e a questo punto noi e lei eravamo una cosa sola). A un certo punto, oltre ad arrampicarsi ovunque come al solito, si è buttata su di noi!! Cercavo di afferrarla per la cinta della giacca, poi le prendevo la mano, il braccio. Lei era nostra, e ne era felice. Non ci bastava mai, era come se fosse magica, come se avesse avuto il potere di attaccarci quel suo virus bellissimo, l'adrenalina.
Poi con "Scandalo" è stato l'apice, un orgasmo cosmico per me. Ha concluso con "Ragazzo dell'Europa", "Meravigliosa creatura", "America", "I maschi" (non si è sentita gran chè perchè saltava da una parte all'altra e quelli della security che la riccorrevano in dieci), e poi "Bello e impossibile".

Avrei giurato che avrebbe fatto anche "Amandoti", ma il resto è stato comunque sufficiente a rendere il capodanno indimenticabile. Dalle prime file ce lo siamo goduti tutto, dall'inizio alla fine. Nella mischia, non so, non era il cilima ottimale per suonare, è vero. Inoltre ogni tanto c'è stata qualche incertezza prima di iniziare un paio di pezzi, ma questo è sinonimo di serietà e professionalità.

Lei è davvero un animale da palcoscenico, e per apprezzarla come si deve bisogna necessariamente vederla live. Per me non era la prima volta ieri sera, e me ne vedrei ancora centomila di concerti suoi perchè è una scarica di adrenalina, di energia che ti libera, e che nessun'altra italiana può dare live!

G R A Z I E G I A N N A
 
Top
Fledy
view post Posted on 3/1/2007, 15:12




CITAZIONE (generatoreditraffico @ 2/1/2007, 15:45)
CITAZIONE (Fledy @ 30/12/2006, 19:04)
Io non vado proprio pazza x la Nannini però è una grande!!
Domani x la serata di Capodanno sarà nella mia città: Palermo
però io nn potrò andarci!! Peccato xkè avrei voluto assistere ad un suo concerto!!

Non sono un grande fan della Nannini. Nel senso che mi piace, la stimo, solo che non ho mai accusato "spasmi" per lei.
Ma ieri è stato stupendo, anzi di più... Io ero lì dalle cinque e mezzo, per vedermela bene, da vicino.
L'attesa è stata ripagata abbondantemente! E' arrivata in orario, ha aperto con "Io", poi "Primadonna" (wow!! non credevo la facesse), "Possiamo sempre", "Babbino caro", "Sei nell'anima", "Profumo", "Volo" (Dio mio fantastica!), "Latin lover", "Fotoromanza" (e a questo punto noi e lei eravamo una cosa sola). A un certo punto, oltre ad arrampicarsi ovunque come al solito, si è buttata su di noi!! Cercavo di afferrarla per la cinta della giacca, poi le prendevo la mano, il braccio. Lei era nostra, e ne era felice. Non ci bastava mai, era come se fosse magica, come se avesse avuto il potere di attaccarci quel suo virus bellissimo, l'adrenalina.
Poi con "Scandalo" è stato l'apice, un orgasmo cosmico per me. Ha concluso con "Ragazzo dell'Europa", "Meravigliosa creatura", "America", "I maschi" (non si è sentita gran chè perchè saltava da una parte all'altra e quelli della security che la riccorrevano in dieci), e poi "Bello e impossibile".

Avrei giurato che avrebbe fatto anche "Amandoti", ma il resto è stato comunque sufficiente a rendere il capodanno indimenticabile. Dalle prime file ce lo siamo goduti tutto, dall'inizio alla fine. Nella mischia, non so, non era il cilima ottimale per suonare, è vero. Inoltre ogni tanto c'è stata qualche incertezza prima di iniziare un paio di pezzi, ma questo è sinonimo di serietà e professionalità.

Lei è davvero un animale da palcoscenico, e per apprezzarla come si deve bisogna necessariamente vederla live. Per me non era la prima volta ieri sera, e me ne vedrei ancora centomila di concerti suoi perchè è una scarica di adrenalina, di energia che ti libera, e che nessun'altra italiana può dare live!

G R A Z I E G I A N N A

Capisco a pieno cosa hai provato...è difficile riuscire ad esprimere a parole cosa si prova in momenti simili!!!
io provo le stesse emozioni ad ogni concerto di dolcenera...il cuore batte ad una velocità pazzesca quasi x scoppiare...la tua mente è avvolta da quella magia ke si crea e nn puoi far altro ke cantare, cantare a sguarciagola, assaporando ogni minuscola nota!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 13:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,369

Status:


ARTE: MILANO, GIANNA NANNINI E MICHELANGELO PISTOLETTO INSIEME
Milano, 20 gen. (Adnkronos/Adnkronos Cultura) - Arte figurativa e musica insieme, cosi' come eccezionalmente insieme Michelangelo Pistoletto e Gianna Nannini hanno realizzato l'installazione ''Il terzo paradiso'' che sara' presentata l'8 febbraio presso lo spazio bunKerart di Milano.

L'installazione comprende l' ''Orchestra di stracci'' di Michelangelo Pistoletto e la ''Scultura vocale'' di Gianna Nannini. Le due opere si mescolano: da una parte l' Orchestra di stracci con il segno di infinito composto da due cerchi esterni che rappresentano natura a artificio, maschile e femminile, e un cerchio interno che rappresenta il ventre materno; dall'altra, l'intervento sonoro di Gianna Nannini che, usando la voce come unico strumento, determina lo spazio coinvolgendo emotivamente il fruitore. Il lungo assolo della voce della Nannini si unisce all'effetto sonoro prodotto dai bollitori fumanti, attivi all'interno dell'Orchestra di stracci. Il vapore, a contatto con il vetro sovrastante, si condensa in gocce di pioggia che bagnano gli stracci producendo un effetto olfattivo.

La scelta dell'alluminio, materiale voluto da Michelangelo Pistoletto per rappresentare al meglio il concetto di Terzo Paradiso perche' altamente tecnologico e al tempo stesso eco-compatibile, rientra nella collaborazione fra Cittadellarte-fondazione Pistoletto e il CiAl, Consorzio Nazionale per il Recupero e il Riciclo dell'Alluminio.
 
Top
muzz
view post Posted on 21/1/2007, 23:05




SEI IGNORANTE..PERCHè IGNORI CHE QUESTO è IL PRIMO DISCO CHE GIANNA FA VERAMENTE PER SUO VOLERE...HA CAMBIATO MANAGER PROPRIO PER QUESTO MOTIVO! DIRE CH Eè UNA PACCOTTAGLIA SIGNIFICA DARE DEL PACCOTARO A WILL MALONE ...VAI SU GOOGLE A VEDERE CHI è!

OVUNQUE SIA NOI SAREMO LIIIIII !!!!!!! SCUSATE IL MESSAGGIO DI PRIMA ERA RIFERITO A CARATTERACCIO CHE AVEVA SCRITTO NELLE PAGINE PRECEDENTI
 
Top
marghina bertè
view post Posted on 16/2/2007, 02:53




Vengo a conoscenza ora della morte del Babbo di Gianna. Mi unisco al lutto della famiglia Nannini in questo momento.
 
Top
Senzapiagnistei
view post Posted on 16/2/2007, 10:12




Mi dispiace moltissimo ... non lo sapevo!!
 
Top
LaTerzaFuochista
view post Posted on 16/2/2007, 13:06




mi dispiace

un abbraccio sincero
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 19:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,369

Status:


Suicidio d'amore, nuovo singolo per Gianna Nannini
S’intitola Suicidio d’amore il nuovo singolo di Gianna Nannini, che le radio inizieranno a trasmettere a partire da venerdì 12 ottobre.

Il brano è il primo dei tre inediti contenuti nel doppio album antologico della cantante senese, che uscirà il prossimo 16 novembre.


 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 12/10/2007, 16:14




(ANSA) - ROMA, 11 OTT - 'Suicidio d'amore', il nuovo singolo di Gianna Nannini esce in radio da domani, a distanza di poco meno di due anni da 'Sei nell'anima'. Suicidio d'amore e' il primo dei tre inediti contenuti nel doppio album che contiene anche numerosi successi della cantautrice senese che uscira' il 16 novembre su etichetta Universal Music Italia.

Ringrazio Niky per la segnalazione
 
Top
240 replies since 27/12/2005, 11:17   2507 views
  Share