« Older   Newer »
  Share  
pietrogg
view post Posted on 18/9/2006, 10:07




la mia considerazione aveva toni ironici..... (io li uso spesso... sorry)


comunque la trovo un personaggio piatto... (non solo al livello toracico!)
 
Top
Orange80
view post Posted on 18/9/2006, 10:08




CITAZIONE (pietrogg @ 18/9/2006, 11:07)
la mia considerazione aveva toni ironici..... (io li uso spesso... sorry)


comunque la trovo un personaggio piatto... (non solo al livello toracico!)

Daiiiii :huh:
 
Top
ultimaribelle
view post Posted on 20/9/2006, 13:52




CITAZIONE (pietrogg @ 18/9/2006, 11:07)
la mia considerazione aveva toni ironici..... (io li uso spesso... sorry)


comunque la trovo un personaggio piatto... (non solo al livello toracico!)

bhe se questa e' la tua ironia stiamo sicuri che di certo non ti vedremo a Zelig!!! Più che ironia la tua mi sembra cattiveria....se non ti piace la sua musica mi va più che bene fortunamente il mondo è bello perchè vario,ma arrivare a dirgli di cambiare mestiere mi sembra un pò eccessivo....che ne sai tu chi è lei? che ne sai tu quanti sacrifici ha fatto?e soprattutto CHI SEI tu per dire di smettere di fare musica??musica che a piace a tantissime persone che hanno fatto a loro volta numerosi sacrifici per seguirla in tutta italia...Essere cantanti non è solo cantare davanti a platee,ma è anche regalare un abbraccio a un fan,lo stare con loro semplicemente a parlare e a scherzare su qualsiasi tipo di argomento, e' lo scambio di emozioni reciproco, e' dare il massimo a ogni concerto e regalare gioie a chi si fa km per vederti......prima di parlare accertati di queste cose vedrai che la tua "ironia"scomparirà poco a poco...
 
Top
Orange80
view post Posted on 20/9/2006, 15:13




CITAZIONE (ultimaribelle @ 20/9/2006, 14:52)
CITAZIONE (pietrogg @ 18/9/2006, 11:07)
la mia considerazione aveva toni ironici..... (io li uso spesso... sorry)


comunque la trovo un personaggio piatto... (non solo al livello toracico!)

bhe se questa e' la tua ironia stiamo sicuri che di certo non ti vedremo a Zelig!!! Più che ironia la tua mi sembra cattiveria....se non ti piace la sua musica mi va più che bene fortunamente il mondo è bello perchè vario,ma arrivare a dirgli di cambiare mestiere mi sembra un pò eccessivo....che ne sai tu chi è lei? che ne sai tu quanti sacrifici ha fatto?e soprattutto CHI SEI tu per dire di smettere di fare musica??musica che a piace a tantissime persone che hanno fatto a loro volta numerosi sacrifici per seguirla in tutta italia...Essere cantanti non è solo cantare davanti a platee,ma è anche regalare un abbraccio a un fan,lo stare con loro semplicemente a parlare e a scherzare su qualsiasi tipo di argomento, e' lo scambio di emozioni reciproco, e' dare il massimo a ogni concerto e regalare gioie a chi si fa km per vederti......prima di parlare accertati di queste cose vedrai che la tua "ironia"scomparirà poco a poco...

^_^
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 15:22




CITAZIONE (frAgileNota @ 17/9/2006, 12:00)
A me INVIDIA piace molto...e anche la sua versione di "MI VENDO" fatta a Musica farm..il resto cosìcosì...anke lei un clone..nulla di personale e originale...

va bhè..cantare Renato nn è capace nessuno..a rara eccezione forse della Nava in qualke canzone..

cmq mi piace così così..dipende dalle canzoni
 
Top
ultimaribelle
view post Posted on 20/9/2006, 22:19




CITAZIONE (Orange80 @ 20/9/2006, 16:13)
CITAZIONE (ultimaribelle @ 20/9/2006, 14:52)
CITAZIONE (pietrogg @ 18/9/2006, 11:07)
la mia considerazione aveva toni ironici..... (io li uso spesso... sorry)


comunque la trovo un personaggio piatto... (non solo al livello toracico!)

bhe se questa e' la tua ironia stiamo sicuri che di certo non ti vedremo a Zelig!!! Più che ironia la tua mi sembra cattiveria....se non ti piace la sua musica mi va più che bene fortunamente il mondo è bello perchè vario,ma arrivare a dirgli di cambiare mestiere mi sembra un pò eccessivo....che ne sai tu chi è lei? che ne sai tu quanti sacrifici ha fatto?e soprattutto CHI SEI tu per dire di smettere di fare musica??musica che a piace a tantissime persone che hanno fatto a loro volta numerosi sacrifici per seguirla in tutta italia...Essere cantanti non è solo cantare davanti a platee,ma è anche regalare un abbraccio a un fan,lo stare con loro semplicemente a parlare e a scherzare su qualsiasi tipo di argomento, e' lo scambio di emozioni reciproco, e' dare il massimo a ogni concerto e regalare gioie a chi si fa km per vederti......prima di parlare accertati di queste cose vedrai che la tua "ironia"scomparirà poco a poco...

^_^

:D



bhe certo renato zero è renato zero!!!! :D di certo lei non si permette di imitarlo ma si limita solamente a rifare la sua canzone tutto qui ^_^
 
Top
cocmarco
view post Posted on 24/9/2006, 12:50




SONO D'ACCORDISSIMO CON TE ULTIMARIBELLE...in tutti e due i messaggi che hai scritto...ma non perchè io sia un grande fan di laura, semplicemente perchè come hai detto tu essere un artista non è solo cantare davanti a platee, bellissima frase, GRANDE!
e comunque Laura a delle canzoni molto belle, non amo particolarmente il suo modo di cantare ma alcune canzoni sono bellissime...e comunque non è per niente male, ne fisicamente, ne come personaggio, ne come persona e come cantante è una delle melgio in italia tutto sommato per me, ovviamente!
diciamo che è tra le 20 nella mia graduatoria!
 
Top
mr.joker
view post Posted on 24/9/2006, 15:01




A me lei nn dispiace.. Il disco d'esordio come avete scritto voi è molto gradevole..ci sono ottimi pezzi..di varie sfaccettature..

Il paragone con altre cantanti è inevitabile...aspettiamola con un secondo disco...

Un discorso apparte vuole il pezzo "Invidia"... Musicalmente..energia pura..elettrico..ma il testo è veramente orribile..e secondo me..poco credibile..

"Che bel vivere"..perfetta!

maNu
 
Top
cocmarco
view post Posted on 24/9/2006, 16:20




sono abbastanza d'accordo con te su "Invidia" però mi piace, e su "Che bel vivere" 'accordissimo!
 
Top
Denny8
view post Posted on 26/9/2006, 13:47




Raga...scusatemi....ma l'avete mai vista dal vivo?!?!?!Ho assistito a parecchi suoi concerti...ed è semplicemete un ciclone!!!!!!!!Altro ke poca personalità!!!E poi è di un'umiltà indescrivibile...dove trovate un altro cantante ke dopo 2 ore di concerto si ferma a fare foto e firmare autografi sempre con il sorriso fino alle 4 del mattino?!?!?!Dove trovate un altro cantante che organizza la festa del suo fan club e passa la serata come fosse una di noi?!?!?!O che decide di festeggiare con il fan club il suo compleanno?!?!?!O ke dopo ad un concerto si ferma e organizza una partita di calcetto con il fan club?!
La sfortuna di laura è che tutti tendono a vedere le "somiglianze" con altre artiste...ke però non centrano nulla!!!!
Laura è UNICA!!!!Testi non banali, musiche che prendono dentro...era tanto che non mi capitava di sentire un cd tutti i giorni e non essere mai stanca....
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 26/9/2006, 14:59




io l'ho trovato uno così :wub:

e nn è da poco anke se di fama ne ha da vendere :wub:
 
Top
lorecce
view post Posted on 26/9/2006, 17:00




CITAZIONE (Denny8 @ 26/9/2006, 14:47)
Raga...scusatemi....ma l'avete mai vista dal vivo?!?!?!Ho assistito a parecchi suoi concerti...ed è semplicemete un ciclone!!!!!!!!Altro ke poca personalità!!!E poi è di un'umiltà indescrivibile...dove trovate un altro cantante ke dopo 2 ore di concerto si ferma a fare foto e firmare autografi sempre con il sorriso fino alle 4 del mattino?!?!?!Dove trovate un altro cantante che organizza la festa del suo fan club e passa la serata come fosse una di noi?!?!?!O che decide di festeggiare con il fan club il suo compleanno?!?!?!O ke dopo ad un concerto si ferma e organizza una partita di calcetto con il fan club?!
La sfortuna di laura è che tutti tendono a vedere le "somiglianze" con altre artiste...ke però non centrano nulla!!!!
Laura è UNICA!!!!Testi non banali, musiche che prendono dentro...era tanto che non mi capitava di sentire un cd tutti i giorni e non essere mai stanca....

Come artista non la stimo particolarmente... ;) sono sincero....
....ma quello che dici è molto importante.. l'umiltà.. se è carina con i suoi fans tanto di cappello.... leggo che ha fatto delle iniziative belle x i suoi fans.. brava laura :)
si vede che è molto alla mano..... ;)
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 26/9/2006, 17:03




x fortuna gente così ce n'è ancora..

x es. Renato, lo ammetto..è umile e sincero ma è molto scorbutico cn i fans a volte :(
 
Top
caratteraccio
view post Posted on 26/9/2006, 19:17




Molto brava. Spero possa trovare maggior spazio
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 26/9/2006, 19:27




CITAZIONE (caratteraccio @ 26/9/2006, 20:17)
Molto brava. Spero possa trovare maggior spazio

tu capisci tanto di musica....laura bono è brava e Dolcenera non vale nulla.....questa è proprio demenziale come cosa!
 
Top
65 replies since 15/9/2006, 12:25   758 views
  Share