IVAN SEGRETO

« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 21/9/2006, 20:37




CITAZIONE (davide81 @ 21/9/2006, 21:27)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 21/9/2006, 21:24)
Non credo proprio sai.....secondo me dovresti scendere un pò dal piedistallo!
cmq..non hai risposto al mio ultimo messaggio...

io non sto su nessun piedistallo... vedi... giudichi senza conoscere...
io ho solo parlato del lato qualità o meno di canzoni e cantanti... non sono andato oltre...
cmq le cantanti (e già il fatto che parli solo al femminile vuol dire tanto...) non sono certo
artiste di qualità... certo non sono neanche "inutili"... nel panorama musicale hanno un
loro posto... ma nulla di più... e cmq sono le classiche cantanti trash... perchè sono
seguite soprattutto da un pubblico omo... e non che ci sia niente di male... anzi...
però... non è musica di qualità...
e questa cosa non è che l'ho decisa io...

Guarda secondo me ...sei proprio fuori di testa....
Innanzitutto hai un pregiudizio pauroso, hai dei paletti in testa...e sinceramente le persone con i paletti in testa poco mi piacciono.
Poi, le artiste che ho scritto io ...non sono di qualità?
ANNA OXA non è di qualità?? (ti posso elencare decine di canzoni di qualità interpretate da lei). ELISA non è di qualità (questa è una bella bestemmia......ascoltati DANCING tanto per capirci).
LISA non è di qualità? (ha intepretato magistralmente canzoni stupende).
DOLCENERA non è di qualità( scrive , arrangia, suona canta divinamente...ha dimostrato di avere grande talento, grande pathos, grande comunicazione)
ROBERTA FACCANI non è di qualità(una che ha un dono del genere.....che Qualità puo' chiedere ancora?)
Se la qualità (per te ovviamente) sono le nenie di Ivan Segreto e la voce da "FARMACIA" della Nava, allora sono ben fiero di non ascoltare musica di "qualità"


N.B. Trash....??? A me non sembra proprio
 
Top
davide81
view post Posted on 21/9/2006, 20:47




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 21/9/2006, 21:37)
Guarda secondo me ...sei proprio fuori di testa....
Innanzitutto hai un pregiudizio pauroso, hai dei paletti in testa...e sinceramente le persone con i paletti in testa poco mi piacciono.
Poi, le artiste che ho scritto io ...non sono di qualità?
ANNA OXA non è di qualità?? (ti posso elencare decine di canzoni di qualità interpretate da lei). ELISA non è di qualità (questa è una bella bestemmia......ascoltati DANCING tanto per capirci).
LISA non è di qualità? (ha intepretato magistralmente canzoni stupende).
DOLCENERA non è di qualità( scrive , arrangia, suona canta divinamente...ha dimostrato di avere grande talento, grande pathos, grande comunicazione)
ROBERTA FACCANI non è di qualità(una che ha un dono del genere.....che Qualità puo' chiedere ancora?)
Se la qualità (per te ovviamente) sono le nenie di Ivan Segreto e la voce da "FARMACIA" della Nava, allora sono ben fiero di non ascoltare musica di "qualità"


N.B. Trash....??? A me non sembra proprio

Non vuoi capire... e spero tu lo faccia apposta...
Tralasciano la Nava che è di nicchia e Segreto che è uscito ora...
...se quelle che hai detto te sono di qualità...
Mannoia, Martini, Russo, Battisti, Battiato, De Gregori, Fossati...
cosa cavolo sono?!?! ARTISTI POP?!?
E poi sarei io il fuori di testa?!?
Alla faccia...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 21/9/2006, 20:50




CITAZIONE (davide81 @ 21/9/2006, 21:47)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 21/9/2006, 21:37)
Guarda secondo me ...sei proprio fuori di testa....
Innanzitutto hai un pregiudizio pauroso, hai dei paletti in testa...e sinceramente le persone con i paletti in testa poco mi piacciono.
Poi, le artiste che ho scritto io ...non sono di qualità?
ANNA OXA non è di qualità?? (ti posso elencare decine di canzoni di qualità interpretate da lei). ELISA non è di qualità (questa è una bella bestemmia......ascoltati DANCING tanto per capirci).
LISA non è di qualità? (ha intepretato magistralmente canzoni stupende).
DOLCENERA non è di qualità( scrive , arrangia, suona canta divinamente...ha dimostrato di avere grande talento, grande pathos, grande comunicazione)
ROBERTA FACCANI non è di qualità(una che ha un dono del genere.....che Qualità puo' chiedere ancora?)
Se la qualità (per te ovviamente) sono le nenie di Ivan Segreto e la voce da "FARMACIA" della Nava, allora sono ben fiero di non ascoltare musica di "qualità"


N.B. Trash....??? A me non sembra proprio

Non vuoi capire... e spero tu lo faccia apposta...
Tralasciano la Nava che è di nicchia e Segreto che è uscito ora...
...se quelle che hai detto te sono di qualità...
Mannoia, Martini, Russo, Battisti, Battiato, De Gregori, Fossati...
cosa cavolo sono?!?! ARTISTI POP?!?
E poi sarei io il fuori di testa?!?
Alla faccia...

Cosa Ha fatto Giuni Russo (grandissima voce per carità) in piu' della Oxa per essere definita di "qualità (a parte le ultime produzioni...non mi sembra che il suo passato sia di grande qualità)
Non sono affatto d'accordo con te. Mi spiace. Non vedo perchè SEGRETO è un artista di qualità e Dolcenera no.(perchè piace a te forse???)...
E poi..sei definitorio, pieno di luoghi comuni e frasi fatte.
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 21/9/2006, 20:55




la musica è musica... ma quella bella!!!

è soggettiva la musica bella, ognuno si emoziona cn qualcuno..la musica nn è solo i cantanti ke piacciono a te ma anke altri ke magari a te nn piacciono ma ke ad altri emozionano quindi la trovano bella
 
Top
davide81
view post Posted on 21/9/2006, 20:55




Basta va...
siamo andati anche troppo fuori post...
come hai detto te... abbiamo due modi diversi di vivere la musica...
tutto qui...

io sono così... non mi ritengo definitorio, pieno di luoghi comuni e frasi fatte...
e poi perchè andare sempre sul personale...
io ho sempre e solo parlato di musica...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 21/9/2006, 20:58




CITAZIONE (RenataZero91 @ 21/9/2006, 21:55)
la musica è musica... ma quella bella!!!

è soggettiva la musica bella, ognuno si emoziona cn qualcuno..la musica nn è solo i cantanti ke piacciono a te ma anke altri ke magari a te nn piacciono ma ke ad altri emozionano quindi la trovano bella

ti quoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 21/9/2006, 21:00




eheh, noi ne sappiamo qualcosa eh su quello :P :P
 
Top
davide81
view post Posted on 21/9/2006, 21:00




CITAZIONE (RenataZero91 @ 21/9/2006, 21:55)
la musica è musica... ma quella bella!!!

è soggettiva la musica bella, ognuno si emoziona cn qualcuno..la musica nn è solo i cantanti ke piacciono a te ma anke altri ke magari a te nn piacciono ma ke ad altri emozionano quindi la trovano bella

Denise... sentire da te una cosa del genere fa quasi ridere...
Voglio vedere se qualcuno dice che Renato o Ron sono lagnosi, noioso, inutili e che fanno addormantare
se te ne stavi zitta e te ne uscivi con queste frasi buoniste o andavi su tutte le furie come fai sempre!!!
Su via...
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 21/9/2006, 21:05




se le cose vengono dette educate io rispondo educato..

un esempio concreto è fuocoghiacciato, su ron nn siamo mai andati andati d'accordo ma siamo amici xké ho imparato molte cose da varie esperienze e quindi quello ke ho scritto è solo la verità..

se poi vuoi riderci sopra fai pure! Ma lascia liberi di decidere qual'è la musica bella soggettivamente
 
Top
davide81
view post Posted on 21/9/2006, 21:07




CITAZIONE (RenataZero91 @ 21/9/2006, 22:05)
se le cose vengono dette educate io rispondo educato..

un esempio concreto è fuocoghiacciato, su ron nn siamo mai andati andati d'accordo ma siamo amici xké ho imparato molte cose da varie esperienze e quindi quello ke ho scritto è solo la verità..

se poi vuoi riderci sopra fai pure! Ma lascia liberi di decidere qual'è la musica bella soggettivamente

perfettamente d'accordo!
ma io mi riferivo a musica di qualità e non musica bella!

cmq a me piace tantissimo renato e molto anche ron... :D
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 21/9/2006, 21:09




bhè allora facciamo la distinzione ;)
musica di qualità e musica bella sn cose diverse visto ke una è oggettiva e l'altra soggettiva, allora sì siamo d'accordo :)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 21/9/2006, 21:31




CITAZIONE (davide81 @ 21/9/2006, 22:07)
CITAZIONE (RenataZero91 @ 21/9/2006, 22:05)
se le cose vengono dette educate io rispondo educato..

un esempio concreto è fuocoghiacciato, su ron nn siamo mai andati andati d'accordo ma siamo amici xké ho imparato molte cose da varie esperienze e quindi quello ke ho scritto è solo la verità..

se poi vuoi riderci sopra fai pure! Ma lascia liberi di decidere qual'è la musica bella soggettivamente

perfettamente d'accordo!
ma io mi riferivo a musica di qualità e non musica bella!

cmq a me piace tantissimo renato e molto anche ron... :D

Per me "musica di qualità" è pure soggettivo.....
 
Top
davide81
view post Posted on 21/9/2006, 21:34




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 21/9/2006, 22:31)
Per me "musica di qualità" è pure soggettivo.....

insomma...
come c'è il pop melodico, il rock, il jazz ecc.... c'è la musica d'autore di qualità...
la fai soggettiva te ma non è...

è come se dici che ivan segreto è rokkettaro...
e Dj Francesco fa musica d'autore...
è oggettivo... non soggettivo...

:)
 
Top
toXic_
view post Posted on 21/9/2006, 21:35




CITAZIONE (davide81 @ 21/9/2006, 21:27)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 21/9/2006, 21:24)
Non credo proprio sai.....secondo me dovresti scendere un pò dal piedistallo!
cmq..non hai risposto al mio ultimo messaggio...

io non sto su nessun piedistallo... vedi... giudichi senza conoscere...
io ho solo parlato del lato qualità o meno di canzoni e cantanti... non sono andato oltre...
cmq le cantanti (e già il fatto che parli solo al femminile vuol dire tanto...) non sono certo
artiste di qualità... certo non sono neanche "inutili"... nel panorama musicale hanno un
loro posto... ma nulla di più... e cmq sono le classiche cantanti trash... perchè sono
seguite soprattutto da un pubblico omo... e non che ci sia niente di male... anzi...
però... non è musica di qualità...
e questa cosa non è che l'ho decisa io...

CLASSICHE CANTANTI TRASH???
MUSICA INUTILE??
prima di parlare ti converrebbe sapere qualche nozione in più riguardo alle artiste e alle canzoni invece di dare un giudizio superficiale..basandosi su cosa??
perchè sono artiste seguite da GAY!!!e con ciò??
cioè con questo discorso sembra che i GAY (fra cui io e lo dico molto apertamente) ascoltino solo musica spazzatura, che non sa di niente..ovvero??spiegati meglio..

comunque ti posso dire che io ho nel cuore DolceNera(lei soprattutto poichè ho avuto modo di conoscerla e anche di confrontarmi), Carmen Consoli e Paola Turci e non le trovo affatto cantanti trash..o inutili..
 
Top
davide81
view post Posted on 21/9/2006, 21:39




CITAZIONE (toXic_ @ 21/9/2006, 22:35)
comunque ti posso dire che io ho nel cuore DolceNera(lei soprattutto poichè ho avuto modo di conoscerla e anche di confrontarmi), Carmen Consoli e Paola Turci e non le trovo affatto cantanti trash..o inutili..

io su consoli e turci non ho proferito...
su dolcenera beh... grinta... voce graffiante... ma sui testi ha ancora tanto da crescere...



CITAZIONE (toXic_ @ 21/9/2006, 22:35)
perchè sono artiste seguite da GAY!!!e con ciò??
cioè con questo discorso sembra che i GAY (fra cui io e lo dico molto apertamente) ascoltino solo musica spazzatura, che non sa di niente..ovvero??spiegati meglio..

mi sono spiegato male... ma mi sono "corretto" nell'altro msg...
se quelle citate sono di qualità...
cosa sono mia martini, battiato, battisti, de gregori, fossati, mannoia ecc?
beh... forse trash non è del tutto corretto... ma era solo per differenziarle dalla musica d'autore di qualità...

Edited by davide81 - 21/9/2006, 22:41
 
Top
54 replies since 19/9/2006, 21:02   513 views
  Share