« Older   Newer »
  Share  
*nikyblunotte*
view post Posted on 8/6/2007, 16:57 by: *nikyblunotte*
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 6/10/2006, 20:55)
CITAZIONE (caratteraccio @ 6/10/2006, 20:51)
Che bello! Avevo paura! Sono troppo contento di essere in antitesi con te a fatto di gusti! Mi sarei preoccupato del contrario!

preoccupato perchè? Ti ritieni superiore? E' una grave danno.....ricordarlo!
Ognuno ha i suoi gusti, nessuno può dire che i tuoi siano migliori dei miei....! E basta con questi atteggiamenti snob, sono "superati"

per la serie "fate come dico io ma non fate come faccio io" -.-°°

comunque, a mio avviso, essendo un grandissimo estimatore della cantantessa, non posso che denotare una profonda diversità tra le due Artiste. carmen ha uno stile ben definibile e ben definito, così come la turci. paola scrive dei bellissimi testi e la collaborazione con carmen offre un valore aggiunto. io non vedo alcuna somiglianza.
detto questo, devo approfondire un po' di conoscenze della turci... :P

niky...

CITAZIONE (Tricky @ 22/5/2007, 23:15)
Leggo solo ora il tuo post....avrei anche potuto risolvere i tuoi dubbi sul locale ma per fortuna non hai rinunciato!!

C'è poco da fare, i detrattori possono dire quello che vogliono ma l'intensità e la profondità del suo timbro non hanno eguali.
E' stato emozionantissimo, quando ha attaccato con "Tu stai con me" canzone che non sentivo dal vivo da molto tempo, è stato un brivido lungo la schiena. Per non parlare di quando Paola ha posato la chitarra e Andrea De Cesare (grandissimo musicista che seguirà anche il tour estivo del trio turci-rei-gazzè) è andato al piano e sono suonate le prima note di Ti amerò lo stesso....ero già in lacrime!

Io ammiro i cantanti che amano quello che fanno e lo fanno in totale autonomia....Paola da questo punto di vista è encomiabile!

quoto alla grande :)
e quoto anche su andrea de cesare. ha seguito la consoli al violino nel suo tour teatrale. un grandissimo artista, oltre che una meravigliosa presenza scenica!!!

niky...
 
Web  Top
174 replies since 4/9/2005, 07:45   2088 views
  Share