« Older   Newer »
  Share  
lorecce
view post Posted on 23/9/2006, 23:13




CITAZIONE (-SPANISHEYES79- @ 24/9/2006, 00:07)
le critiche fanno crescere..sia quelle positive che negative..ma lasciatemi dire che leggere questi commenti fa sempre molto molto piacere..lorecce ti lascio il link del sito qualora tu volessi farci un salto ok?sarebbe bello! www.antonino-spadaccino.it ok?ciao e grazie ancora :D

grazie 6 molto gentile :)
darò un occhiata volentieri...
ciao...
;)
 
Top
-SPANISHEYES79-
view post Posted on 23/9/2006, 23:21




:P ... :D ...grazie a te...allora ti aspetto!
 
Top
Carlotta1984
view post Posted on 24/9/2006, 08:26




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 23/9/2006, 17:31)
Beh il suo talento è fuori discussione. La sua voce è decisamente particolare, anche secondo me, e quoto orange, dovrebbe trovare autori piu' validi.
Detto questo, sono sicuro che lo vedremo tra le nuove proposte del festival targato Baudo( a questo punto, spero ci sia anche la mia preferita di Amici, ovvero Giulia Ottonello.....grande talento dimenticato!)

Anche io mi auguro di vedere Antonino tra le nuove proposte al Festival di Sanremo...di solito Baudo non sbaglia un colpo!!! Speriamo!

Gli autori di Antonino direi che sono moooolto validi...i brani del suo album portano le firme di Mogol, Battisti, Lavezzi, Rapetti... ;) ;)

Trovo che il singolo appena lanciato "Nel mio segreto profondo" sia una delle canzoni più belle dell'album e il brano più maturo!

Un saluto a tutto il forum... e venite a trovarci...

http://www.forumfree.net/?c=99299

Carlotta
 
Top
-SPANISHEYES79-
view post Posted on 24/9/2006, 16:12




brava carlottina ...ben detto!Ciao a tutto il forum(bellissimo)e a presto!!!
 
Top
JOEBOY
view post Posted on 24/9/2006, 17:34




Invito ad ascoltare il nuovo singolo, xkè, se gli altri non vi hanno emozionato, questo lo farà di sicuro. ^_^
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 24/9/2006, 17:51




ma scrivete solo in questo post???
 
Top
-SPANISHEYES79-
view post Posted on 24/9/2006, 18:27




io no...come puoi vedere..però ho problemi al pc..funziona a singhiozzo tipo ora
 
Top
-SPANISHEYES79-
view post Posted on 24/9/2006, 22:26




Ciao a tutti...Antonino è appena stato ospite all' evento conclusivo del RADIO STUDIO DELTA TOUR..La radio più ascoltata dell' emilia romagna..Bene :D !!Come già sappiamo il lato artistico non si discute!!L' interpretazione di "un ultimo brivido"è nota a tutti noi dal momento che ci ha accompagnato nelle sere d'estate ;) !!E poi il nuovo singolo"NMSP"(come lo abbiamo ribattezzato noi del forum e fc)..Spiazzante :woot: !!Non è questo però che volevo farvi sapere (ci penserà chi ha assistito all' esibizione)..Per chi nn avesse ascoltato l'intervista avvenuta dopo in diretta radio riporto che Antonino ha saputo ben rispondere alle domande serie e meno dei due cronisti..La parte più interessante?Le domande poste da Antonino ai due..riguardo al mancato passaggio di alcuni artisti nelle radio..Sapientemente glissata la risposta..anche se questa radio ha sostenuto sin dai tempi di "ce la farò" il nostro Antonino...un monito per tutti coloro che leggeranno questo post(chissà forse potrebbero leggere gli addetti)..PASSATE PER RADIO TUTTI GLI ARTISTI..C'è SPAZIO PER TUTTI!!BRAVI E MENO BRAVI..è VITALE PER LORO OGGI COME OGGI IL PASSAGGIO IN RADIO..BASTA CON BOICOTTAGGI COATTI E PRIVI DI QUALSIASI SIGNIFICATO!!..E BASTA CON PARIS HILTON :cry: :sick: :angry: !!!OOOHH ..CIAO A TUTTI!!
 
Top
+grazia
view post Posted on 25/9/2006, 11:13




Concordo pienamente con quanto detto da Valeria87... :rolleyes:
per quelli che invece dicono che non trasmette nulla e di non provare emozioni ascoltando la sua voce...
bhé ... che dire :( sono veramente triste e dispiaciuta per loro!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 25/9/2006, 12:08




CITAZIONE (+grazia @ 25/9/2006, 12:13)
Concordo pienamente con quanto detto da Valeria87... :rolleyes:
per quelli che invece dicono che non trasmette nulla e di non provare emozioni ascoltando la sua voce...
bhé ... che dire :( sono veramente triste e dispiaciuta per loro!

ognuno ha i suoi gusti! Riconosco il talento di Antonino, ma nemmeno a me la sua voce fa impazzire.....preferisco altri vincitori di Amici (vedi Giulia Ottonello!!)
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 25/9/2006, 12:47




sn gusti..a me nn fa emozionare in nessun modo..nn ci posso fare nulla
 
Top
Valeee83
view post Posted on 25/9/2006, 15:22




wow ANTONINO a sanremo????
DOVE SI FIRMA!!!:)
E' vero ke ognuno hai i suoi gusti,e su questo nn si discute...ma l'emozione ke regala Antonino con la sua voce e' una cosa ke nn si puo' troppo descrivere...MERITA TANTISSIMO QUESTO RAGAZZO..sia come persona(umilisssssima direi)e sopratutto come CANTANTE(favolosssssimo)!!!
onde x cui...x ki nn ha ancora ascoltato il suo album...dovrebbe provarci...se vuole!!!

Baudo confidiamo in te!!!!
 
Top
lorecce
view post Posted on 25/9/2006, 15:28




Gli auguro la vetrina di sanremo x far conoscere ancora di più il suo talento :)
e per trovare una collocazione nel panorama musicale.... ;)
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 25/9/2006, 15:30




credo ke nessuna emozione si possa mai descrivere :wub:
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 25/9/2006, 17:29




io spero ke possa andarci manola, rita, eleonora di amici..
mi piacerebbe ke le dessero delle possibilità in più..anke se il tour sta andando bene
 
Top
180 replies since 23/9/2006, 15:54   2329 views
  Share