« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 25/9/2006, 19:17




CITAZIONE (RenataZero91 @ 25/9/2006, 18:29)
io spero ke possa andarci manola, rita, eleonora di amici..
mi piacerebbe ke le dessero delle possibilità in più..anke se il tour sta andando bene

Baudo non prenderebbe mai "dilettanti" come Manola ed Eleonora. Rita è già su un altro livello...ma sicuramente inferiore a Giulia Ottonello e Samantha Discolpa!
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 25/9/2006, 19:18




va bhè..tanto manola già sta avendo successo e noi del fc ne siamo fieri
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 25/9/2006, 19:21




CITAZIONE (RenataZero91 @ 25/9/2006, 20:18)
va bhè..tanto manola già sta avendo successo e noi del fc ne siamo fieri

successo a fare serate in discoteca?
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 25/9/2006, 19:24




nn va mica solo in discoteca manola!
 
Top
+grazia
view post Posted on 26/9/2006, 10:28




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 25/9/2006, 13:08)
CITAZIONE (+grazia @ 25/9/2006, 12:13)
Concordo pienamente con quanto detto da Valeria87... :rolleyes:
per quelli che invece dicono che non trasmette nulla e di non provare emozioni ascoltando la sua voce...
bhé ... che dire :( sono veramente triste e dispiaciuta per loro!

ognuno ha i suoi gusti! Riconosco il talento di Antonino, ma nemmeno a me la sua voce fa impazzire.....preferisco altri vincitori di Amici (vedi Giulia Ottonello!!)

ahhhh sicuramente Giulia è un'eccellente cantante e pure una bravissima attrice, e sono davvero dispiaciuta di come il suo produttore l'ha trattata.
Se non ricordo male la Caselli/Sugar l'ha subito "scaricata" dopo l'incisione del primo singolo :( ... mi auguro che abbia la possibilità di rifarsi... talento e capacità sicuramente ci sono...
 
Top
-SPANISHEYES79-
view post Posted on 4/10/2006, 11:06




Per chi fosse interessato...tra poki giorni verrà messo in onda il nuovo video di Antonino.."NEL MIO SEGRETO PROFONDO"...Beh..Complimenti ad Antonino e d auguro a tutti buona visione...se volete delle curiosità non esitate a chiedere e contattarmi image image
 
Top
demonio79
view post Posted on 4/10/2006, 11:54




CITAZIONE (RenataZero91 @ 25/9/2006, 18:29)
io spero ke possa andarci manola, rita, eleonora di amici..
mi piacerebbe ke le dessero delle possibilità in più..anke se il tour sta andando bene

Non ci mancherebbe altro............
Allora ci vado anche io, ma non come concorrente, come super ospite internazionale, con Madonna che mi fa da spalla.....
Mammma mia............
Disgustorama!!!!



 
Top
caratteraccio
view post Posted on 4/10/2006, 13:06




ahahahah! Mi candido anche io!
 
Top
-SPANISHEYES79-
view post Posted on 4/10/2006, 14:38




dai dai dai ...secondo me c'è posto per tutti e poi...evviva la selezione naturale image image
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 4/10/2006, 15:54




c'è gente ke merita..

e nn c'è bisogno di prendere x i fondelli..e cmq se manola ci andasse io ne sarei felice..e poi ripeto, sn gusti e sanremo è una possiiblità ottima x ki sa cantare e x ki è all'inizio e viene ancora deriso spesso.
 
Top
-SPANISHEYES79-
view post Posted on 5/10/2006, 00:47




mazza quanto siete acidi a volte...io nn volevo dire niente era solo una battuta e che eh?!mah....
 
Top
demonio79
view post Posted on 5/10/2006, 11:32




CITAZIONE (RenataZero91 @ 4/10/2006, 16:54)
sanremo è una possiiblità ottima x ki sa cantare.

Ti sei risposta da sola.
Come vedi, largo a chi sa cantare (e magari sa fare musica, che non guasta.....)!
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 5/10/2006, 12:00




xké manola, rita, eleonora nn sanno cantare?

e cmq fare musica..cm dici tu, nn è sempre e solo saper suonare qualcosa o fare tanto pubblico..ma è anke metterci passione e la voce è sempre la prima cosa, ke poi nn ti piaccia è un altro discorso!
 
Top
demonio79
view post Posted on 5/10/2006, 12:14




CITAZIONE (RenataZero91 @ 5/10/2006, 13:00)
xké manola, rita, eleonora nn sanno cantare?

e cmq fare musica..cm dici tu, nn è sempre e solo saper suonare qualcosa o fare tanto pubblico..ma è anke metterci passione e la voce è sempre la prima cosa, ke poi nn ti piaccia è un altro discorso!

Sanno cantare.
Tante persone sanno cantare, ma non passa loro manco per l'anticameradel cervello di andare a Sanremo....
Fare musica per me non significa nè suonare (anche se non guasta) nè tantomeno fare tanto pubblico; significa presentare un progetto artistico originale e preciso. Non dico che debbano essere tutti cantautori, ma per lo meno, chi non lo è, che non si affidi al primo che capita che gli fa cantare le solite oscenità che si sentono troppo spesso da queste voci belle senz'anima. Una Mannoia, per esempio, se le chiedessero di cantare "Senza te o con te" si rifiuterebbe.... Sono convinto che una Rita, una Manola e forse anche un'Eleonora, accetterebbero di buon grado. Ma è mai possibile che tutte queste voci pissere e impersonali cantino tutte la stessa canzone???? Ma perchè dalla Pausini in poi non ci siamo evoluti??? Tutte queste lagne anacronistiche, con testi da pruriti adolescenziali fini a se stessi in stile D'Alessio, con musiche imbarazzanti.....
Ma è possibile che si debba sempre parlare d'amore e sempre nel modo più banale e scontato possibile?
Perlo meno i La Sintesi ccantavano "Ho mangiato la mai ragazza".....
So già con certezza (scusate la presunzione) che una Manola non ha le capacità per esulare da questi clichè vecchi e stantii, quindi lasciamola a fare imusical e non chediamole di avviare una carriera solista.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 5/10/2006, 12:16




CITAZIONE (demonio79 @ 5/10/2006, 13:14)
CITAZIONE (RenataZero91 @ 5/10/2006, 13:00)
xké manola, rita, eleonora nn sanno cantare?

e cmq fare musica..cm dici tu, nn è sempre e solo saper suonare qualcosa o fare tanto pubblico..ma è anke metterci passione e la voce è sempre la prima cosa, ke poi nn ti piaccia è un altro discorso!

Sanno cantare.
Tante persone sanno cantare, ma non passa loro manco per l'anticameradel cervello di andare a Sanremo....
Fare musica per me non significa nè suonare (anche se non guasta) nè tantomeno fare tanto pubblico; significa presentare un progetto artistico originale e preciso. Non dico che debbano essere tutti cantautori, ma per lo meno, chi non lo è, che non si affidi al primo che capita che gli fa cantare le solite oscenità che si sentono troppo spesso da queste voci belle senz'anima. Una Mannoia, per esempio, se le chiedessero di cantare "Senza te o con te" si rifiuterebbe.... Sono convinto che una Rita, una Manola e forse anche un'Eleonora, accetterebbero di buon grado. Ma è mai possibile che tutte queste voci pissere e impersonali cantino tutte la stessa canzone???? Ma perchè dalla Pausini in poi non ci siamo evoluti??? Tutte queste lagne anacronistiche, con testi da pruriti adolescenziali fini a se stessi in stile D'Alessio, con musiche imbarazzanti.....
Ma è possibile che si debba sempre parlare d'amore e sempre nel modo più banale e scontato possibile?
Perlo meno i La Sintesi ccantavano "Ho mangiato la mai ragazza".....
So già con certezza (scusate la presunzione) che una Manola non ha le capacità per esulare da questi clichè vecchi e stantii, quindi lasciamola a fare imusical e non chediamole di avviare una carriera solista.

Con tutto il rispetto per Manola...ma io non la vedo bene manco per il musical! GIULIA OTTONELLO, SAMANTHA DISCOLPA ed ERIKA dell'ultima edizione sono per me gli unici "talenti puri" di Amici. Il resto, non mi interessa.
(A parte Sabrina Ghio.....che mi fa impazzire...ma è un altro discorso :wub: )
 
Top
180 replies since 23/9/2006, 15:54   2329 views
  Share