« Older   Newer »
  Share  
VivaJenny
view post Posted on 11/9/2012, 17:39




Concordo con te però c'e un particolare.. Giulia ha fatto tanto teatro.. e questo a condizionato la sua musica.. infatti basta ascoltare Risplendo ( brano proposto a sanremosocial) , io lo immagino in uno spettacolo più che in radio. Playboy lo ha presentato 4 anni fa in teatro guarda caso.. spero che siano presenti dei pezzi forti nel disco..
 
Top
marco.p3
view post Posted on 12/9/2012, 11:33




Io spero che a questo punto avendo il disco pronto la DeFilippi la chiami per Amici Big, così magari da farsi notare un po' di più e riuscire a pubblicare un progetto come si deve.
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 30/9/2012, 16:50




Può fare di più, però apprezzo l'ironia e l'energia di questo pezzo. Spero sia l'occasione buona per pubblicare il disco!
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 24/12/2012, 14:37




E' uscito il disco di Giulia Ottonello ( anche se solo in digitale)!

ecco la cover

Giulia-Ottonello

E il link per scaricarlo di Itunes! se qualcuno c'e l'ha me lo dica perchè mi interessa ascoltarlo
https://itunes.apple.com/it/album/i-miei-colori/id588375002
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 24/12/2012, 15:23




PS:Ecco la tracklist

I Miei Colori
Risplendo
Spirito Bugiardo
Playboy (Super-party-girl Original Version)
Ci Sono Giorni
Un Viaggio di Lacrime
Accarezzata Dalla Luce
Libera
Quante Possibilita’
Canto Alla Luna
I’m Not Alone
 
Top
marco.p3
view post Posted on 24/12/2012, 17:04




Se le canzoni sono come le anteprime, mi dispiace per lei...
Le più interessanti mi sembrano le prime 2 e quella in inglese.
Non capisco perchè si sia persa in questo modo. Comincio a pensare veramente che a questo punto la sua strada sia il teatro e il musical visto che oltre ad avere una voce straordinaria ha anche un grande talento nella recitazione.
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 24/12/2012, 17:56




Io l'ho ascoltato intero su deezer e niente.. non mi piace molto.. alcune tipo spirito bugiardo e poche altre sono carine ma per lei è troppo poco! Playboy è tra le migliori del disco e ho detto tutto..
 
Top
111 replies since 23/9/2006, 16:45   1529 views
  Share