« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 23/9/2006, 18:45




CITAZIONE (RenataZero91 @ 23/9/2006, 19:44)
no x nulla..
manola la seguivo da quando ha iniziato ad amici, avevo una mia amica a cui piaceva e l'ho cominciata a seguire ank'io

ke poi abbia cantato cn ron mi ha fatto felice, vuol dire ke l'ha apprezza e mi ha fatto piacere

ah ecco... ;)
cmQ kiedi a Ron se conosce Giulia...secodo me le piace molto!
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 23/9/2006, 18:46




bhè se avrò la possibilità volentieri..
venerdì lo vedo ma nn so quanto riuscirò a stare cn lui
 
Top
yashal1986
view post Posted on 24/9/2006, 19:49




Giulia Ottonello... una vera artista, emozionante e completa :) guardavo Amici solo per lei, per ascoltarla cantare e per vederla recitare (strepitosa in entrambe le discipline)... davvero TROPPO sottovalutata, merita di fare grandi cose!
 
Top
lorecce
view post Posted on 25/9/2006, 15:30




E' davvero molto brava :wub:
ha doti naturali elevate e non solo possiede anche una buonissima tecnica.. si sente che sa dosare la voce che x me è molto bella, calda....
giulia è anche una bella ragazza x me... molto particolare...
insomma un'artista che si merita molto :)
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 25/9/2006, 20:24




Giulia Ottonello è BRAVISSIMA! :wub:

Dotata di una grandissima voce, di altrettanta sensibilità e assolutamente priva di quella voglia di emergere a tutti i costi e in qualsiasi modo (vedi litigi, pianti e piagnistei vari) tipici della maggior parte dei personaggi di "Amici". In poche parole: una vera artista!

Stupende le sue esibizioni su tutto il repertorio Streisand e bellissima pure la sua versione di "Di sole e d'azzurro"! :wub:

Sono sicuro che prima poi emergerà perché la ragazza ha sostanza.
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 25/9/2006, 20:42




tanti piangono anke x gioia, di poter cantare, di poter vincere..oppure si piange x una sconfitta ma è normale..
quando la musica è passione è cm l'amore..si piange di gioia e di dolore, basta poi sapersi rialzare
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 25/9/2006, 20:45




CITAZIONE (FlashGlitter @ 25/9/2006, 21:24)
Giulia Ottonello è BRAVISSIMA! :wub:

Dotata di una grandissima voce, di altrettanta sensibilità e assolutamente priva di quella voglia di emergere a tutti i costi e in qualsiasi modo (vedi litigi, pianti e piagnistei vari) tipici della maggior parte dei personaggi di "Amici". In poche parole: una vera artista!

Stupende le sue esibizioni su tutto il repertorio Streisand e bellissima pure la sua versione di "Di sole e d'azzurro"! :wub:

Sono sicuro che prima poi emergerà perché la ragazza ha sostanza.

come ti quoto!!! ;)
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 25/9/2006, 20:46




CITAZIONE (RenataZero91 @ 25/9/2006, 21:42)
quando la musica è passione è cm l'amore

Quando la "vera" passione è bramosia di fama a tutti i costi e a prescindere dal talento, i piagnistei mi fanno venire la nausea! Bisogna studiare e prepararsi per diventare famosi...non basta una vocina intonata, un bel visino. Si rischia di diventare fenomeni effimeri, passeggeri.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 25/9/2006, 20:49




CITAZIONE (FlashGlitter @ 25/9/2006, 21:46)
CITAZIONE (RenataZero91 @ 25/9/2006, 21:42)
quando la musica è passione è cm l'amore

Quando la vera passione è bramosia di fama a tutti i costi e a prescindere dal talento, i piagnistei mi fanno venire la nausea! Bisogna studiare e prepararsi per diventare famosi...non basta una vocina intonata, un bel visino. Si rischia di diventare fenomeni effimeri, passeggeri.

Flash.....parole sante....a proposito di vocina intonata (manco tanto) e bel visino.....Ho trovato giusto giusto "l'esatta identificazione" del tuo post...guarda un pò:



image
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 25/9/2006, 20:54




nn ho detto quello
io intendo la passione vera x la musica..suonare xké si sente bisogno di andare a un pianoforte, schiacciare i suoi tasti, kiudere gli okki e ascoltare..ascoltare la pioggia, il vento..la musica ke c'è..
e quando ci si sente soli ascoltarla ancora di più..cantare x emozionarsi e x emozionare..cantare x vivere

nn cantare x fare soldi o altro..quella nn è passione
 
Top
caratteraccio
view post Posted on 26/9/2006, 19:33




Giulia Ottonello chi? ma per favore....
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 26/9/2006, 19:36




CITAZIONE (caratteraccio @ 26/9/2006, 20:33)
Giulia Ottonello chi? ma per favore....

Senti...se non conosci ..non esprimerti ok? la Ottonello ha una voce favolosa.......se la mangia viva la tua Bono ......e non sai di quanto!
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 26/9/2006, 20:20




CITAZIONE (RenataZero91 @ 25/9/2006, 21:54)
nn ho detto quello
io intendo la passione vera x la musica..suonare xké si sente bisogno di andare a un pianoforte, schiacciare i suoi tasti, kiudere gli okki e ascoltare..ascoltare la pioggia, il vento..la musica ke c'è..
e quando ci si sente soli ascoltarla ancora di più..cantare x emozionarsi e x emozionare..cantare x vivere

nn cantare x fare soldi o altro..quella nn è passione

Concordo con te. Comunque ad Amici ne ho visti ben pochi cantanti che cantavano per vera passione. Giulia, invece, è proprio una di quelle persone la cui anima si esprimeva tramite il canto!
 
Top
lorecce
view post Posted on 26/9/2006, 20:29




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 26/9/2006, 20:36)
CITAZIONE (caratteraccio @ 26/9/2006, 20:33)
Giulia Ottonello chi? ma per favore....

Senti...se non conosci ..non esprimerti ok? la Ottonello ha una voce favolosa.......se la mangia viva la tua Bono ......e non sai di quanto!

ihihhihihihihi ben detto ;) :lol:
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 26/9/2006, 21:04




CITAZIONE (lorecce @ 26/9/2006, 21:29)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 26/9/2006, 20:36)
CITAZIONE (caratteraccio @ 26/9/2006, 20:33)
Giulia Ottonello chi? ma per favore....

Senti...se non conosci ..non esprimerti ok? la Ottonello ha una voce favolosa.......se la mangia viva la tua Bono ......e non sai di quanto!

ihihhihihihihi ben detto ;) :lol:

;)
 
Top
111 replies since 23/9/2006, 16:45   1529 views
  Share