« Older   Newer »
  Share  
*PetaloSs*
view post Posted on 13/10/2006, 00:14




CITAZIONE (lorecce @ 13/10/2006, 01:02)
invece COMMENT e come!!!!
io adoro spagna e il suo talento... ma vorresti rinnegare il suo viso di gomma e plastica? :wacko: :sick:

finalmente....
 
Top
easylady
view post Posted on 15/10/2006, 12:04




CITAZIONE (*PetaloSs* @ 13/10/2006, 01:14)
CITAZIONE (lorecce @ 13/10/2006, 01:02)
invece COMMENT e come!!!!
io adoro spagna e il suo talento... ma vorresti rinnegare il suo viso di gomma e plastica? :wacko: :sick:

finalmente....

nn rinnego nulla, Lei è la prima ad affermarlo pubblicam,.. solo nn riducete sempre Spagna ad una plastica.. guardatela oltre.. Se poi nn ci riuscite, mi spiace x voi ma da fan sfegatata quale sono, la difenderò a spada tratta xkè è ingiusto puntarle il dito addosso x una cosa ke ormai è di routine in molti, senza dare il giusto valore ke merita al suo essere grande Artista.. :wub:
 
Top
*PetaloSs*
view post Posted on 15/10/2006, 12:25




CITAZIONE (easylady @ 15/10/2006, 13:04)
nn rinnego nulla, Lei è la prima ad affermarlo pubblicam,.. solo nn riducete sempre Spagna ad una plastica.. guardatela oltre.. Se poi nn ci riuscite, mi spiace x voi ma da fan sfegatata quale sono, la difenderò a spada tratta xkè è ingiusto puntarle il dito addosso x una cosa ke ormai è di routine in molti, senza dare il giusto valore ke merita al suo essere grande Artista.. :wub:

solo per questo tuo ultimo messaggio ti chiedo davvero scusa se ho offeso la tua sensibilità, era solo per fare una battuta, sciocca lo ammetto, su un argomento che come confermi tu è tanto palese.. ma nn le ho puntato il dito addosso, per indole nn lo faccio mai con nessun artista , mi posso solo soffermare a spiegare il xchè a me nn arriva come ad un altro, ma ho sempre trovato la differenza di gusti estremamente positiva.. se tutti seguissimo lo stesso cantante nn ci sarebbe nessuna diversificazione di generi ecc ecc.
Io ripeto, Spagna è una cantante che è riuscita a mantenersi a galla in una Italia musicalmente agonizzante (così dicono gli esperti del settore) tanto di cappello a lei, ma per quanto trovi la sua voce gradevole e alcune delle sue canzoni pure nn riesco proprio ad amarla così come fai tu...
In ogni caso dico sempre il mio slogan anche in questo caso: EWIVA LA MUSICA!
 
Top
lorecce
view post Posted on 15/10/2006, 23:16




CITAZIONE (easylady @ 15/10/2006, 13:04)
CITAZIONE (*PetaloSs* @ 13/10/2006, 01:14)
CITAZIONE (lorecce @ 13/10/2006, 01:02)
invece COMMENT e come!!!!
io adoro spagna e il suo talento... ma vorresti rinnegare il suo viso di gomma e plastica? :wacko: :sick:

finalmente....

nn rinnego nulla, Lei è la prima ad affermarlo pubblicam,.. solo nn riducete sempre Spagna ad una plastica.. guardatela oltre.. Se poi nn ci riuscite, mi spiace x voi ma da fan sfegatata quale sono, la difenderò a spada tratta xkè è ingiusto puntarle il dito addosso x una cosa ke ormai è di routine in molti, senza dare il giusto valore ke merita al suo essere grande Artista.. :wub:

ma noi infatti se vai e rileggi bene
abbiam scritto cose positive su spagna
cantante e artista.... non mi riduco certo a giudicarla x il bisturi che usa in eccesso.. ;)
 
Top
Senzapiagnistei
view post Posted on 22/12/2006, 11:45




Sembra si sia presa un meritato periodo di riposo, dopo SanRemo, Music Farm e una lunga tournè quest'estate! :)

... ma se tornasse con un nuovo album di inediti, in INGLESE, ci renderebbe tutti più felici, soprattutto me, che l'apprezzo moltissimo .. magari un album sullo stile di "Dedicated to the moon" o di "You are my energy" .. che ne dite? :) ... MAGARI!!!!
 
Top
MarioRC
view post Posted on 1/1/2007, 19:04




Io amo Spagna sin dal suo esordio con easy lady e call me; penso ke è un'ottima professionista e ottima persona perkè nn si atteggia a diva capricciosa come tante altre! A music farm ha confermato il suo talento e sicuramente meritava di vincere assieme a silvia mezzanotte! splendido il duetto di pensiero stupendo e poi l'interpretazione magistrale di A chi mi dice dei blue; anke le canzoni + brutte da lei interpretate risultavano gradevoli; per quanto riguarda sanremo 2006 al primo ascolto ero rimasto un po' deluso, ma dopo un paio di volte mi sono innamorato anke di quella canzone! per finire quest'estate ho assistito ad un suo concerto e sn rimasto incantato sia dall'artista ke dalla persona!
Forza Ivana continua così, x me e x tanti altri non tramonterai mai!
 
Top
Senzapiagnistei
view post Posted on 4/1/2007, 10:21




CITAZIONE (MarioRC @ 1/1/2007, 19:04)
Io amo Spagna sin dal suo esordio con easy lady e call me; penso ke è un'ottima professionista e ottima persona perkè nn si atteggia a diva capricciosa come tante altre! A music farm ha confermato il suo talento e sicuramente meritava di vincere assieme a silvia mezzanotte! splendido il duetto di pensiero stupendo e poi l'interpretazione magistrale di A chi mi dice dei blue; anke le canzoni + brutte da lei interpretate risultavano gradevoli; per quanto riguarda sanremo 2006 al primo ascolto ero rimasto un po' deluso, ma dopo un paio di volte mi sono innamorato anke di quella canzone! per finire quest'estate ho assistito ad un suo concerto e sn rimasto incantato sia dall'artista ke dalla persona!
Forza Ivana continua così, x me e x tanti altri non tramonterai mai!

SONO D'ACCORDO CON TE!! ;)
 
Top
GianMariaB
view post Posted on 13/1/2007, 22:51




A Music Farm ho apprezzato pure la sua versione di Donna Felicità! ...sinceramente mi annoia sentire il suo nome sempre associato alla chirurgia plastica, come accade per Cher...
 
Top
ROSSO1985
view post Posted on 19/6/2007, 21:35




Mah...Canterà bene,son d'accordo,ma ultimamente è parecchio invecchiata a livello artistico.Dopo l'Album "Indivisibili" del 1997 ha cominciato a riciclarsi...
Infatti
1998 "E che mai sarà":greatest hits con l'aggiunta del brano sanremese che è un po' una brutta copia di "Gente come noi" del 1995
2000:Si presenta a Sanremo con "Con il tuo nome",brano con un testo scontato e una melodia stantia(pessimo piazzamento,critiche da parte di esperti musicali).L'album Domani ha comunque un discreto successo.
2002:Vorrebbe tornare a sonorità dance con la casa discografica b&g ma l'album Woman vende poche copie
2004:Esce un disco di sui pezzi riarrangiati(L'arte di arrangiarsi) ma ha pochissimo successo commerciale
2005:Esce "Diario di bordo",con brani caratterizzati da sonorità un po' datate.Ha poco successo.
2006:Partecipa a Sanremo 2006 con una canzone melodica,intitolata "Noi non possiamo cambiare" (e che avrebbe fatto meglio a intitolare "Siamo noi che cerchiamo l'amore");la sua riedizione dell'album "Diario di bordo" vende benino ma le canzoni sono "vecchie".
Dal 1986 al 1996/1997,invece aveva lavorato bene.Ora non recupererà più
 
Top
Kitfan
view post Posted on 27/9/2007, 10:24




IL SALAME VOLANTEEEEEEEEE

E chi ha orecchie per intendere intenda!!!!!!!!!!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 27/9/2007, 12:23




CITAZIONE (Kitfan @ 27/9/2007, 11:24)
IL SALAME VOLANTEEEEEEEEE

E chi ha orecchie per intendere intenda!!!!!!!!!!!!

Per non parlare......del cuoricino gonfiabile muahahahahhahaaha
 
Top
david_83
view post Posted on 27/9/2007, 12:31




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 27/9/2007, 13:23)
CITAZIONE (Kitfan @ 27/9/2007, 11:24)
IL SALAME VOLANTEEEEEEEEE

E chi ha orecchie per intendere intenda!!!!!!!!!!!!

Per non parlare......del cuoricino gonfiabile muahahahahhahaaha

ragazzi,io non vi capisco :(
 
Top
vitty&mimì4ever
view post Posted on 6/4/2008, 10:41




Leggete qui...

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo407641.shtml

C'è Otello tra la Bertè e Spagna
A teatro col capolavoro di Shakespeare
Al Festival di Sanremo hanno stregato il pubblico con il loro look ma anche per il grande affiatamento sulle note della contestatissima "Musica e Parole". Loredana Bertè e Ivana Spagna, amiche per la pelle, vogliono sbarcare a teatro portando in scena il musical tratto da "Otello" di William Shakespeare, lo rivela il settimanale Chi.

L'amicizia tra le due cantanti risale ai tempi del reality "Music Farm" edizione 2006 quando Ivana Spagna ha emozionato la Bertè cantando il brano storico della sorella Mia Martini "Almeno tu nell'universo". Poi l'interprete di "E la luna bussò" ha voluto con sè Spagna anche durante il suo ultimo tour come ospite speciale.

Poi all'ultimo Festival di Sanremo nella serata dei duetti Loredana ha richiamato la sua amica per cantare "Musica e Parole". Ma il legame è rimasto così forte che le due artiste continuano a progettare il loro futuro insieme nella musica. Ed ecco il progetto ambizioso: portare in scena il musical tratto da "Otello" di William Shakespeare. Ancora non si sa con certezza chi interpreterà la passionale Desdemona ma le scommesse sono già aperte: Loredana o Ivana?

E non è finita qui, secondo il settimanle Chi, la Bertè vorrebbe cimentarsi anche con “La piccola fiammiferaia”. Loredana è proprio un vulcano di idee...
 
Top
dvd742002
view post Posted on 30/5/2008, 03:18




spero che così sappia davvero riciclarsi. e che la smettesse di cantare con quell'accento finto inglese. tu si dice tu e non tiu.....

artisticamente è scesa. ma ricordiamo cosa che forse molti fans non sanno o non hanno apprezzato che la signora ivana spagna nel 2003 ha vinto il Premio Lumezia come miglior autrice per un libro di bambini.

(beh la oxa lo vinse quell anno come autrice del cd ho un sogno)
 
Top
albertè
view post Posted on 4/6/2008, 16:59




...intanto Spagna la sentiremo nel CDs ke uscirà il 6 giugno in duetto con Loredana Bertè nella nuova versione di "Musica e parole"
 
Top
71 replies since 29/9/2006, 22:03   1065 views
  Share