ALEX BARONI

« Older   Newer »
  Share  
xxskiaxx
view post Posted on 29/3/2007, 13:53 by: xxskiaxx




Riporto su questa discussione.
Alex è un'amore, nato quando Alex era corista a Sanremo, la sua voce usciva fuori dal resto, poi il suo primo album che se non gli affezionati conoscono(e che purtroppo non riesco a trovare) che non ha un enorme successo, ed arriva il secondo, arriva sanremo, arrivano i duetti e i concerti. Alex arriva in concerto anche nella mia città, ricordo i manifesti tappezzati in città, e quella sera in macchina passo da luogo in cui si stava svolgendo il concerto, ed urlo che anch'io volevo essere li...ma ero troppo piccola affinchè potessi andarci... Gli anni passano e mi auguro che Alex tornasse nella mia città, per poterlo ascoltare la vivo, ma sarà impossibile, un maledetto giorno di marzo davanti alla tv apprendo dell'incidente e dopo 3 setttimana il suo viaggio per una lunga meta.

Il regalo più bello che mi è stato lasciato sono le sue canzoni, le emozioni che mi da ogni qualvolta che l'ascolto dandomi sempre sensazioni diverse, distinte l'una dall'altra...

ma adesso grazie a myspace ho scoperto che fuorimetrica è in attesa di essere messo in commercio....

su Il cielo mi preso con se è uno dei testi più belli che siano stati scritti...che da quando l ho conosciuta ho ascoltato solo 3 volte, è più forte di me non si riesco ad ascoltarla..


grazie Alex....
 
Top
31 replies since 5/10/2006, 11:57   486 views
  Share