« Older   Newer »
  Share  
zon@ venerdi
view post Posted on 1/9/2008, 11:36 by: zon@ venerdi




BAUSTELLE A BERLINO

Per girare un documentario e per esibirsi in uno speciale live show
Spinti attraverso le loro canzoni dal desidero di narrare la natura umana, ma anche dagli interrogativi che ne scatenano, i Baustelle iniziano un altro viaggio e vanno a Berlino per girare un documentario il cui tema è tratto da "Il Liberismo Ha i Giorni Contati", brano del l'ultimo album "Amen".

I Baustelle trovano così nel documentario una dimensione ideale, fatta di ossessioni e tematiche ricorrenti, all'interno delle quali costruiscono la loro personalissima visione del mondo contemporaneo con una capacità di costruire un percorso narrativo chiaro ed interessante. Un modo bizzarro e fuori dagli schemi per portare avanti un'idea libera da qualsiasi etichetta o semplificazione.

Ma non è tutto: i Baustelle, giovedì 18 settembre si esibiranno in un live show unico e pieno di tantissime sorprese al Lido-Berlin in Cuvrystraße, 7 -info: www.lido-berlin.de. Per l'italia i biglietti si possono acquistare sul sito della FNAC www.fnac.it al prezzo di 10 euro.
I primi 100 che acquisteranno il biglietto per il live potranno partecipare da protagonisti alla realizzazione del video "Il Liberismo ha i Giorni Contati" che si girerà a Berlino il 17 settembre.

Trovate tutte le informazioni sul progetto sul sito ufficiale della band: www.baustelle.it

 
Top
57 replies since 9/10/2006, 11:37   2415 views
  Share