« Older   Newer »
  Share  
Piro83
view post Posted on 12/10/2006, 18:33




Ha ottenuto una nominatio hai latin grammy..come miglior album pop maschile per "Amore"..che contiene anche il duetto con l'Aguilera...cantato a sanremo 2006...un grande italiano nel mondo!!!

Edited by Lord-Of-The-Oceans - 27/9/2009, 21:46
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 12/10/2006, 18:42




complimenti
Bocelli ha una voce stupenda e se lo merita questo premio!!
 
Top
*PetaloSs*
view post Posted on 12/10/2006, 19:05




CITAZIONE (Piro83 @ 12/10/2006, 19:33)
Ha ottenuto una nominatio hai latin grammy..come miglior album pop maschile per "Amore"..che contiene anche il duetto con l'Aguilera...cantato a sanremo 2006...un grande italiano nel mondo!!!

Se lo pensi come mai quel emoticon con aria di vomitare?

Io penso che Andrea Bocelli nn solo sia il cantante preferito da mamma, ma il miglior prodotto che abbiamo esportato fino ad ora.. speriamo vinca.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 12/10/2006, 21:27




CITAZIONE (Piro83 @ 12/10/2006, 19:33)
Ha ottenuto una nominatio hai latin grammy..come miglior album pop maschile per "Amore"..che contiene anche il duetto con l'Aguilera...cantato a sanremo 2006...un grande italiano nel mondo!!!

Questa emotion è assurda. Ma da uno che ascolta ANNA TATANGELO e LAURA PAUSINI non posso aspettarmi che questo. ANDREA BOCELLI è davvero un grande artista, e merita la vittoria. Quando il talento c'è, non si puo' che applaudire
 
Top
robertac
view post Posted on 13/10/2006, 08:43




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 12/10/2006, 22:27)
Questa emotion è assurda. Ma da uno che ascolta ANNA TATANGELO e LAURA PAUSINI non posso aspettarmi che questo. ANDREA BOCELLI è davvero un grande artista, e merita la vittoria. Quando il talento c'è, non si puo' che applaudire

Guarda che credo che abbia semplicemente cliccato sull'emoticon sbagliata (forse voleva mettere quella sopra), il contenuto del messaggio mi sembra di tenore esattamente opposto.
Roberta
 
Top
*PetaloSs*
view post Posted on 13/10/2006, 09:17




CITAZIONE (robertac @ 13/10/2006, 09:43)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 12/10/2006, 22:27)
Questa emotion è assurda. Ma da uno che ascolta ANNA TATANGELO e LAURA PAUSINI non posso aspettarmi che questo. ANDREA BOCELLI è davvero un grande artista, e merita la vittoria. Quando il talento c'è, non si puo' che applaudire

Guarda che credo che abbia semplicemente cliccato sull'emoticon sbagliata (forse voleva mettere quella sopra), il contenuto del messaggio mi sembra di tenore esattamente opposto.
Roberta

Roberta ce ne siamo accorti tutti, si faceva per ridere... certo che il moderatore sa essere pesantuccio nelle sue batttuttttine
 
Top
Piro83
icon8  view post Posted on 13/10/2006, 18:14




Prima di tutto...ho sbagliato la faccetta..e se si legge il messaggio si capisce il succo...poi se si è un po tonti..come alcuni che leggono tanto per sono affari vostri.....e poi io non ascolto ne la Tatangelo e ne la Pausini...sei poco informato caro mio.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 13/10/2006, 18:21




CITAZIONE (Piro83 @ 13/10/2006, 19:14)
Prima di tutto...ho sbagliato la faccetta..e se si legge il messaggio si capisce il succo...poi se si è un po tonti..come alcuni che leggono tanto per sono affari vostri.....e poi io non ascolto ne la Tatangelo e ne la Pausini...sei poco informato caro mio.

pardon...ho sbagliato. Ti chiedo scusa.
 
Top
lorecce
view post Posted on 13/10/2006, 18:21




CITAZIONE (Piro83 @ 13/10/2006, 19:14)
Prima di tutto...ho sbagliato la faccetta..e se si legge il messaggio si capisce il succo...poi se si è un po tonti..come alcuni che leggono tanto per sono affari vostri.....e poi io non ascolto ne la Tatangelo e ne la Pausini...sei poco informato caro mio.

o vabbè calmati.... :) ci sarà stato 1 errore.... si comunque il tuo messaggio parlava bene di bocelli è vero... mi sembrava infatti..... ti fossi sbagliato a cliccare la faccina che non corrisponde al contenuto del tuo mex... ;)

Edited by lorecce - 13/10/2006, 19:22
 
Top
*PetaloSs*
view post Posted on 13/10/2006, 18:22




CITAZIONE (Piro83 @ 13/10/2006, 19:14)
Prima di tutto...ho sbagliato la faccetta..e se si legge il messaggio si capisce il succo...poi se si è un po tonti..come alcuni che leggono tanto per sono affari vostri

siccome mi sento chiamato in causa ti rigiro il consiglio che mi hai dato, rileggi il mio ultimo post così capisci il succo del mio messaggio ed eviti di passare per tonto.. e nel caso sarebbero affari tuoi.
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 17/1/2008, 18:30




(ANSA) - ROMA, 17 GEN - Da domani in radio 'Dare to Live' (Vivere), il secondo singolo di Andrea Bocelli, che e' un duetto con la Pausini. Tratto dall'omonimo album, con 3 mln di copie vendute, nel brano in cui Laura canta in inglese, c'e' anche un videoclip distribuito in tutto il mondo. In parte girato in Africa, ha come tema portante l'acqua, e testimonia il sostegno dei due artisti ad ActionAid, organizzazione internazionale impegnata nella lotta alla poverta' e all'esclusione sociale.
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 21/9/2008, 01:00




(ANSA) - ROMA, 20 SET - Andrea Bocelli compie 50 anni lunedi' ma la vera festa sara' il 24 ottobre a Napoli con il concerto presentazione del nuovo album 'Incanto'. Il cd e' dedicato ai classici dei grandi tenori e a piazza Plebiscito cantera' in duetto con la moglie, Veronica Berti. E il 5 ottobre partecipera', unico cantante, alla lettura integrale dell'Antico e Nuovo Testamento, per sette giorni e sei notti senza interruzioni dalla Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma e che sara' trasmesso da Raiuno.
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 27/9/2009, 19:23




(ANSA) - ROMA, 27 SET - Andrea Bocelli e i Muppets insieme in un duetto senza precedenti per cantare una inedita e divertente versione di jingle bells. I pupazzi piu' famosi del mondo, creati da Jim Henson negli anni Settanta, saranno ospiti nel prossimo disco di Bocelli, My Christmas, in uscita a novembre su etichetta Sugar e prodotto da David Foster. La rana Kermit e gli altri, tra i sospiri estasiati della maialina Piggy, interrompono Bocelli durante l'esecuzione per suggerire una versione piu' ritmata.
 
Top
SilentScream
view post Posted on 27/9/2009, 20:03




....stano facendo un album che è una rivisitazione delle canzoni dei muppets,a cui parteciperà anche amy lee...questa verrà inserita?
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 13/11/2009, 08:25




ANDREA BOCELLI con l'album MY CHRISTMAS conquista le classifiche americane. In Italia esce il 20 novembre.

150 mila copie vendute in meno di una settimana e terzo posto nella classifica americana dei cd più venduti. E’ un successo strepitoso l’uscita di ‘My Christmas’, il nuovo album di Natale di Andrea Bocelli nei negozi americani dal 3 novembre scorso. Il cd, che uscirà in Italia il 20 novembre prossimo su etichetta Sugar, sta conquistando le classifiche americane: terzo posto in classifica generale nella prestigiosa top 200 di Billboard, solo dietro alla star del country Carrie Underwood e al mito del nuovo cd di Michael Jackson “This is it”, uscito però una settimana prima di Bocelli. Un successo che non ha paragoni nella musica italiana ottenuto nel mercato più difficile e tuttora inaccessibile per gli altri cantanti del nostro Paese. "Un risultato eccezionale che premia ancora una volta il talento di Andrea Bocelli e che dimostra come, lavorando con passione e attenzione estrema come artigiani di qualità, l'industria editoriale e discografica italiana possa sperare di continuare ad avere nel mondo della musica il posto che le spetta”, commenta Filippo Sugar, CEO dell'omonimo gruppo editoriale e discografico italiano.

Il “My Christmas” di Bocelli, con le sue 150 mila copie vendute in meno di una settimana, surclassa nella graduatoria generale compilata da Billboard, considerata la “bibbia delle classifiche mondiali”, la colonna sonora della serie tv “Glee”, al quarto posto, e la compilation “Now 32” che contiene brani di superstar soul e rhythm’n’blues americane, al quinto; seguono nella top ten, ben distaccati dal tenore italiano, al sesto posto “Raditude” degli americani Weezer, all’ottavo “Crazy love” di Michael Bublè, al nono “If on winter’s night” di Sting e al decimo la colonna sonora del nuovo Twilight “New Moon”. Mr 70 milioni di copie, che ha scelto il mercato americano per il debutto del suo nuovo cd, è poi al primo posto nella Chart Classical di Billboard dedicata agli artisti di stampo classico e in quella Seasonal ed è in testa alle classifiche on line di Amazon e degli altri principali siti di download. “My Christmas” sta ottenendo nei negozi americani (con punte nei negozi di New York e Los Angeles e Chicago) risultati paragonabili solo a “Sogno”, il cd di Bocelli successivo a “Romanza”, l’album che decretò il trionfo del tenore nel mondo e che conteneva l’evergreen “Con te partirò”. Un riscontro eccezionale per un artista italiano, confermato anche dal calore e dall’entusiasmo con cui vengono sempre accolti i concerti del tenore negli Stati Uniti, dove templi della musica come il Madison Square Garden di New York non hanno risparmiato sold-out e standing ovation. A novembre e dicembre Andrea Bocelli tornerà negli Stati Uniti con il suo “Christmas Tour”.
 
Top
19 replies since 12/10/2006, 18:33   274 views
  Share