« Older   Newer »
  Share  
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 2/3/2010, 22:45 by: Lord-Of-The-Oceans




Andrea Bocelli sulla Walk of Fame
"Stento ancora a crederci"

Ad Andrea Bocelli è stata assegnata in America una stella a suo nome sulla Walk of Fame, la famosa passeggiata delle star. "E chi poteva immaginare una cosa del genere? Stento ancora a crederci soprattutto se penso a tutti gli artisti illustri che mi hanno preceduto", dice il tenore che confessa di aver apprezzato dell'ultimo Sanremo le cantanti "Malika Ayane e Jessica Brando".
Foto LaPresse

"Questa stella ha un significato simbolico enorme - ha detto all'agenzia Ansa Bocelli - è il segno dell'affetto del pubblico americano nei miei confronti, affetto che dimostra sempre, ai concerti e quando mi incontra per strada. Il pubblico americano ha un rapporto speciale con la musica, si diverte ai concerti, sapendo di essere sempre arricchito di qualcosa".

E su Sanremo dice: "Di questa ultima edizione ne ho visto qualche sprazzo. Perché quelle poche volte che sono a casa dalle tournée, amo stare con gli amici, organizzare cene, e quindi ho poco tempo per guardare la tv. Mi è piaciuta soprattutto Malika, con la quale siamo amici, è stata in tour con me e ha presentato una canzone interessante. E poi mi è piaciuta Jessica Brando, che ha presentato un brano molto fresco. Ma come sempre accade per Sanremo saranno I prossimi mesi a decretare il vincitore".

E se in America lo paragonano a Luciano Pavarotti risponde: "Ogni artista è simile solo a se stesso. Se ha un posto nel panorama internazionale è perché è stato in grado di lasciare il segno".
 
Top
19 replies since 12/10/2006, 18:33   274 views
  Share